mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.632

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.495
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.953
"Harder era stato seguito con attenzione dalla Lazio prima di affondare per Pinamonti. Ora ci vorrebbe un'uscita e forse non basterebbe. È stato proposto a un altro club italiano (indizi sulla Fiorentina) e ha mercato in Inghilterra e Turchia."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: Charlot il Ieri alle 19:22Oggi Harder, nelle teste dei nostri prodi dirigenti, dovrebbe rappresentare  il Ratkov del passato inverno, una scommessa che potrebbe portare soldi in futuro (in accordo col Lipsia). Pinamonti sarebbe la "certezza", il giovane Harder (così come Hutchinson) la "scommessa".
Sarà successo come alle merde per Pablo Paz / Cesar Gomez, un problema di comunicazione... a gennaio ci hanno consigliato il centravanti della Red Bull ma abbiamo preso quello di Salisburgo anziché quello di Lipsia (anche se lì non si può dire)...   :=))

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 630

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.879
Premetto non lo conosco ma sto Harder è così forte come dite? Non mi sembra uno che segna molto...boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.953
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 19:06Oppure era una trattativa parallela imbastita per cautelarsi nel caso non si fosse arrivato a dama con Pinamonti,e ora la mollano,ma qualche esperto di mercato è rimasto con quella notizia
Romano e Moretto praticamente confermano la mia teoria:

"La Lazio era interessata a Conrad Harder prima di fare all-in su Pinamonti, quindi di fatto è un tema superato"

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.170
Penso che oggi sapremo se la formula particolare individuata per l'acquisto di Pinamonti verrà accettata oppure se ci sarà bisogno di cambiare qualcosa come con Frattesi.
Ancora non si parla di arrivo del giocatore per le visite mediche giusto?
Let's wait and see!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.964
Di Marzio e Pedullà confermano la trattativa in corso con il Siviglia per Ratkov sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.675
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 11:30Di Marzio e Pedullà confermano la trattativa in corso con il Siviglia per Ratkov sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Dicono anche che Ratkov abbia aperto al trasferimento.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 18.011
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 11:30Di Marzio e Pedullà confermano la trattativa in corso con il Siviglia per Ratkov sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Speriamo che ci voglia andare

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.170
Citazione di: richard il Oggi alle 11:34Dicono anche che Ratkov abbia aperto al trasferimento.
Beh indubbiamente il Siviglia è un po' meglio rispetto al Southampton, che è una squadra discreta, con una buona storia, ma attualmente sta in Championship, in serie B. Io ci andrei di corsa se mi chiamassero eh, ma un giovane che sta alla Lazio magari ha altre aspettative.
Pure la città ho idea che possa essere più apprezzata.  :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.788
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.739
Siviglia sta col pezze ar culo per un po di anni. Insomma, con esperienza 'romana' dietro è più che pronto per società andalusa.  :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.293
A quanto pare Ratkov ha accettato il Siviglia (damiano er faina)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.654
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 08:31Penso che oggi sapremo se la formula particolare individuata per l'acquisto di Pinamonti verrà accettata oppure se ci sarà bisogno di cambiare qualcosa come con Frattesi.
Ancora non si parla di arrivo del giocatore per le visite mediche giusto?
Let's wait and see!
Stamattina Abate ha detto che non ci sono state firme ancora e documenti firmati, perchè la Lazio ha mandato la bozza del contratto con le modalità di pagamento alla lega, e stanno aspettando la risposta. Se positiva si firma subito.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.788
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.078
Harder mi sembra un buon prospetto, ma secondo me la società ha fatto bene a privilegiare Pinamonti, avevamo bisogno di un giocatore più pronto davanti. Vediamo se si punterà sul danese con le eventuali "sole" cessioni di Artistico e Ratkov, oppure se sarebbe necessaria anche la partenza di Dia (che per me Gattuso si vuole tenere stretto).

Discussione precedente - Discussione successiva