Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2010, 11:54
Ma dove è uscita sta notizia di Lugano?

Siti turchi

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Salve a tutti . e' un po' che vi leggo e mi sono deciso ad entrare nella comunita' .

Sicuramente , visto che e' molto gradito , inizio con un FORZA LAZIO e ROMA MERDA .

P.S. : ma dove e come si mette l'AVATAR ? e l'eventuale chiusura ?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
scusate è ma se ieri non potevamo dare 2 milioni all'anno a Boateng non vedo perchè oggi li possiamo dare a Lugano

Non è questione di potere ma di volere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Lug 2010, 12:00
Salve a tutti . e' un po' che vi leggo e mi sono deciso ad entrare nella comunita' .

Sicuramente , visto che e' molto gradito , inizio con un FORZA LAZIO e ROMA MERDA .

P.S. : ma dove e come si mette l'AVATAR ? e l'eventuale chiusura ?

Per l'avatar devi prima raggiungere 25 (o 35) post, per la firma devi andare ne profilo personale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
scusate è ma se ieri non potevamo dare 2 milioni all'anno a Boateng non vedo perchè oggi li possiamo dare a Lugano

2 giocatori che hanno dimostrato cose ben diverse.
Non scherziamo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Cosa vuol dire  :D

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
                              Muslera
Lichsteiner         Dias    Lugano       Radu
              Ledesma       Matuzalem
Bresciano         Boateng            Zarate
                        Floccari

Non sarebbe male...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Lug 2010, 12:11
Giallo per Baoteng.

Che è stato ammonito!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Lug 2010, 12:11
Giallo per Baoteng.

e' stato ammonito ancora prima di giocare  :D, allora viene da noi; è una cosa del tipo delle ammonizioni strane che prendeva Favalli ai bei tempi...

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Calciomercato Genoa, ufficiale: il magiaro ha firmato

GENOVA - Dopo Toni ed Eduardo, il Genoa continua a mettere a segno colpi. L'ultimo è l'attaccante ungherese Gergely Rudolf. Il Nazionale magiaro, classe 1985, è stato seguito a lungo dai Grifoni ed oggi è diventato ufficialmente un giocatore rossoblu. Stamane il contratto che legherà Rudolf al Genoa è stato firmato e depositato in Lega. Il giocatore accompagnato dalla moglie e dal team manager Salucci si stagià muovendo alla ricerca di un appartamento.
C.Z. 
De Boateng non se sà più un c..o

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Bambacione il 08 Lug 2010, 12:14
Calciomercato Genoa, ufficiale: il magiaro ha firmato

GENOVA - Dopo Toni ed Eduardo, il Genoa continua a mettere a segno colpi. L'ultimo è l'attaccante ungherese Gergely Rudolf. Il Nazionale magiaro, classe 1985, è stato seguito a lungo dai Grifoni ed oggi è diventato ufficialmente un giocatore rossoblu. Stamane il contratto che legherà Rudolf al Genoa è stato firmato e depositato in Lega. Il giocatore accompagnato dalla moglie e dal team manager Salucci si stagià muovendo alla ricerca di un appartamento.
C.Z. 
De Boateng non se sà più un c..o
e le due notizei postate da me ieri. posso capire che non vi fidate di me ma della cugina di preziosi. ma che gente stì lazilai!! :D :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Complimenti,Rudolf mi impressionò a suo tempo.

Ora non rompete i cabasisi per Boateng su.  :D

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Ragazzi, vi premetto di prendere con le molle questa notizia, ma sembra che tra Genoa e Boateng ancora non ci sia proprio (e dico proprio) niente. Sembra che ieri a Genova si siano incontrati coi curatori del Portsmouth, non con gli agenti del calciatore (che hanno avuto contatti solo telefonici coi grifoni), e non è stato deciso niente.
Sembra inoltre che la Lazio sia tornata prepotentemente alla carica per Boateng, ed in questo momento ha discrete possibilità di farcela.
Non ho fonti certe, prendetela come una ca22ata, io non ho amici che lavorano a formello o amici che conoscono Lotito.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2010, 12:18
Ragazzi, vi premetto di prendere con le molle questa notizia, ma sembra che tra Genoa e Boateng ancora non ci sia proprio (e dico proprio) niente. Sembra che ieri a Genova si siano incontrati coi curatori del Portsmouth, non con gli agenti del calciatore (che hanno avuto contatti solo telefonici coi grifoni), e non è stato deciso niente.
Sembra inoltre che la Lazio sia tornata prepotentemente alla carica per Boateng, ed in questo momento ha discrete possibilità di farcela.
Non ho fonti certe, prendetela come una ca22ata, io non ho amici che lavorano a formello o amici che conoscono Lotito.
io però conosco la cugina di preziosi :D :D ok la smetto!!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Kalle il 08 Lug 2010, 10:26
17 giocatori in meno non lo definerei non fare bellamente una minchia.
si ma ce ne passa tra piazzare i giocatori e non rinnovare i contratti in scadenza e prendere atto di chi vuole lasciare il calcio. di suo la società ne avrà piazzati 4 o 5 ne mancano almeno una quindicina.
sulle richieste di reja lui ha chiesto esplicitamente una rosa di 22/23 giocatori più alcuni giovani con quattro o cinque innesti (sentito con le mie orecchie)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2010, 12:18

citua che drago che sei.  :D ;)
speriam..

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Partenza&incognite

Oggi il raduno della Lazio, ma tiene banco il mercato. La scoietà deve sfoltire la rosa e riempire le caselle ancora vuote dello scacchiere di Reja. Eder: i biancocelesti mi vogliono.

Edy Reja, allenatore della Lazio È una partenza piena di incognite quella della Lazio versione 2010/11. Oggi alle 15.30 a Formello il raduno ufficiale dei giocatori biancocelesti. A scaglioni partiranno le visite mediche, mentre domenica tutti si trasferiranno ad Auronzo di Cadore per la prima parte della preparazione precampionato, in attesa degli infortunati Meghni e Cinelli e dei reduci dal Mondiale che si aggregheranno a Fiuggi. Inevitabilmente, però, l'attenzione e gli sforzi della società sono concentrati sul mercato, per cercare di sfoltire la rosa e di riempire le caselle ancora vuote dello scacchiere di Reja. A tenere banco è ancora la questione extracomunitari. In società si spera sempre in una retromarcia della Figc per un provvedimento che sta creando più di un problema a tutti i club.

Oggi arriveranno a Roma Pablo Pintos e Alvaro Gonzalez con l'agente Fonseca per ratificare l'accordo coi biancocelesti. A questo punto la Lazio con ogni probabilità userà il «visto» extracomunitario per Pintos, ma un eventuale cambio di scenario riaprirebbe le strade che portano a Hernanes - nonostante le smentite del calciatore brasiliano - Ederson e Barrera. Sul fronte Boateng ancora nessuna novità, anche se ieri si erano diffuse voci di una stretta del centrocampista con il Genoa. La trattativa, invece, è ancora in piedi, e qualcosa di più si dovrebbe sapere nei prossimi giorni. Anche in difesa non si registrano movimenti ufficiali.

I nomi in ballo, in caso di addio di Kolarov, restano quelli di Belhadj (sempre più vicino all'ipotesi Qatar) e Antonelli, anche se ieri il presidente del Parma Ghirardi ha negato che il terzino sia sul mercato. Ma appare più una manovra diversiva che una presa di posizione netta. Sul fronte cessioni, oltre a un'interessamento dell'Arsenal per Zarate, puntualmente respinto dall'entourage dell'argentino, significative sono le parole di Foggia, che ha manifestato l'intenzione di restare in biancoceleste aggiungendo però che «i matrimoni si fanno in due». Il fantasista potrebbe sentirsi minacciato dal possibile arrivo di Eder, che diminuirebbe le sue chance di impiego. Per l'attaccante dell'Empoli ogni contatto è slittato a fine settimana, ma è stato lui stesso a parlare ieri di un interessamento di Lazio e Palermo. Infine, si apre una possibile grana Matuzalem.

Lo Shackthar si è rivolto alla Fifa perché squalifichi il brasiliano, che si svincolò dagli ucraini con l'articolo 17. Il motivo è il mancato pagamento da parte del Saragozza della cifra concordata, oltre undici milioni di euro. La Lazio, quindi, non è parte in causa, e infatti finora ha preferito non rilasciare alcun commento. I biancocelesti, però, in caso di squalifica del giocatore sarebbero i più danneggiati dalla vicenda. Ma a Formello regna la tranquillità. In genere i tempi di queste controversie sono lentissimi, vedi il caso Mutu. Per la stagione in corso, insomma, i rischi sarebbero quasi nulli.

Vai alla homepage

Carlantonio Solimene

08/07/2010

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: luca90agerola il 08 Lug 2010, 12:19
io però conosco la cugina di preziosi :D :D ok la smetto!!

Vabbè, io sono l'unico, insieme a Chuck Norris, che può battere Lotito a biliardino, ma mica mi vanto per questo :D

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ma se manfredini non lo vole nessuno? ma pensi che e' colpa de lotito? ma perche' nun semo seri...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: mansiz il 08 Lug 2010, 11:19
:cry:

a parte gli scherzi, sembra che ci sia un'offerta per Lugano...
cioè noi non l'abbiamo preso a parametro zero perchè voleva troppo di ingaggio e lo prendiamo ora pagando anche il cartellino?  :lol: :lol: :lol:
a lugano gli hanno fatto male i mondiali e ha deciso di ridursi l'ingaggio?

Discussione precedente - Discussione successiva