Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Citazione di: AlonZo il 10 Mag 2010, 14:57
ma ancora co elano e maresca? ma poi chi dei due fa l'incontrista? brocchi non può fare l'esterno dx a 5, ci si può adattare ogni tanto. Diakitè titolare è un incubo, meglio Stendardo. Zauri se lo ripjiamo dopo 3 anni de prestiti, è maturato.. vendiamo kolarov per prendere pasqua??

progetto giovani e futuro

maresca - 1980
matuzalem - 1980
brocchi - 1976
elano - 1981
zauri - 1978
mauri - 1980
pasqual - 1982
ledesma - 1982

L'incontrista lo può fare Ledesma con l'appoggio di Maresca, che non mi pare proprio un trequartista.
Sul progetto giovani hai ragione, ma dopo le cessioni di Behrami, De Silvestri(di cui ho sempre pensato che non diventerà mai un campione), Pandev, ho capito che non abbiamo la forza economica ne l'appeal per portarlo avanti. Io per esempio qualche anno fa parlavo di modello Sampdoria anni 80'. Comprare giovani emergenti(Mancio dal bologna, Vialli e Lombardo da Cremona, Pari da Como etc)anno per anno, confermando sempre i migliori, mixare con giocatori forti ed esperti(Cerezo, Dossena),ed aspettare l'anno buono.
Noi non possiamo farlo(colpa di Lotito? i tempi sono cambiati?), allora meglio vivere alla giornata.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Citazione di: Adler Nest il 10 Mag 2010, 15:31

p.s per massirosa: barreto come quarta punta vuol dire averne 3 per tutto il campionato: floccari: devi scucire 9 milioni di euro.
ancora con elano e maresca: ma sapete quanto prendono di stipendio e quanto occorre per comprarli?

Mercato creativo ok, ma basta illusioni.

Pensa che in altro topic, l'utente 'pressing alto' mi ha contestato Maresca perchè troppo scarso per le sue aspettative. Ora io non mi aspetto Iniesta, ma un Maresca magari sì

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: robylele il 12 Mag 2010, 09:23
e Tare sta crescendo..

c'è una strategia in tal senso.

in 7 anni contiamo di fare un mercato pienamente soddisfacente.

fede. ci vuole fede.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 11 Mag 2010, 11:43
Non so quanto ci sia di vero, ma trovo molto preoccupante il fatto che non sia ancora certa la conferma di Reja, che magari ha chiesto delle...."garanzie"  :roll:

Io reputo Reja un ottimo allenatore non penso sia uno sprovveduto e come fece Delio a suo tempo chiederà delle garanzie ben precise, certo è che fidarsi della società in questo momento è molto difficile, ricordando le innumerevoli promesse fatte e mai mantenute.
Vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja però ha una posizione avvantaggiata rispetto a Rossi. A parte che lo vedo più incazzoso, stavolta Lotito non potrà negare di aver fatto male i calcoli stagionali quando per la terza volta consegutiva un allenatore gli chiederà di sfoltire la rosa ed acquistare i calciatori che servono facendo scelte accurate.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mag 2010, 14:04
Reja però ha una posizione avvantaggiata rispetto a Rossi. A parte che lo vedo più incazzoso, stavolta Lotito non potrà negare di aver fatto male i calcoli stagionali quando per la terza volta consegutiva un allenatore gli chiederà di sfoltire la rosa ed acquistare i calciatori che servono facendo scelte accurate.

beato te che hai tutta questa sicurezza, visto quello che ha combinato la società quest'anno non ne sarei tanto sicuro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che piu' o meno la nostra rosa sara' la stessa anche per la prossima stagione, troppi giocatori da cedere che non hanno mercato.
Speriamo solo che gli acquisti, se cisaranno , sappiano aumentare il tasso tecnico della squadra.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mag 2010, 14:06
beato te che hai tutta questa sicurezza, visto quello che ha combinato la società quest'anno non ne sarei tanto sicuro.
Se sbaglieranno ancora allo stesso modo significa che sono stupidi, non incompetenti, stupidi.

E se neanche stavolta ci sbarazzeremo di Inzaghi, Makinwa, Manfredini e Bonetto allora proponiamoci come "mercenari" per "un'epurazione"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mag 2010, 15:05
Se sbaglieranno ancora allo stesso modo significa che sono stupidi, non incompetenti, stupidi.

E se neanche stavolta ci sbarazzeremo di Inzaghi, Makinwa, Manfredini e Bonetto allora proponiamoci come "mercenari" per "un'epurazione"...

dei nomi che hai fatto , forse, visto l'anno di inattivita', solo Bonetto ha mercato in serie B.
Capisci che diventa complicato sfoltire.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
perchè non mi fido di lotito & c
se magari ci fosse un settore ad hoc, mi piacerebbe sognare

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
LA PAROLA D'ORDINE A FORMELLO DA LUNEDI DEV'ESSERE RESCINDERE E CEDERE QUANTO PIù POSSIBILE
via i vari carrizo-bizarri-siviglia-artipoli-bonetto-manfredini-eiseu etc etc etc..........con una congrua buonauscita tutti vanno via.........

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: luca90agerola il 12 Mag 2010, 16:52
LA PAROLA D'ORDINE A FORMELLO DA LUNEDI DEV'ESSERE RESCINDERE E CEDERE QUANTO PIù POSSIBILE
via i vari carrizo-bizarri-siviglia-artipoli-bonetto-manfredini-eiseu etc etc etc..........con una congrua buonauscita tutti vanno via.........

Il problema è che e diamo na congrua buonuscita a tutti quelli che se ne devono andà non ci rimangono soldi per il mercato.  :D

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Il problema è che e diamo na congrua buonuscita a tutti quelli che se ne devono andà non ci rimangono soldi per il mercato.  :D
ma non sono stato mica io a rinnovare i contratti di inzaghi manfredini bonetto etc etc etc al mio paese si dice che chi sbaglia paga e in questo caso paga lotito anche di tasca sua visto che le firme sui rinnovi sono sue

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La posto anche qui, forse arriva una buona notizia.

"Arrivato la scorsa estate alla Lazio, Julio Ricardo Cruz ha vissuto una stagione martoriata dagli infortuni che non gli hanno consentito di giocare con continuità e che lo stanno facendo riflettere sulla possibilità di lasciare il calcio giocato. "La sua idea è quella di ritirarsi - dichiara in esclusiva a Calciomercato.it Jorge Cyterszpiler, agente del 'Jardinero' -. Quest'anno ha avuto moltissimi problemi con la schiena e sta pensando veramente di lasciare il calcio. Al momento l'idea è questa, più in là vedremo"

Speriamo non cambi idea.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: luca90agerola il 12 Mag 2010, 16:57
ma non sono stato mica io a rinnovare i contratti di inzaghi manfredini bonetto etc etc etc al mio paese si dice che chi sbaglia paga e in questo caso paga lotito anche di tasca sua visto che le firme sui rinnovi sono sue

si si, chiaro... cercavo di sdrammatizzare  ;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: matador72 il 12 Mag 2010, 16:57

"Arrivato la scorsa estate alla Lazio, Julio Ricardo Cruz ha vissuto una stagione martoriata dagli infortuni che non gli hanno consentito di giocare con continuità e che lo stanno facendo riflettere sulla possibilità di lasciare il calcio giocato. "La sua idea è quella di ritirarsi - dichiara in esclusiva a Calciomercato.it Jorge Cyterszpiler, agente del 'Jardinero' -. Quest'anno ha avuto moltissimi problemi con la schiena e sta pensando veramente di lasciare il calcio. Al momento l'idea è questa, più in là vedremo"

Speriamo non cambi idea.

Speriamo. Risparmiamo n'ingaggio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: luca90agerola il 12 Mag 2010, 16:57
Baronio, Inzaghi e Manfredini hanno spalmato gli ingaggi di Cragnotti

utilior

*
Lazionetter
* 362
Lazio, la mani su Floccari: riscatto vicino

di Daniele Magliocchetti

ROMA (12 maggio) - E' Floccari il primo regalo per Reja. Quasi un colpo a sorpresa, quello di Lotito che oggi lo comunicherà direttamente al suo allenatore nell'incontro di questo pomeriggio a Villa San Sebastiano. Nel momento in cui in tanti iniziavano a mettere in dubbio il futuro laziale di Floccari, ecco che la società biancoceleste spiazza tutti. Già perché è davvero vicinissimo il riscatto della Lazio per il centravanti di Nicotera.

Lo scatto decisivo c'è stato qualche giorno fa. Lotito e Preziosi si sono sentiti al telefono, con il presidente biancoceleste che ha rassicurato il patron del Genoa sulla possibilità di acquistare a titolo definitivo l'attaccante. L'opzione per comprare interamente il giocatore scade il 25 giugno, ma il numero uno della Lazio ha intenzione di esercitarla molto prima. Nel primo contatto tra i due presidenti, subito dopo la partita di campionato, Preziosi, pur di venire incontro a Lotito, avrebbe addirittura fatto un piccolo sconto sui 9 milioni di euro pattuiti a gennaio. La somma attuale, infatti, si aggirerebbe sugli 8,5 milioni di euro pagabili in tre anni.

Domanda: e se il giocatore ci avesse ripensato perché magari si potrebbe muovere una grande tipo la Juve? Nessun problema. Perché è tutto nelle mani di Lotito, visto che Sergio, quando a gennaio è passato dal Genoa alla Lazio, contestualmente ha sottoscritto un contratto fino al 2014 con la società di Formello. Poi, nel calcio può succedere di tutto, ma il destino di Floccari, al momento, è nelle mani del presidente biancoceleste. Non solo. Ci sarebbe anche una chance di non tirare fuori nemmeno un euro. Alla società genoana piacciono Ledesma (che ha già rifiutato il Genoa a gennaio), Radu e soprattutto lo svizzero Lichtsteiner. Gli ultimi due sarebbero intoccabili per Lotito, ma c'è da dire che l'esterno destro si sta interrogando parecchio sul suo futuro laziale e niente è da escludere, a maggior ragione se ci fosse la possibilità di risparmiare 8,5 milioni di euro. Il club ligure attende.

Resta, comunque, una mossa inaspettata, questa su Floccari. Che avrebbe spiazzato diversi pretendenti, il Napoli su tutti. La settimana scorsa De Laurentiis ha chiamato Preziosi per avere notizie sulla situazione del giocatore. Il patron della società rossoblù, però, ha ribattuto di aver dato la sua parola a Lotito, replicando a De Laurentiis che l'unica possibilità è che il club laziale non lo riscatti per il 25 giugno. Qualora accadesse, il calciatore tornerà al Genoa e a quel punto si tratterebbe.

Da un attaccante che sta per arrivare a uno che sta per cedere. Si tratta di Julio Cruz che, nonostante abbia ancora un altro anno di contratto con la Lazio, a quasi 37 anni (li compirà a ottobre) sta seriamente pensando di smettere. Con l'Udinese, invece, Mauro Zarate tornerà in campo e il giorno dopo partirà per l'Argentina. Ma c'è il timore che il fratello-agente, Sergio, abbia in serbo qualcosa per non far stare sereni i tifosi laziali durante l'estate. Le sue dichiarazioni nei confronti di Reja non sarebbero che l'inizio.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: matador72 il 12 Mag 2010, 16:57

Speriamo non cambi idea.

Che rammarico per i lgiocatore che era.. che GROSSO rammarico... cmq vista la schiena e la squadra che ha giocato da shcifo, in effetti non è che potesse fà di molto meglio quest'anno.

Se si ritira forse è meglio...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Kebab il 12 Mag 2010, 17:21
Se si ritira forse è meglio...

mi pare si sia già ritirato  :D

Discussione precedente - Discussione successiva