Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2010, 15:11
Walter Sabatini lo ha corteggiato a lungo e adesso sembra essere riuscito a portarlo a casa. Il club rosanero secondo indiscrezioni raccolte da Palermo24.net starebbe infatti per concludere la trattativa che riguarda il centrocampista del Bellinzona, Pajtim Kasami. Il giocatore in questo momento è ad un passo.
fonte tuttomercatoweb

questa cosa mi fa molto incavolare
il bellinzona funge da società di parcheggio per i giovani "rapiti" ad altre società in attesadi teramento per altesocetà ialianeche si lavano la cosciena dicendo non tel'ho srappato ma l'ho acqistato regolarmente: MA LA FIFA CHE CAXXO FA' DORME????

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Riguardo Sneijder, so che deve essere un bel peperino, e lo dimostra in campo, contestando sempre l'arbitro.
Però tra i due a me è sempre piaciuto di più, IMHO è molto più dinamico e ha tutti e due i piedi.
Riguardo Afellay, lo adoro anche io, lui si che lo vedrei moooolto bene da noi, e anche io sono d'accordo nel vagliare il mercato olandese, per esempio, visto che tu sei esperto, come lo vedresti Emanuelson al posto di Kolarov?
Mi piace l`idea. E forte. Piu inteliggente tatticamente di Kolarov sicuramente.
Emanuelson ha comunque chiuso le trattative con l`Ajax. Va via sicuramente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
No a Van der Vaart , Martinez , Ederson e Bhogossian per diverse ragioni . Prendiamo qualcuno tosto a centrocampo invece di spendere soldi per questi giocatori che per noi sarebbero poco utili

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

sti due un esterni sinistro e per quest'anno maccontento  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
dias-stendardo-radu
liht-ledesma-mariga-hits-altintop
floccari-rocchi

poi alcune considerazioni:
mercato in brasile?
ma gli argentini non sono più pratici e concreti?
no alle mezze punte (martinez e compagnia cantata)
ma gli africani li sanno comprare solamente in Francia e in UK?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ma a voi un centrocampo a 5 così vi fa schifo:

licthstainer pelè ledesma candreva criscito

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi pare improbabile:
candreva non lo dànno, è l'unico buono che hanno lì in mezzo, criscito se lo prenderà proprio la Juve.
Il nostro mercato sarà fatto, e si deve fare, vista la nostra disponibilità economica, con colpi alla Kolarov.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
vabbè allora se sognamo io prenderei un OBI o un HARUNA del Monaco!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si cerca Martinez perché Reja vorrebbe tornare alla difesa a quattro e al tridente, si cerca Ederson perché potrebbe giocare in ogni modulo di Reja: 3-5-2 e 4-3-3 come Mauri, oppure 4-2-3-1. Certo al posto di Martinez io prenderei davvero Giuseppe Rossi se le cifre sono quelle.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
pelè è l'ex giocatore dell'inter che ha disputato l'ultima stagione a valladolid ma è di proprietà del porto
candreva a quanto pare non sarà confermato perchè del neri vuole esterni e non giocatori alla mauri
per quanto riguarda criscito mi sembra che la juve come inter e real madrid sia interessata a kolarov allora perchè non fare uno scambio di ts e sistemare sia noi che loro?? chiaro che criscito arriva più qualcosa di soldi

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 24 Mag 2010, 17:57
No a Van der Vaart , Martinez , Ederson e Bhogossian per diverse ragioni . Prendiamo qualcuno tosto a centrocampo invece di spendere soldi per questi giocatori che per noi sarebbero poco utili
concordo su tutto eccetto che per bogo. e' un calciatore di caratteristiche che nn abbiamo e molto forte,nonche giovane.buono ,buonissimo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
CERCASI CENTROCAMPISTI DINAMICI CON CAPACITA DI INSERIMENTO

Contenuto sponsorizzato

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203

ma...54 pagine di topic sul mercato della Lazio ( che. come tutti sanno non esiste  :D ), significano che noi Laziali semo ´n popolo de fankatzàri ??? ( fankazzisti è troppo sfruttato  ...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 24 Mag 2010, 17:33
No, forse non mi sono spiegato. Io Blasi non lo vorrei neanche in cartolina ma è il prototipo del giocatore che piace a Reja per il centrocampo. Il mister ha chiesto due centrocampisti fisici. Sono d'accordo, pure io li vorrei, sempre che attaccato al fisico ci siano pure due piedi con cui giocare il pallone . Temo , invece, che la mia idea di calciatore fisico non collimi con la sua.
Io il centrocampo lo rifonderei cedendo in primis Ledesma che è quello che vincola di più dal punto di vista del modulo e nella scelta dei parthner da affiancargli.
blasi ha gia datoil mglio,ma tra i centrocampisti che ci servono , ce ne servono due di quello stile , bravi a romper ee ripartire, i dunga, i p.sousa per capirci

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: BobLovati il 24 Mag 2010, 18:32
scusate l´   OT

ma...54 pagine di topic sul mercato della Lazio ( che. come tutti sanno non esiste  :D ), significano che noi Laziali semo ´n popolo de fankatzàri ??? ( fankazzisti è troppo sfruttato  ... )

chi questo?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 24 Mag 2010, 16:59
boh...a me economicamente non mi pare irraggiungibile.

Muslera
Licht Dias Radu Zauri
Brocchi Ledesma Hitz
       Van der Vaart
Floccari Zarate
zara questa squadra si risalva a tre gg dalla fine

quasi aggratis....scusate.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: olandese il 24 Mag 2010, 17:43
Stavi confermando il gossip inesistente.Magari va via perche gli girano i [...]s dopo gli anni passati li. Anni della carriera buttati.

affatto.

Stavo confermando che in campo è un bel peperino.

E a me piace uno cosi'.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
voi dite VdV
io vi dico Luis Alberto Suárez  seconda punta e Siem de Jong centrocampista
entrambi all'ajax

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

almeno al real interessa kolarov...

zorba

Visitatore

Patron Genoa conferma interesse club biancoceleste a riscatto

24 maggio, 18:27

Preziosi: 99% Floccari rimane alla Lazio (ANSA) - ROMA, 24 MAG - 'Al 99% Floccari fara' parte della Lazio del futuro'. Ad anticiparlo e' il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. A 'Radio Radio' Preziosi si e' detto convinto del riscatto del bomber da parte di Lotito. La cifra dell'operazione e' di 8,5 milioni di euro, non sono escluse nella trattativa contropartite tecniche. 'Il riscatto di Floccari rientra negli interessi della Lazio -ha aggiunto- la volonta' del club biancoceleste e' di onorare il diritto di riscatto'.

Discussione precedente - Discussione successiva