mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.959
Harder è un prospetto clamoroso, continuo a non crederci.

anselazio

*
Lazionetter
* 2.012
Ammazza quanti soldi stiamo impegnando per l'anno prossimo  8)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.442
Citazione di: anselazio il Ieri alle 19:34Ammazza quanti soldi stiamo impegnando per l'anno prossimo  8)
E tanto ci sarà chi mettera' i soldi veri...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.571
riguardo Ratkov posso capire il rifiuto alla Dinamo Mosca ma cavolo il Southampton anche se  in B ti garantisce  un bel contratto e cmq hai la  possibilita' di farti notare nella serie superiore che al momento è il massimo del calcio mondiale, poco cervello lui o chi lo consiglia secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.810
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 19:33Harder è un prospetto clamoroso, continuo a non crederci.
Neppure io.
Se ci sono, come sembra, società inglesi e turche non lo prenderemo mai, neppure in prestito (che mi sembra l'offerta formulata/obbligata).

Biscia

*
Lazionetter
* 533
Hicks

*
Lazionetter
* 10.097
Scusate, sono un po' confuso, come passeremmo dal dover rimodulare modalità di pagamento varie per finalizzare gli acquisti precedenti a comprare ben due centravanti senza averne (ancora) venduto nessuno?

ironman

*
Lazionetter
* 3.449
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 19:33Harder è un prospetto clamoroso, continuo a non crederci.
Io l'ho visto poco ma quello che ho visto mi ha fatto disperare. Non so su quale base lo si definisca un prospetto addirittura clamoroso.

Prendano un terzino piuttosto che serve come il pane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.678
Con Carnevali non saremmo mai riusciti a prendere pinamonti con questa formula e a queste cifre.
Meglio così.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.786

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.632
"Harder è stato proposto e piace molto. Il #Lipsia vuole mandarlo a giocare. Il discorso di #Ratkov va seguito: il Southampton aveva offerto 10 milioni + bonus. Ci sono delle sirene spagnole su di lui, tra cui il #Siviglia".

Pedullà 

(

@AlfredoPedulla
, YouTube)

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 628
Ratkov in liga sarà il nuovo Muriqi? Ci mangeremo le mani  :)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.668
Ma se non vendiamo nessuno come facciamo a prendere altra gente? Dai su...

gae12

*
Lazionetter
* 3.540

madò che piattole. manco regalati partono :(

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.632
Tre terzini destri tre terzini sinistri è abbondanza  :)

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 628
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 21:57Tre terzini destri tre terzini sinistri è abbondanza  :)

È il ruolo dove i giocatori si usurano e rompono più spesso, non mi dispiace averne molti onestamente..

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.678
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.672
A parte che ancora non è finito il mercato quindi c'è tempo x vendere ma poi se le formule lo permettono benvenga anche harder...e

Discussione precedente - Discussione successiva