Mercato sessione invernale 2022 - Solo notizie

Aperto da Lazio.net, 20 Gen 2022, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: robylele il 30 Gen 2022, 18:25
grazie Jack.

:beer:

È da editare con gli altri tre esuberi che mi hanno ricordato dopo, io non lo posso modificare

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
https://www.[...]com/calciomercato-lazio-dagli-esuberi-risparmio-di-dieci-milioni-il-dato/

Mancano solo due giorni alla fine del calciomercato e la Lazio sta ancora cercando di regalare a Sarri almeno un rinforzo nel reparto d'attacco. Come riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, i biancocelesti sono quantomeno riusciti ad operare bene in uscita: con la cessione degli esuberi sono dieci i milioni risparmiati.

Oltre a Muriqi infatti sono partiti Escalante, Lukaku, Adekanye, Vavro e Durmisi. Un bel tesoretto che Tare cercherà di sfruttare nelle ultime 48 ore.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.919
Citazione di: Lativm88 il 30 Gen 2022, 18:15
https://m.lalaziosiamonoi.it/lazio-social/calciomercato-lazio-accoglienza-trionfale-per-jony-video-dedicato-e-presentazione-allo-stadio-156741

Presentazione stile star
Felice di fare felici i tifosi del Gijon però non fate che non lo riscattate, poi  :=))
Se la tabella di JackIXAbu è giusta, non c'è diritto di riscatto.
Comunque sempre meglio che vadano a giocare, altrimenti una cessione futura diventa impossibile

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.181
Chiedo una notizia di calciomercato: a che ora finisce domani?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: tommasino il 30 Gen 2022, 20:57
Chiedo una notizia di calciomercato: a che ora finisce domani?

alle 20, ma se è come negli anni scorsi dovrebbe essere ancora aperto in uscita verso le nazioni in cui il calciomercato chiude dopo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.181
Citazione di: Dissi il 30 Gen 2022, 20:58
alle 20, ma se è come negli anni scorsi dovrebbe essere ancora aperto in uscita verso le nazioni in cui il calciomercato chiude dopo
Grazie e, scusa il francesismo, sticazzi delle uscite! :D

JackIXAbu

Visitatore
Io ho messo diritti ecc.. in base a quello che ho trovato nelle varie notizie, è sempre difficile con la nostra laconica societá, per esempio non ho trovato da nessuna parte su Jony cifre di riscatto o anche solo la parola non viene menzionata per cui presumo sia secco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.557
Lazio impegnata su tre fronti di mercato. Sarri si aspetta un difensore oltre Kamenovic

La Lazio è impegnata nel chiudere tre operazioni in entrata dopo aver sistemato gli esuberi. Miranchuk è il primo nome per l'attacco, ma c'è ancora distanza con l'Atalanta, mentre in difesa difficile si arrivi a Casale, nonostante Lotito si sia attivato in prima persona con Setti del Verona. Sarri si aspetta comunque un difensore oltre Kamenovic, che verrà tesserato entro domani sera.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-impegnata-su-tre-fronti-di-mercato-sarri-si-aspetta-un-difensore-oltre-kamenovic-1639994

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.840

https://www.[...]com/miranchuk-lazio-parti-vicinissime-si-cercano-le-intese-definitive/?fbclid=IwAR2h2dOxCR7-g6LMbkuQU9RFa77T2xlq7_PTjtPIGOHbVOcutc4eym6twRA

Se non vi apre il link è su Lazionews24

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
Citazione di: Picpus il 31 Gen 2022, 11:08
https://www.sololalazio.it/2022/01/31/calciomercato-lazio-pedulla-ma-e-possibile-lavorare-cosi-sarri-rifletta/
Sarri fa bene a non firmare il contratto, finchè non riceve un mercato serio. Stiamo seriamente rischiando di perdere l'unica possibilità che abbiamo per fare un serio salto di qualità (sennò servono finanze ben distanti da noi).

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
José Gomes in trattativa. Attaccante un goal nelle ultime 16 partite ...... no comment

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: lorenz82 il 31 Gen 2022, 12:52
Sarri fa bene a non firmare il contratto, finchè non riceve un mercato serio. Stiamo seriamente rischiando di perdere l'unica possibilità che abbiamo per fare un serio salto di qualità (sennò servono finanze ben distanti da noi).
perfettamente d'accordo ....

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.840
Citazione di: roberto 2021 il 31 Gen 2022, 14:15
José Gomes in trattativa. Attaccante un goal nelle ultime 16 partite ...... no comment

Link?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.918
Siti: D. Anderson al PEC Zwolle (Olanda).

Discussione precedente - Discussione successiva