Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Contrordine Barrera. Contrariamente alle indiscrezioni trapelate nel primo pomeriggio, Pablo Barrera, ala destra messicana nel mirino della Lazio, è praticamente un calciatore del West Ham. Dopo il rilancio delle ultime ore, in Inghilterra non hanno più dubbi: il futuro di "Pablito" è ad Upton Park con la maglia degli "Hammers", dove raggiungerebbe l'ex biancoceleste Hitzlsperger. L'accordo tra i dirigenti dei Pumas e quelli britannici sarebbe stato trovato sulla base di 5 milioni di euro, mentre il contratto che legherà il calciatore ai martelli è di durata quadriennale. E' atteso tra questa sera e domani mattina l'annuncio ufficiale da parte del West Ham, che dunque sembrerebbe aver superato la concorrenza di Everton, Celtic e soprattutto Espanyol, oltre che della Lazio, bloccata dalla decisione del consiglio federale sul tesseramento degli extracomunitari. A meno di colpi di scena, Barrera sarà il settimo messicano della Premier League, dove raggiungerà Vela, Dos Santos, Castello, Bogetti, Hernandez e Franco.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2010, 21:02
La Lazio è vicinissima a Mark Bresciano? Non per il numero uno biancoceleste Claudio Lotito che descrive a calcionews24.com lo stato attuale della trattativa tra la sua società e il giocatore ex Palermo: "Non è tempo di annunci ufficiali, ancora non sappiamo se arriverà o meno da noi. Tutti lo riportano come affare ormai concluso, ma non sono così sicuro".
C'è Kevin Prince Boateng, centrocampista del Portsmouth, nei piani di Claudio Lotito? Calcionews24.com lo ha chiesto direttamente al presidente della Lazio per capire se tenterà di ostacolare l'assalto del Genoa, che sembra vicino al giocatore. Queste le sue parole: "Non lo so, parlatene con Tare, è lui che si occupa del mercato. Boateng è forte, è un calciatore importante ma non vi posso dire se arriverà a Roma anche perché io stesso non lo so!". Ci sarà da credergli?

ce devo spera o no ????

Dormi sereno... almeno per un'altra decina di giorni. Se ancora non avrà una squadra allora, forse se ne può riparlare

Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2010, 21:24
bo Iker a me non sembra così forte anche se l'ho visto poco...c'è un amico di mio padre a cena, è greco ha detto che Sokratis è stato molto vicino alla Lazio, e che in Grecia sponsorizzavano il suo acquisto perché ancora ci considerano una squadra importante e quindi Sokratis avrebbe fatto un salto di qualità...lui è lazialissimo e prendeva in giro i greci che credevano che la lazio fosse meglio del Genoa

Kjaer è davvero forte, oltre ad essere giovanissimo. A 21 anni si esprime a livelli notevoli. Se non subisce infortuni gravi tra qualche anno è tra i migliori.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: hankmoody il 08 Lug 2010, 21:21
ecco, poi quando lotito fa sti giochetti mi fa inc***are peggio, perchè ogni volta che fa ste scenate da finto tonto come per far capire "ehhh io la so lunga, ve lo metto nel sacco con colpi a sorpresa" poi è sempre la volta che s'attaccamo al tram

Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2010, 16:12
Vabbè ma che te deve dì, scusa? Si, lo stiamo trattando, abbiamo offerto 6,5 milioni e mezzo alla società ed 1,8 al calciatore. Penso che dopodomani starà qua.
Boh, io non ve capisco.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2010, 21:24
bo Iker a me non sembra così forte anche se l'ho visto poco...c'è un amico di mio padre a cena, è greco ha detto che Sokratis è stato molto vicino alla Lazio, e che in Grecia sponsorizzavano il suo acquisto perché ancora ci considerano una squadra importante e quindi Sokratis avrebbe fatto un salto di qualità...lui è lazialissimo e prendeva in giro i greci che credevano che la lazio fosse meglio del Genoa

Mezza difesa del Palermo, l'anno scorso, è stato lui.

Ma Sabatini e Delio non lo vorrano Cribari?   :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2010, 21:29
Kjaer è davvero forte, oltre ad essere giovanissimo. A 21 anni si esprime a livelli notevoli. Se non subisce infortuni gravi tra qualche anno è E' gia' decisamente tra i migliori.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ammazza 21 anni, nn lo sapevo...bè cambia molto...però Radu è Radu...ma l'emotion dell'omino ce sbava non ce l'abbiamo nel nostro forum?

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Il ritiro è ormai alle porte e mi pare che come ho scritto qualche tempo fa non è successo ancora niente a parte alcune cessioni minori e fine di contratto di alcuni giocatori in uscita; in entrata stando ai fatti accertabili per voce del presidente non è arrivato nessuno ( contratti di pintos e gonzalez non depositati in lega ) e non conferma Bresciano ( perche poi? ). Non mi pare si cominci sotto buoni auspici,, ne ho viste tante di Lazio dal 1967 a oggi, certamente alcune più povere di questa, ma comunque se l'andazzo continua così non sto tranquillo   

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: aquila51 il 08 Lug 2010, 21:48
Il ritiro è ormai alle porte e mi pare che come ho scritto qualche tempo fa non è successo ancora niente a parte alcune cessioni minori e fine di contratto di alcuni giocatori in uscita; in entrata stando ai fatti accertabili per voce del presidente non è arrivato nessuno ( contratti di pintos e gonzalez non depositati in lega ) e non conferma Bresciano ( perche poi? ). Non mi pare si cominci sotto buoni auspici,, ne ho viste tante di Lazio dal 1967 a oggi, certamente alcune più povere di questa, ma comunque se l'andazzo continua così non sto tranquillo

Il contratto di Bresciano è stato depositato, come conferma anche il sito ufficiale (tanto della Lega che della Lazio). Lotito non è tornato sulla cosa, perché davanti all'evidenza non ha nessun senso smentire se stessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2010, 21:54
Il contratto di Bresciano è stato depositato, come conferma anche il sito ufficiale (tanto della Lega che della Lazio). Lotito non è tornato sulla cosa, perché davanti all'evidenza non ha nessun senso smentire se stessi.
ok, giusto non avevo considerato l'ufficialità sul sito della Lazio ma comunque anche con Bresciano ufficiale il senso del mio ragionamento cambia poco

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: cholo1966 il 08 Lug 2010, 18:54
e se invece sono delle pippe come la mettiamo? chiedi scusa te? se stiamo di nuovo lottando per la B sai che me ne faccio delle scuse o degli avevate ragione? oppure aspettiamo il mercato di riparazione?
cmq per la cronaca bresciano è un buon giocatore, non discuto ma qui si parla del fatto che servivano due titolari a centrocampo e so arrivate tre potenziali riserve a meno che non vuoi smentire pure reja pintos e gonzalez sono panchinari sicuro forse bresciano se la giocherà con mauri!
ti sembra un ottimo mercato? un buon mercato? un mercato sufficiente? o un mercato di me...?

Io non devo chiedere scusa a nessuno perche non offendo nessuno, anche se di materiale ce ne sarebbe a bizzeffe.
Se questi giocatori non si dimostrassero all'altezza della situazione li tiferei lo stesso, e poi se giocassero peggio li tiferei ancora e poi se facessero ride li tiferei ad oltranza. Che ce voi fà, so tifoso me dispiace.
Il lavoro del critico feroce lo lascio ad altri perche a me basta potermi vedere la partita la domenica pomeriggio e poter parlare di lazio tutti i giorni con altri tifosi come me.
Per quanto riguarda la campagna acquisti ripeto che mi piacerebbe almeno un centrocampista di spessore, un nome che possa accendere un pò la fantasia; per Boateng farei follie, però non dipende da me.
Aspetto fiducioso, speriamo di non rimanere deluso.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.877
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2010, 21:01
Citazione di: Palo il 08 Lug 2010, 21:00
Chiedo scusa ... qualcuno mi fa un riassunto della giornata? Mi sembra di capire che non si è mossa molta roba ... ma non ho tempo di leggermi 20 pagine e voglio sapere subito con quale stato d'animo affrontare la serata
Magna tranquillo (cit.)  :D
Ci potevi scommettere le mutande: cena sontuosissima presso "Terza Carbonaia", via degli Scipioni, Milano. Fritto misto e bistecca da lacrime agli occhi (fagioli al fiasco, trevigiana alla piastra e patate al forno). Caffè e prime uve ... il tutto in compagnia di mio figlio (Laziale) che ha finito gli esami di ingegneria ... a proposito il cameriare, interista, sentendoci parlare di Lazio ha ringraziato ed offerto l'acquavite ...

Scusate l'off topic ... ma per me è una buona giornata comunque!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
 ormai ci siamo quasi riusciti.ritiro in vista,a parte i contratti scaduti nessuna cessione e nessun acquisto ufficiale.C'mon gestore.che stratega che sei

Contenuto sponsorizzato

Soulful*

*
Lazionetter
* 287
Citazione di: And159 il 08 Lug 2010, 23:34
ormai ci siamo quasi riusciti.ritiro in vista,a parte i contratti scaduti nessuna cessione e nessun acquisto ufficiale.C'mon gestore.che stratega che sei

Ti sei perso dei pezzi; abbiamo acquistato Bresciano ( contratto depositato in Lega ), e possiamo considerare come ufficiale anche Gonzalez ( comunitario )...per Pintos a quanto pare "si vedrà".
E anche le cessioni, ci sono state...
Sono il primo a criticare il duo Lotito-Tare in caso, e non sono di certo entusiasta dell'attuale campagna acquisti, ma non bisogna nemmeno perdere completamente di vista la realtà.
Forza Lazio

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Soulful* il 08 Lug 2010, 23:56
Ti sei perso dei pezzi; abbiamo acquistato Bresciano ( contratto depositato in Lega ), e possiamo considerare come ufficiale anche Gonzalez ( comunitario )...per Pintos a quanto pare "si vedrà".
E anche le cessioni, ci sono state...
Sono il primo a criticare il duo Lotito-Tare in caso, e non sono di certo entusiasta dell'attuale campagna acquisti, ma non bisogna nemmeno perdere completamente di vista la realtà.
Forza Lazio
Fino ad ora di ufficiale c è solo bresciano.non so di che cessioni parli sinceramente

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.784
Citazione di: And159 il 08 Lug 2010, 23:34
.C'mon gestore.

Noi abbiamo un presidente, per il gestore devi rivolgerti all'altra sponda

dani2110

*
Lazionetter
* 25.302

Max Seri

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: Murmur il 09 Lug 2010, 00:04
Noi abbiamo un presidente, per il gestore devi rivolgerti all'altra sponda

Ma secondo voi se al gestore trigoriese gli offriamo mezzo Artipoli e una figurina di Correa ce lo danno SuperSimo Perrotta per rinforzare la panchina? ^__^
sembra che qualcuno stia colle pezze in the back dalle parti di Trigoria... :twisted: :twisted: :twisted:

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2010, 00:13
C'è Robertino Baronio a SportItalia...
chi è un nuovo acquisto? è comunitario?

Contenuto sponsorizzato

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: Snoke il 09 Lug 2010, 00:21
chi è un nuovo acquisto? è comunitario?
se gioca a centrocampo tesseramolo aò! sai che coppia con Bresciano!  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho l'impressione che entro domenica ci saranno altre cessioni e nuovi arrivi, risulta che partiranno in 29 per Auronzo di cui 4-5 pronti a lasciare il ritiro per sistemarsi in altre squadre.

Discussione precedente - Discussione successiva