mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

Quello che farei :

Mandas

Marusic-Sutalo-Romagnoli-Tavares

Frattesi-Rovella-Taylor

Isaksen-Pinamonti-Zaccagni

Motta

Floriani Mussolini (Lazzari)-Doekhi (Patric)-Provstgaard-Pedraza (Pellegrini)

Dele-Bashiru-Cataldi (Belahyane)-Przyborek

Noslin-Begraoui-Gudmundsson

Squadra che può centrare almeno la Conference.

Superlazio74

Citazione di: rocchigol il 01 Set 2026, 07:54M
Mandas motta
Marusic floriani lazzari
Nuno pedraza pelle
Romagnoli provstgard
Sutalo doekhy
Frattesi dele
Rovella cataldi galassi
Taylor bela pziborek
Isaksen man
Pina icardi o berghouoi
Zaccagni noslin o gudmusson

Ora mi sveglio sudato?

È ora che tu lo faccia seriamente. Dai, dai, dai!!!

trax_2400

Citazione di: Andrewblue il 01 Set 2026, 08:46Out Dia e Ratkov
In Begraoui

Credo che finirà così il mercato.
E vista la nostra situazione ci possiamo stare.
Secondo me invece non succede niente.
Da molti Gattuso viene descritto come uno zerbino, ma in realtà secondo me si fa sentire in società.
Ne ho avuto la netta sensazione quando in conferenza stampa parlava di evitare acquisti tanto per.
(Poi Lotito fa sempre di testa sua).
Adesso lui ha lavorato due mesi con Dia e Cancellieri titolari, se i sostituti non sono di livello assoluto non credo che sia tanto contento di cambiare.
Ratkov invece non ci sarebbero problemi, non capisco perché non sia ancora ufficiale.
Inoltre le operazioni dell'ultimo giorno alla Lazio non riescono quasi mai ... ve lo ricordate il fax rotto?

FeverDog

Se i sostituti non sono di livello di cancellieri e dia?
Ma scherziamo?
Sarebbe inaccettabile non cederli solo se non ci fosse una sostituzione visto il rendimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Dia è andato?

Leggevo anche che per Dominguez la Dinamo aveva accettato ma anche in questo caso il giocatore ha preferito restare.

Magnopèl

Citazione di: FeverDog il 01 Set 2026, 09:06Se i sostituti non sono di livello di cancellieri e dia?
Ma scherziamo?
Sarebbe inaccettabile non cederli solo se non ci fosse una sostituzione visto il rendimento.
Nelle ultime ore pare che Cancellieri per Gattuso sia Gareth Bale nel prime
Capisco la corsa, l'abnegazione, ecc., ma penso possa lavorare con un sostituto appena decente 
Se non arriverà avrà ragione e gli insulti se li prenderà la società, as usual

Anche solo leggere di veti per sta gente mi fa venire l'orticaria.

Diverso per Romagnoli (a proposito, Di Marzio ieri diceva che l'al sadd è ancora possibile)

FeverDog

Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2026, 09:11Nelle ultime ore pare che Cancellieri per Gattuso sia Gareth Bale nel prime
Capisco la corsa, l'abnegazione, ecc., ma penso possa lavorare con un sostituto appena decente
Se non arriverà avrà ragione e gli insulti se li prenderà la società, as usual

Anche solo leggere di veti per sta gente mi fa venire l'orticaria.

Diverso per Romagnoli (a proposito, Di Marzio ieri diceva che l'al sadd è ancora possibile)
Se Gattuso si impunterà per tenere un cancellieri a scadenza dovrà prendersi le responsabilità.
Oltre a far perdere soldi poi valuteremo il rendimento di cotanto giocatore.

momi

Citazione di: anselazio il 01 Set 2026, 08:44Pure Otele gioca a sinistra. Begraoui mi pare interessante.

Visto ora sul tubo: ha bei movimenti e tecnicamente mi sembra buono. Sarebbe un innesto interessante.
Credo che alla fine Cancellieri rimarrà se è partito Dia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

Cancellieri è scarso e non ha testa (che è poi la cosa grave), ma la fase difensiva che fa non te la fa nessun altra ala in rosa, forse Zaccagni quando sta bene bene. Presumo sia per quello che gioca e Gattuso se lo terrebbe.

Sostituirlo con Gudmunsson vorrebbe dire perdere quell'apporto difensivo e, avendo come terzini destri tre quinti, non è il massimo, visto che pure la mezz'ala destra è uno che tende ad andare in avanti più che indietro e Rovella è già rotto.

Magnopèl

Citazione di: FeverDog il 01 Set 2026, 09:14Se Gattuso si impunterà per tenere un cancellieri a scadenza dovrà prendersi le responsabilità.
Oltre a far perdere soldi poi valuteremo il rendimento di cotanto giocatore.
A sto punto il rischio è che resti e rinnovi anche il contratto

Slasher89

Il discorso di Gattuso io lo trovo abbastanza comprensibile.

Ha lavorato per due mesi con una rosa, vedersela smontata ad inizio settembre potrebbe costringerlo a dover rivedere degli equilibri.

Se poi chi parte non viene sostituito sei cortissimo e anche se arrivano dei sostituti devono essere reinseriti.

Diciamo che lo capisco.

Poi è anche vero che se i nuovi innesti sono di qualità i motivi per lamentarsi diventano risibili.

Magnopèl

Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2026, 09:19Il discorso di Gattuso io lo trovo abbastanza comprensibile.

Ha lavorato per due mesi con una rosa, vedersela smontata ad inizio settembre potrebbe costringerlo a dover rivedere degli equilibri.

Se poi chi parte non viene sostituito sei cortissimo e anche se arrivano dei sostituti devono essere reinseriti.

Diciamo che lo capisco.

Poi è anche vero che se i nuovi innesti sono di qualità i motivi per lamentarsi diventano risibili.
Razionalmente ci sta
Ma questo giocatore:
https://x.com/LazialeBelgio/status/2094539691731173539/video/1?s=46
Nessuna squadra ci perde qualcosa a venderlo, pure se dà una mano al terzino

E mi aspetto non si impunti
Poi sapremo come sarà andata davvero, nei prossimi giorni

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2026, 09:29Razionalmente ci sta
Ma questo giocatore:
https://x.com/LazialeBelgio/status/2094539691731173539/video/1?s=46
Nessuna squadra ci perde qualcosa a venderlo, pure se dà una mano al terzino

E mi aspetto non si impunti
Poi sapremo come sarà andata davvero, nei prossimi giorni
Per carità, Cancellieri è un giocatore da parte destra della classifica.

E manco alta.

trax_2400

Citazione di: FeverDog il 01 Set 2026, 09:06Se i sostituti non sono di livello di cancellieri e dia?
Ma scherziamo?
Se non li ritiene di grande livello o adatti al gioco.
Begraoui non lo conosco ma Gudmundson, oltre a non essere un esterno, nelle ultime due stagioni ha fatto veramente pietà eh ..
Per me sarebbe un'operazione interessante perché ti regala tante possibilità dal punto di vista tattico, però io non faccio l'allenatore.

Pomata

alby1608

comunque io guarderei qualche svincolato

C'è gente che può interessare...
un Jadon Sancho che si deve rilanciare lo prenderei al volo al posto di cancellieri

oppure un Benzema come vice Pinamonti  :=))

Ma anche Brozovic o Dani Ceballos
(senza considerare mostri sacri come Sergio Ramos o Manolo Gabbiadini)

trax_2400

Citazione di: alby1608 il 01 Set 2026, 09:37comunque io guarderei qualche svincolato

C'è gente che può interessare...
un Jadon Sancho che si deve rilanciare lo prenderei al volo al posto di cancellieri

oppure un Benzema come vice Pinamonti  :=))

Ma anche Brozovic o Dani Ceballos
(senza considerare mostri sacri come Sergio Ramos o Manolo Gabbiadini)
Sancho l'avevo scritto pure io qualche giorno fa!
Se proprio non lo vuole nessuno, tanto deve da fa la riserva di Zaccagni ... potrebbe andare!
Benzema pure cieco e in sedia a rotelle fa 20 goal in serie A, però me pare difficile.  :)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Vista la situazione dei nostri registi, non potremmo provare a prendere Warren Bondo in prestito dal Milan?

richard

Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
6min
.
@OfficialSSLazio
, comtatti col Basilea per Philip Otele