Mercato sessione invernale 2022 - Solo notizie

Aperto da Lazio.net, 20 Gen 2022, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Gianluca di Marzio su twitter sostiene che l'Atalanta ha trovato accordo con Parma per Mihaila.
Lo riporto per evidenti ragioni.

JackIXAbu

Visitatore
Pedullà riporta tre notizie: una sul fronte Casale, dice che i due presidenti si sono sentiti ma in ogni caso si parla di luglio, una, niente di nuovo, è che Kamenovic verrà tesserato e l'ultima sul fronte Miranchuk, dicendo che è l'unica opzione straniera gradita dal tecnico in quanto gli altri dovrebbero avere del tempo di adattamento

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.547
Citazione di: JackIXAbu il 30 Gen 2022, 13:50
Pedullà riporta tre notizie: una sul fronte Casale, dice che i due presidenti si sono sentiti ma in ogni caso si parla di luglio, una, niente di nuovo, è che Kamenovic verrà tesserato e l'ultima sul fronte Miranchuk, dicendo che è l'unica opzione straniera gradita dal tecnico in quanto gli altri dovrebbero avere del tempo di adattamento

tutto come previsto...Casale se non lo prendi adesso ( " abbiamo tentato ma sono stati irremovibili "... ) non lo prendi piu', interessa anche a Napoli e Milan che a giugno potranno offrire contratti migliori e i soldini che  il Verona vuole senza sta a risica' sul milione  in piu' o in meno come  è nostro andazzo solito...Kamenovic lo devi tesserare per forza se non vuoi rovinare i rapporti con Kezman e non mi sembra  il caso...Miranchuk me pare  il nome uscito un po come avvenne per Zaccagni questa estate, c'era bisogno di tutt'altro , un centrale, un terzino, un centravanti, ma alla fine si prende uno ( ammesso arrivi eh ! ) tanto per non essere l'unica squadra di serie A a non aver fatto un acquisto... 8)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.357
Citazione di: PARISsn il 30 Gen 2022, 14:00
tutto come previsto...Casale se non lo prendi adesso ( " abbiamo tentato ma sono stati irremovibili "... ) non lo prendi piu', interessa anche a Napoli e Milan che a giugno potranno offrire contratti migliori e i soldini che  il Verona vuole senza sta a risica' sul milione  in piu' o in meno come  è nostro andazzo solito...Kamenovic lo devi tesserare per forza se non vuoi rovinare i rapporti con Kezman e non mi sembra  il caso...Miranchuk me pare  il nome uscito un po come avvenne per Zaccagni questa estate, c'era bisogno di tutt'altro , un centrale, un terzino, un centravanti, ma alla fine si prende uno ( ammesso arrivi eh ! ) tanto per non essere l'unica squadra di serie A a non aver fatto un acquisto... 8)

A Luglio, milan e napoli possono offrire anche la CL molto probabilmente.. quindi o fai subito l'accordo (anche con il giocatore) oppure  a luglio se fa un buon finale lo vedi con il binocolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.643
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2022, 07:38
Mi chiedo quale parte di "Solo notizie" risulti di difficile comprensione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.547
allora il topic si chiama solo notizie ma se devo leggere solo le notizie le vado a cerca' sui sitarelli, sulle pagine  online dei giornali o sui siti di calciomercato...TMW, Di Marzio, Pedulla'  ect ect, per cui le cose sono due  o sto topic è completamente inutile  oppure si postino anche le notizie ma  poi che si possano commentare, in bene  o in male, l'importante credo non sia  iniziare il solito teatrino con offese  e insulti a quello o quell'altro della societa', all'operato del DS e la rava e la fava, io ho commentato le  notizie di Pedulla, in senso critico ma senza nominare e offendere nessuno, credo si possa commentare come presa d'atto della  notizia...no?? o dovete fa  i maestrini per forza??  8)

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325
La notizia è che anche oggi non ci sono notizie in entrata.
Ma domani arriva Lotito........... :s

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.818
Citazione di: carib il 30 Gen 2022, 16:50
Per commentare c'è il topic apposito --> https://www.lazio.net/forum/friends/voci-di-mercato-sessione-invernale-2022/11680/

EDIT

Nel topic "solo notizie" si possono commentare le notizie, poiché resta un topic. Ma il perimetro indicato è ferreo.
No commenti sull'operato del ds, sul giocatore che piacerebbe tanto, su chi dovremmo comprare, sul mercato più in generale, no sfoghi ecc. Per tutto questo c'è il topic su friends e non verrà tollerato alcuno sgarro.

Con l'occasione ricordiamo agli utenti che non si discute di moderazione sui topic.
Per qualsiasi dubbio o richiesta si può usare la segnalazione.

Grazie per la collaborazione
LazioNet staff

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Chi fa un riepilogo dei prestiti con relative condizioni e riscatti?

JackIXAbu

Visitatore
Rossi Monopoli diritto e controriscatto non noti, opzione per 06/23
Lukaku Vicenza secco
Fares Torino diritto 6 mln
Vavro Copenaghen diritto 8 mln
Adekanye Crotone secco
Jony Gijon secco

Da annunciare

Muriqi Mallorca 1 mln + diritto 12 mln
Durmisi Sparta secco

Rimangono

Lombardi
Dziczek

Se ho sbagliato ditemi pure, dimenticato qualcuno?

Chiedo non venga cancellata che può essere utile un riepilogo

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Mi pare che manchi Jorge Silva scadenza 2022 della scuderia Jorge Mendes!

teodoro

*
Lazionetter
* 1.774
Citazione di: Cirrus Minor il 30 Gen 2022, 18:00
Mi pare che manchi Jorge Silva scadenza 2022 della scuderia Jorge Mendes!
credo siano rimasti oltre ai citati anche Falbo e Cerbara

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: teodoro il 30 Gen 2022, 18:15
credo siano rimasti oltre ai citati anche Falbo e Cerbara

Esatto scusate erano in altri nella lista e non mi sono usciti, quindi

Dziczek
Lombardi
Silva
Falbo
Cervara

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JackIXAbu il 30 Gen 2022, 17:57
Escalante Alaves diritto 2,5 mln
Rossi Monopoli diritto e controriscatto non noti, opzione per 06/23
Lukaku Vicenza secco
Fares Torino diritto 6 mln
Vavro Copenaghen diritto 8 mln
Adekanye Crotone secco
Jony Gijon secco

Da annunciare

Muriqi Mallorca 1 mln + diritto 12 mln
Durmisi Sparta secco

Rimangono

Lombardi
Dziczek

Se ho sbagliato ditemi pure, dimenticato qualcuno?

Chiedo non venga cancellata che può essere utile un riepilogo

grazie Jack.

Discussione precedente - Discussione successiva