Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Pomata il 24 Mag 2010, 16:16
sempre d'accordo con te, a cosa servirebbero ederson e martinez non se capisce. centrocampo!!!!
mo lo dico, con 2 centrocampisti all'altezza sta squadra non e' inferiore ai nostri cugini, imho

speriamo sti 2 finiscano come il 95% dei nomi fatti...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pressingalto il 24 Mag 2010, 15:16
caro zomby,dalle pag di questo forum la scorsa estate mi son  battuto perche quelle voci su elias,potssero divntare realta'.
elias inler e gicagarini, il mio motto da un anno e aggiungo pierre alla lista. eccelso ancche hernanes ma costa troppo. gran giocatore elias , rompe meglio di ledesma e a diff di ledesma imposta con grande geometria  e raziocinio le manovre della squadra. mi ricorda un po' dunga un po' p.sousa anche se piu picoclo di statura e meno robusto .un regista moderno. vero volante che rompe e imposta, altor che ledesma. il cielo volesse.
approfitto per urlare ,di stare lontani da martinez come anche gia detto di ederson. martinez e' un  peperino che peraltro non capisco a cosa ci serva avendo za e fg in rosa.
giocaote discontinuo, leggero ,assolutamente da evitare anche a un milione di euro,figuriamoci a 15. a noi davanti serve una boa e basta,poi si deve pensare al solo centrocampo 
questa smania di fantasisti e seconde punte estrose e' illogica

e qui quoto tutto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
che poi noi si sia sotto il cagliari stride come un gessetto sulla lavagna.......

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Kalle il 24 Mag 2010, 16:18
parli dei 6 milioni della rata dell'Ade che molti Laziali giurarono e spergiurarono di aiutare a pagare?

Ah già...  :roll:

Credo facesse riferimento all'anticipo di cui si parlò all'epoca del riscatto Zarate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: zaradona il 24 Mag 2010, 16:18
speriamo sti 2 finiscano come il 95% dei nomi fatti...

Io tutta sta smania per Ederson infatti non la capisco mica. Non mi entusiasma nemmeno un pò...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Specialmente se devi spendere 10 milioni per acquistarlo.
Una cifra del genere, secondo me, si può investire meglio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kalle il 24 Mag 2010, 16:18
parli dei 6 milioni della rata dell'Ade che molti Laziali giurarono e spergiurarono di aiutare a pagare?

Ah già...  :roll:

no , dei 14 milion di commissione  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte come dice AR , dei soldi per acquisire Zarate.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: zaradona il 24 Mag 2010, 16:31
no , dei 14 milion di commissione  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte come dice AR , dei soldi per acquisire Zarate.

I soldi di Zarate sono un anticipo sulle prebende di questa stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ma se invece di Martinez prendessimo Valdes????

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
se non ricordo male con la nuova ripartizione la Lazio dovrebbe avere circa la stessa cifra, forse qualcosa in più,

gli aumenti alle "piccole" verranno compensati da aggiustamenti agli introiti delle "grandi"

"in medio stat virtus" :)

son curioso però di vedere come tratteranno le ultime classifiche dopo quello che sta uscendo dal processo a Napoli,
una lunga estate ci aspetta (cit.) :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io tutta sta smania per Ederson infatti non la capisco mica. Non mi entusiasma nemmeno un pò...

La questione secondo me non si pone. Non credo che Reja voglia un giocatore di quelle caratteristiche. Come già scritto , gli porti Blasi, lo fai clonare e a centrocampo lo fai contento.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Iker77 il 24 Mag 2010, 16:41
La questione secondo me non si pone. Non credo che Reja voglia un giocatore di quelle caratteristiche. Come già scritto , gli porti Blasi, lo fai clonare e a centrocampo lo fai contento.
:shock:
11 ederson allora.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Blasi no, dai :( Con tutto l'affetto per il mio concittadino...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Blasi no, dai :( Con tutto l'affetto per il mio concittadino...

Ho scritto che fai contento lui , mica noi  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
boh...a me economicamente non mi pare irraggiungibile.

Muslera
Licht Dias Radu Zauri
Brocchi Ledesma Hitz
       Van der Vaart
Floccari Zarate

quasi aggratis....scusate.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: zaradona il 24 Mag 2010, 16:59

Muslera
Licht Dias Radu Zauri
Brocchi Ledesma Hitz
       Van der Vaart
Floccari Zarate

Metti pure gratis, visto che l'olandese non ci si intruppa.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: zaradona il 24 Mag 2010, 16:59

Muslera
Licht Dias Radu Zauri
Brocchi Ledesma Hitz
       Van der Vaart
Floccari Zarate

Van der Vaart è un sogno (e tale, temo resterà), ma sarebbe comunque la squadra dell'anno scorso. Salvezza tranquilla?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dopesmokah il 24 Mag 2010, 17:06

Van der Vaart è un sogno (e tale, temo resterà), ma sarebbe comunque la squadra dell'anno scorso. Salvezza tranquilla?

allora un attimo. Io dico che mi accontenterei. Non è la squadra dell'anno scorso.

Ci sono un Dias un Hitz un VDV e un mister con le idee.

Pero' e non mi riferisco al netter quotato , vogliamo lottare per grandi traguardi e quando si fa un nome importante e " nce vie' da noi" .

e allora si parli di valdes .

ma non di obiettivi importanti.

ps. con quei 3 li davanti non temo nessuno  :D

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402

.....anche no.

Ha già ledesma.

questa squadra ha bisogno di sostanza. Spero in Hitz e Licth.
viste le dichiarazioni di preziosi? grazialcà.....le contropartite tecniche per floccari.....("mi piacciano kolarov, ledesma e zarate....)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me VDV non piace, ha solo un piede e è pure matto, infatti se è vero che il sor Mou andrà in quel di Madrid sarà uno dei primi sull'aereo...
Per ricostruire, IMHO, ci servono meno matti, a meno che non mi portino uno tipo Veron. E poi, il trequartista non sarebbe indispensabile, sarebbe la classica ciliegina, dopo aver comprato 2 centrocampisti titolari di sicuro affidamento e /o prospettiva.
Ci vorrebbe un acquisto come quello di Hamsik del nappule illo tempore.

Forza Lazio!! :D

Discussione precedente - Discussione successiva