mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Citazione di: Rorschach il 01 Set 2026, 16:01Se ti pagano adesso Romagnoli non è che con quei 3 milioni dai l'acconto per Dominguez?

magari ma non credo ci siano proprio i tempi tecnici a 3 ore dalla chiusura a meno che non rimandi a dopo contratto depositato le visite mediche, cosa che credo si possa fare 

rocchigol

Facciamo cosi:
Accettiamo il pagamento fra 6 mesi però invece de 3 milioni ce ne dai 10

trax_2400

Come ho letto su twitter, se va via Romagnoli potremmo prendere lo svincolato Gigot!  :)

richard

Citazione di: trax_2400 il 01 Set 2026, 16:12Come ho letto su twitter, se va via Romagnoli potremmo prendere lo svincolato Gigot!  :)
Geniali  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

Ma l'ufficialitá delle partenze di Ratkov e Dia é arrivata?

trax_2400

Citazione di: Fischietto il 01 Set 2026, 16:17Ma l'ufficialitá delle partenze di Ratkov e Dia é arrivata?
Nada de nada.
Mancano ufficialità di Ratkov, Dia e pure Gudmundson

FeverDog

rocchigol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Cesio

Citazione di: Fischietto il 01 Set 2026, 16:17Ma l'ufficialitá delle partenze di Ratkov e Dia é arrivata?
Dia sta facendo in questo momento le visite mediche, fonti francesi. 

QVIRIS

ma l'islandese non è un trequartista classico? che ce fai nel 4-3-3-

Ebolz

Il me ottimista pensa che quel Dominguez fermo a Zagabria con accordo già trovato si potrebbe sbloccare con la cessione Romagnoli (con un saldo parecchio positivo sugli ingaggi). Ma va da sé, il me pessimista sa che le possibilità sono prossime allo zero.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Achab77

trax_2400

Chissà se avranno pensato a prendere un mediano under 23 visti i problemi di Rovella e Cataldi?

neogrigio

Citazione di: trax_2400 il 01 Set 2026, 16:42Chissà se avranno pensato a prendere un mediano under 23 visti i problemi di Rovella e Cataldi?
Sì, Belayane 

Contenuto sponsorizzato

seagull

Citazione di: FeverDog il 01 Set 2026, 15:34Gigot ha rescisso
Mi dispiace molto, il suo lo ha fatto con Baroni, peccato questo crollo fisico.

jailbreak

Citazione di: ironman il 01 Set 2026, 14:10Ed è un suggerimento giusto, perché vedo lo scudetto avvicinarsi all'altra parte del Tevere.
:x :x :x Mai mai mai succederà 
:asrm :asrm :asrm