mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

anselazio

Splash

Io leggo (qui) Mercato : l'attaquant de la Lazio Rome Boulaye Dia attendu à Rennes en prêt avec option d'achat nel titolo e Il resterait quelques détails à régler pour un prêt payant de 2 millions d'euros avec option d'achat automatique de 8 millions nel articolo. Il mio francese fa schifo, ma credo si tratti di prestito con diritto che diventa obbligo al raggiungimento di certe condizioni.

Tom_Frost

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biscia

Quindi salutiamo Dia e Ratkov?
Il tempismo è discutibile ma comunque togli due pippe che non si capisce per quale motivo hai acquistato.

PonzioPelato

Altro che Icardi, pare che al posto di dia stiamo prendendo Begraoui...

Ho visto un video su YT e questo mi sembra interessante .. rapidità tecnica visione di gioco e potenza... Bell investimento secondo me

Corsican laziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Faina:
Esclusiva 
Proposta dalla Fiorentina per Cancellieri, Gudmundsson più conguaglio a favore della Lazio. Decideranno Lotito e Fabiani cosa fare.

Ma che è fantascienza? C'è anche da decidere? Se Gattuso si mette in mezzo è da incaprettarlo 

PonzioPelato

Ha segnato in casa del Benfica stasera e pure un bel gol...
Finché c'è Lotito questo passa il convento....pero' dai video che ho visto questo mi piace...a livello di caratteristiche...mi sembra una bella scommessa...poi parlerà il campo

Axel Latino Heat

Ha segnato pure stasera un bel gol al Benfica.
Questi gol, Dia non li fa neanche sotto effetto di fumo senegalese.

Fabius

"Questo passa il convento" ma difficilino da prendere con le nostre modalità e all'ultimo giorno di calciomercato...

Contenuto sponsorizzato

Giako77

Da quello che leggo Begraoui potrebbe essere quello che va a sostituire i 3 partenti in attacco ossia Cancellieri, Dia e Ratkov che in 3 non fanno un attaccante. Da quel che si legge ha una clausola di 12mln e in Portogallo fa gol a raffica. Jolly d'attacco, ambidestro ma prevalentemente centrale e destro. Dagli spicci immediati che arrivano dalle 3 cessioni (2+3+2) + 3 stipendi complessivamente non poco pesanti questo Begraoui lo prendi.

Per me sarebbe ottima l'idea e la scelta 

Biscia

Oddio... 25 anni e sta all'Estoril che è penultimo in Portogallo, probabilmente non è un fenomeno, però vedo che parte spesso da destra, potrebbe anche diventare alternativo a Isaksen, meglio di Cancellieri e Dia deve esserlo per forza o quantomeno possiamo sperarlo.

sharp

meglio di Dia (tolti quei 4 mesi in cui sembrava veramente forte un cobra in area intelligente nei movimenti veloce il giusto, e soprattutto veloce di testa, poi puff sparito) dal momento in cui ha avuto i primi problemi nell'era baroni, lo sono in tanti 

non conosco il franco marocchino, però veramente credo che sia giusto che Dia vada a cercare altri stimoli/situazioni magari ne guadagna lui e magari anche noi 

rocchigol

Scambio gudmusson cancellieri ovviamente da fare.
Se partono artistico ratkov e dia uno lo devi prendere fosse anche un giovanotto. 

ilprofeta

Non mi dispiacerebbe l'attaccante dell'Estoril come sostituto di Dia. Dovessimo chiudere lui e finalizzare lo scambio Gud-Cancellieri o sostituire quest ultimo con Dennis Man, mi riterrei soddisfatto del mercato.

volerevolare

Visto il marocchino sul tubo. Come movenze ricorda molto Dia con forse una maggiore visione della porta. Nel complesso mi sembra un giocatore normale che nella nostra rosa ci può anche stare.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

Adler Nest

Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2026, 23:55Hai Isaksen, però
Per dire non è cedere Castellanos e prendere Ratkov
Sostituire Cancellieri basta veramente poco, in un ruolo nemmeno troppo complicato da scovare
Isaksen non copre come cancellieri