mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

Citazione di: AutumnLeaves il 02 Set 2026, 15:38Ricapitolando.
Corti nella punta centrale.
Corti nei difensori centrali.
Malandati fortemente nel centrocampo.
Mi sembra di aver già vissuto questa situazione...come quando restammo con Klose unica punta..manco mi ricordo chi fece arrivare il patetico dormiglione. Ma in 22 anni la rosa incompleta è ormai diventato un marchio di fabbrica lotitiano. Tanto mettiamo i terzini come centrali e le ali come centravanti, a centrocampo non mettiamo nessuno perché sono proprio finiti.
Che patetico, inadeguato, incapace.

trax_2400

Comunque questa ufficialità di Romagnoli tarda ad arrivare.
E, ancora più preoccupante, ancora non iniziano a girare i nomi di possibili sostituti.

Rainman

Citazione di: trax_2400 il 02 Set 2026, 13:52Io prenderei Acerbi.
Difensore più forte della (sventurata) era Lotito.
Purtroppo mi sembra che avesse litigato un po' con tutti, tifosi, società, pure l'allenatore (che però è cambiato quindi non conta).
Della Lazio di Acerbi ne rimangono sei: Patric, Zaccagni, Marusic, Cataldi, Lazzari e, purtroppo per tutti tranne qualche feticista, Lotito.
Tutto il resto della rosa, allenatore e DS compresi, è cambiato.

Axel Latino Heat

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: AutumnLeaves il 02 Set 2026, 15:38Ricapitolando.
Corti nella punta centrale.
Corti nei difensori centrali.
Malandati fortemente nel centrocampo.
Na crema proprio...

:=))

trax_2400

Citazione di: Rainman il 02 Set 2026, 18:26Della Lazio di Acerbi ne rimangono sei: Patric, Zaccagni, Marusic, Cataldi, Lazzari e, purtroppo per tutti tranne qualche feticista, Lotito.
Tutto il resto della rosa, allenatore e DS compresi, è cambiato.
Mica ho detto che ha litigato con i giocatori, almeno io non so.
Ha litigato con tifosi e società. 
I giocatori non c'entrano 

Cesio

Ma quindi adesso in difesa rimaniamo come don falcuccio o prendiamo qualche svincolato?

Beppe78

Citazione di: Cesio il 02 Set 2026, 19:24Ma quindi adesso in difesa rimaniamo come don falcuccio o prendiamo qualche svincolato?
Con le liste hanno fatto posto per 3 giocatori over lasciando fuori Patric e Pellegrini.
Forse hanno intenzione di andare a prendere qualcuno, ma non so quando chiude il mercato degli svincolati.

In ogni caso è strano lasciarli fuori "per niente".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Non ho capito sta mossa di laaciarli fuori quando ci sono posti liberi.
Punizione? 
Li vendiamo?  
Prendiamo svincolati?

Cesio

Pellegrini credo che alla fine partirà, si parlava di un interesse in Turchia. Lì il mercato chiude venerdì notte

Beppe78

Comunque, per i miei gusti, meno over ci sono e più under ci sono e meglio è, soprattutto i nostri over mediamente scarsi.

Corsican laziale

Contenuto sponsorizzato

bost

Citazione di: erlaziale il 02 Set 2026, 14:50Comunque tra 1 anno scadono i contratti di questi giocatori:
- Patric
- Cataldi
- Fares
- Lazzari
- Pellegrini
- Cancellieri

Fares e' ancora nostro ??????

hafssol

Boh, non desumerei possibili ingressi dall'esclusione (ufficiale?) dalla lista di Patric e Pellegrini, che potrebbero derivare da motivazioni specifiche che riguardano i due.
Anche perché di sicuro non si arriverà a saturare la lista degli over prendendo tre (!) svincolati; se ne volessero prendere uno non sarebbe stata necessaria alcuna esclusione.

trax_2400

Citazione di: Beppe78 il 02 Set 2026, 20:40Con le liste hanno fatto posto per 3 giocatori over lasciando fuori Patric e Pellegrini.
Forse hanno intenzione di andare a prendere qualcuno, ma non so quando chiude il mercato degli svincolati.

In ogni caso è strano lasciarli fuori "per niente".

Speriamo che non stiano facendo pressione su Patric per una risoluzione di contratto perché non se lo merita proprio.
Stessa cosa se stanno premendo su Pellegrini perché accetti un trasferimento.
Queste prove di forza non mi piacciono.

Paladino68

Strana questa cosa di Pellegrini. Probabile che Gattuso gli abbia fatto un discorso franco. Ma Patric proprio non me lo aspettavo. Rescissione anche per lui?
A questo punto come esce ufficialmente Romagnoli, mi aspetto subito dentro un centrale dal mercato degli svincolati.
Forse anche altro.

gianluca72

Anche secondo me qualcuno è in uscita (Pellegrini) e Patric ancora non si sa se rientrerà

Adler Nest

Citazione di: El Matador il 02 Set 2026, 14:53Assolutamente plausibile.
Da mani nei capelli, ma plausibile.
Per me se torna a giocare, la prima maglia in difesa è per lui.
Voglio vedere i lampioni che abbiamo contro brevilinei come Lautaro, malen , Castro....

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

C'è Brozovic libero, per esempio
Come per altri svincolati, non so in che condizioni psicofisiche sia

Corsican laziale