Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: ReflexBlue il 25 Mag 2010, 12:55
Vabbè, non disperiamo. Magari Lotito farà aspettare il procuratore in sala d'attesa le solite tre ore e mezza, questo si indispettisce e chiama Liverpool o Barcellona per chiudere.
Già me lo vedo: tappato dentro all'ufficio  che chiede a Tare:" Igli, quant'è passato? Sta ancora fuori?"
E Tare che s'affaccia aprendo una fessura... :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 25 Mag 2010, 12:44
specchio specchio delle mie brame perchè Hitz se ne và e invece Baronio rimane??????

:lol:  (risata amara)

Infatti non fai ride.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 25 Mag 2010, 13:13
Infatti non fai ride.
è irrilevante detto da te. per riuscirci non basterebbe il miglior Daniel Edward Aykroyd..senza offesa eh! :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 25 Mag 2010, 01:35
Mi riferivo all'Arsenal di Sarandi , squadra argentina , per quello ho chiesto se oltre al Brasile ti "occupavi" pure di altro :D
Muntari invece non mi piace per niente , mi sembra un colleone (se non avesse fatto quella stupidaggine contro il Catania il campionato l'avrebbero vinto mesi fa)

Rispondo pure a Russotto dicendo cos'è che non mi piaccia della sua formazione :
1) Radu e Dias , i nostri migliori difensori , preferiscono la difesa a 3
2) Lichsteiner secondo me gioca meglio da esterno di un cc a 5
3) Missimovic è un fantasista , quindi al massimo potrebbe giocare al posto di Ederson . Missimovic mi piace , ecco , sarei contento se venisse ma penso sia difficile (tra l'altro dovrebbe essere pure extracomunitario)
4) Martinez potrebbe andare , anche se spendere 15mln per un 27enne che non è andato mai in doppia cifra e che ha giocato al Catania mi sembra assurdo . Meglio prendere qualcuno dei 4 postati prima con quei soldi :D

Misimovic non c'e' piu nella mia formazione... ora c'e' Van Bommel  :D

Su Lichsteiner non sono d'accordo... mi piace in tutti e due i moduli.

Il fatto che Radu e Dias prediligano la difesa a 3 e' una nostra fantasia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mag 2010, 10:28
Io ridevo per un semplice motivo, si dava come chiuso l'accordo, però come sempre (perchè è un dato di fatto) ci sono dei problemi nei pagamenti o altri motivi sconosciuti; la fonte è quella che è, però è già più importante di cittàceleste.

Gia' chiuso fino a Luglio ce po esse solo la bocca dei giornalisti.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: AlonZo il 25 Mag 2010, 11:04
vedremo. Per me all'inter alla fine ci finisce Capello.

Mbe certo se Capello e' disponibile,  allora lo capisco anche io che l'Inter
la prende lui ......

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: daniela il 25 Mag 2010, 12:37
da Guido hanno appena letto una intervista di Hitz che dichiara che è stato un errore passare alla Lazio (pensava di essere titolare) e lascia intendere che andrà via

l'errore grave é stato quello di venire alla Lazio pretendendo un posto da titolare.

due tiri (uno deviato da Domizzi é entrato in porta), un passaggio a Floccari (nella stessa inutile partita) e una ventina di passaggi orizzontali al compagno più vicino.

poi tante risate nel riscaldamento a Marassi nell'intervallo di Samp-Lazio in cui già scajavamo.

questo é quello che pretendeva il posto da titolare. ADDIO é l'unica parola che mi viene in mente.

aquilavecchia

*
Lazionetter
* 1.024
Citazione di: fish_mark il 25 Mag 2010, 11:41
ier sera un agente in studio in una nota trasmissione televisiva dava il Boghossian come attaccante macchinoso e lento che si troverà in difficoltà con le difese italiane.
Gli agenti dicono questo tipo di cose quando vogliono appioppare qualche loro assistito; o il tizio è in malafede o non ha visto giocare Boghossian che somiglia molto al Vieri prima maniera ed ha dei buonissimi piedi, migliori di quelli che aveva Vieri.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Quella in cui tutto è chiaro, gli errori compresi, gli obiettivi fissati.
Quindi tutti i nomi che escono sono falsi. I giocatori che servono li conoscono solo Tare e Lotito e arriveranno al momento opportuno (che arrivano a fare ora ? per pascolare le pecore di Formello ?).
E poi anche l'Inter ancora non ha comprato nessuno.

La fase in cui tutto è un po' meno chiaro e siamo noi che non avevamo capito arriva fra qualche settimana.

P.s. se (e sottolineo se) rinnova a Baronio, per me diventa chiaro che c'è un progetto e sono io che non l'avevo capito. Andare in B.

Se, poi (e sottolineo se) Lotito risolve tutto e fa una buona campagna acquisti, chiederò scusa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: robylele il 25 Mag 2010, 13:42
l'errore grave é stato quello di venire alla Lazio pretendendo un posto da titolare.
questo é quello che pretendeva il posto da titolare. ADDIO é l'unica parola che mi viene in mente.

non ha mai pretesto il posto.

e' venuto in una squadra che cercava 2 centrocampisti. Lecito aspettarsi di giocare di piu'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fish_mark il 25 Mag 2010, 11:41
ier sera un agente in studio in una nota trasmissione televisiva dava il Boghossian come attaccante macchinoso e lento che si troverà in difficoltà con le difese italiane.
guarda io l'ho visto diverse volte, e posso dirti che è promettente..molto forte di testa e anche tecnicamente per la sua altezza non è male, ma è lento  e questo potrebbe essere un problema solo se non sai chi stai prendendo, se lo conosci sai che è quasi due metri pensare di prendere uno veloce come Zarate è impossibile...io ripeto che mi ha ricordato spesso, nei movimenti, Edin Dzeko anche se quest'ultimo è di tutt'altra categoria

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Quest'anno Kozak è andato bene. Sarebbe meglio rimanesse a brescia per fare un anno di esperienza i serie a, ma il ragazzone ceco promette bene.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

P.s. se (e sottolineo se) rinnova a Baronio, per me diventa chiaro che c'è un progetto e sono io che non l'avevo capito. Andare in B. Tirare a campare.

E non c'è bisogno di aspettare l'eventuale rinnovo di Baronio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ReflexBlue il 25 Mag 2010, 14:31
E non c'è bisogno di aspettare l'eventuale rinnovo di Baronio.
queste cose non possono esser dette il progetto c'è ma non si vede

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: aquilavecchia il 25 Mag 2010, 13:43
Gli agenti dicono questo tipo di cose quando vogliono appioppare qualche loro assistito; o il tizio è in malafede o non ha visto giocare Boghossian che somiglia molto al Vieri prima maniera ed ha dei buonissimi piedi, migliori di quelli che aveva Vieri.

magari Boghossian e' sul serio un giocatore scarso: il problema e' presentare come il Verbo le rispettabilissime opinioni altrui... in ogni occasione in cui si puo' criticare/contestare piu' o meno implicitamente Lotito.

per rimanere in tema mercantile, non e' che magari ha senso avere a disposizione una quarta punta, con caratteristiche diverse da tutti gli altri, buono per determinate partite/situazioni? magari Kozac non e' reputato valido dall'allenatore...

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
cmq 800 nomi e nessuno che veramente ci serve.
mah...

Discussione precedente - Discussione successiva