Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: arturo il 08 Lug 2010, 17:18
Ehhhh?   :shock: :shock: :shock: obinna?????

mi manca troppo Makinwa  :cry:

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Praticamente non sono ancora arrivati ne Pintos ne Bresciano, che già sono state bollate come sciagure e soldi buttati.
La speranza è che se un giorno qualcuno di questi dovesse portare alla vittoria la Lazio, qualcuno dovrebbe avere il buon gusto non dico di chiedere scusa (non è cosa da tutti) ma almeno di tacere.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fiDelio il 08 Lug 2010, 17:26
La speranza è che se un giorno qualcuno di questi dovesse portare alla vittoria la Lazio, qualcuno dovrebbe avere il buon gusto non dico di chiedere scusa (non è cosa da tutti) ma almeno di tacere.

Un po come quelli che lo scorso anno perculeggiavano chi era preoccupato per il mercato e rispondevano postando le foto delle coppe?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2010, 17:24
un conto e' potersi permettere un giocatore, un conto e' spendere una cifra alta che pensi che quel giocatore non valga....

esempio io, che non sono ricco, pero' potrei permettermi una mercedes o una golf... ma magari c'ho la C1 e vado a cena fuori 10 volte al mese....
magari il nostro presidente ha altri obiettivi...

stamo proprio a spadellà la frittata eh.. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Kim Gordon il 08 Lug 2010, 17:25
appunto, immaginavo volesse dire una cosa brutta di questo tipo..
soprattutto se riferita a Boateng.
Che già è un buon giocatore.
Ottimo direi.

Che devo dirti?...
Per me un giocatore, a 23 anni, la cui unica buona continuità l' ha avuta nell' Hertha Berlino 3 anni fa, è un buon prospetto che non merita uno stipendio da top player in una società.

Se poi verrà sarò il suo primo tifoso e mi ricoprirò il capo di cenere se si rivelerà qualcosa di più di un buon giocatore.

Ma spero di poter aver diritto ad avere una opinione.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Karl-Heinz87 il 08 Lug 2010, 17:31
Che devo dirti?...
Per me un giocatore, a 23 anni, la cui unica buona continuità l' ha avuta nell' Hertha Berlino 3 anni fa, è un buon prospetto che non merita uno stipendio da top player in una società.

Se poi verrà sarò il suo primo tifoso e mi ricoprirò il capo di cenere se si rivelerà qualcosa di più di un buon giocatore.

Ma spero di poter aver diritto ad avere una opinione.

certo che ne hai diritto.che scherziamo.
si potrà anche contestarla stà benedetta opinione però, no??

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Kim Gordon il 08 Lug 2010, 17:29
stamo proprio a spadellà la frittata eh.. :lol:

no kim... non e' perche' hai un budget di 20-30 euro allora te lo devi succhia' tutto per un giocatore o 2...
magari ritieni che boateng possa valere 4-5 e 1 di ingaggio
lui ti spara 8 e 2 di ingaggio...
in teoria te lo puoi permettere, in pratica ritieni l'offerta alta...

se vai a comprare una penna BIC e te la mettono 20 euro te la compri? no!!! ma mica perche' te mancheno li sordi... enamo......

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: maumarta il 08 Lug 2010, 17:25
No Iker, io Pedullà nun me lo copro proprio.

io sto a fa na cagnara perchè una squadra che per tutta la stagione scorsa ha navigato nella... rioma tra pochi giorni partirà per il ritiro con Pintos, Gonzales e Bresciano come rinforzi e ad ogni possibile affare che sembra saltare ce manca poco de vedè le emoticons co' le bandierine al vento!

Mi ripeto.
Le due vittorie del finale di stagione hanno falsato la nostra classifica che per essere veriteria doveva dire 17° posto!
Invece all fine dice 11° posto che non è niente ma sicuramente e meno drammatico del 17°... soprattutto se arrivi a 3 punti dalla Fiorentina del neo CT.
già
sembra che molti tifosi
si siano dimenticati di una stagione così maledettamente negativa
io di litigare tutti i week-end vorrei poterlo evitare
quindi se mi arrabbio è perchè voglio che il presidente faccia una squadra che si salvi nel girone di andata
poi le può pure perdere tutte e 19 nel ritorno
ok?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2010, 17:34
no kim... non e' perche' hai un budget di 20-30 euro allora te lo devi succhia' tutto per un giocatore o 2...

se vai a comprare una penna BIC e te la mettono 20 euro te la compri? no!!! ma mica perche' te mancheno li sordi... enamo......

concordo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Karlanz se ci fai caso anche zaratino nostro (coetaneo di prince) non è che ha fatto più di una stagione buona...
eppure l'ingaggio da top player gliel'abbiamo dato.

Diresti di Mauro che è un buon propsetto???

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2010, 17:34

ndo vai?? aspè. :D

si l'esempio che fai non fà una piega. quello della BIC, c'arrivo persino io.
Ma non calza nel merito di ciò di cui stiamo parlando.
E cioè di un ragazzo di 23 anni che sà giocare a pallone.
Come si è ampiamente visto.
Nei Mondiali.
Dove , concedimelo, non è che arrivi e giochi bene di default, ce devi avè pure un pizzico di cazzimma per farlo.
(e non stimao parlando de due finate e un dribbling)
Che ha mercato. Chiaramente e di conseguenza.

Adesso, se non lo prendiamo non è che more nessuno, ma stare a giustificare dicendo che non è bono, che è una Bic venduta a 20n euro me sembra francamente una caxxata.
Per dirla tutta.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: borgorosso il 08 Lug 2010, 17:12
bob, la prima valutazione da fare è che 1 milione buttato è peggio di 10 investiti, sempre.

giustissimo; la stessa cosa che molti dicevano per Brocchi, l´estate scorsa. Chissà ... 

Contenuto sponsorizzato

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: fiDelio il 08 Lug 2010, 17:26
Praticamente non sono ancora arrivati ne Pintos ne Bresciano, che già sono state bollate come sciagure e soldi buttati.

seee, lalléeeroooo; magna tranquillo ( diverse volte, però, nei prossimi anni   ;)  )

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Su Boateng io ho solo un piccolo dubbio: possibile che in Inghilterra non lo cerchi nessuno???

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Monteverde74 il 08 Lug 2010, 17:35
già
sembra che molti tifosi
si siano dimenticati di una stagione così maledettamente negativa
io di litigare tutti i week-end vorrei poterlo evitare
quindi se mi arrabbio è perchè voglio che il presidente faccia una squadra che si salvi nel girone di andata
poi le può pure perdere tutte e 19 nel ritorno
ok?!
Ma con la squadra del girone di ritorno non  dovrebbero esserci problemi, poi può anche succedere che spendi 50 testoni sul mercato, come la juve, pensando do andare tranquillamente in champion e invece te tocca fa i preliminari di uefa... il calcio è bello per questo

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
con la "sottile" differenza, caro "bamba", che loro sono arrivati settimi....magari li spendessimo 50 mln per comprare melo,diego e compagnia cantante...poi se ne parla...

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Io vorrei dire, visto che abbondano quelli col c..o ancora stretto, qualcosa che molti netters già sanno: l´anno scorso non ho avuto neppure per un attimo la paura di retrocedere.
Scontento del gioco, del (1º) allenatore, della campagna acquisti, di quello che hanno fatto i giocatori ( per me i veri colpevoli della parte disastrosa fino all´arrivo di Reja ), ma mai avuta la paura della retrocessione.

Sarò matto, sarò incompetente, che devo dire; però le cose stavano così.
In caso di dubbi farò i nomi dei testimoni auricolari, giuro !!!   ;)   E ce metto pure un bel

F O R Z A    L A Z I O     :band2: :band2: :band2: :band2: 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
cmq sia chiaro... a me boateng piace molto... lo prenderei anche a 8 ma anche a 10...
ha quantita' qualita' corsa fisico.....

Contenuto sponsorizzato

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2010, 17:51
cmq sia chiaro... a me boateng piace molto... lo prenderei anche a 8 ma anche a 10...

mo' va meglio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2010, 17:51

tra l'altro, dimmi se sbaglio caro rocchigol, manco fossero soldi nostri.. ;)

io pure a 12...mo te l'ho detto! :lol:

.

Discussione precedente - Discussione successiva