Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 13 Mag 2010, 17:16
Drenthe è un esterno sinistro cmq

E' una specie di Davids prima maniera, magari prenderlo, ma credo abbia un ingaggio....pesantino.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Drenthe sarebbe ottimo,così come Mariga al centro,ma allora ci dev'essere un terzo mooolto dinamico...de Ceglie ogni volta che l'ho visto è stato inguardabile,non vorrei godesse di fama immeritata

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: matador72 il 13 Mag 2010, 17:18
E' una specie di Davids prima maniera, magari prenderlo, ma credo abbia un ingaggio....pesantino.
Mah , a me sembrano molto diversi . Le somiglianze sono sopratutto fisiche

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
De Ceglie cmq mi sembra il più pacco di tutti e tre..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 13 Mag 2010, 17:27
Mah , a me sembrano molto diversi . Le somiglianze sono sopratutto fisiche
Nel Fayenoord giocava piu' centrale, poi è stato dirottato piu' sulla fascia.
Comunque non arrivera' quindi è inutile fasciarci la testa :lol:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Che ne dite, frase sibillina o campata in aria?

Tanti i movimenti del prossimo mercato, in panchina e dietro la scrivania. Cambiamenti e nuovi assetti societari che riguardano da vicino anche Pierpaolo Marino che, dopo un anno da spettatore interessato, è vicino al rientro in serie A. "Sono pronto - dichiara l'ex dg del Napoli in esclusiva a Calciomercato.it -, ma non so ancora dove lavorerò perchè dipenderà da molti fattori e non solo dalla mia volontà". Rumors di mercato riportano un forte interessamento della Lazio: a Roma Marino ritroverebbe l'amico Edy Reja: "Dico che la coppia ha funzionato per cinque anni, poi non posso aggiungere di più. In ogni caso la mia preferenza è restare in Italia, anche se ho ricevuto proposte dall'estero".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Drenthe è alto 1,66 e pesa 67 kg, il nostro esterno sinistro deve anche saper difendere e difatti utilizziamo dei terzini. Se lo cediamo all'Inter facciamoci dare soldi + Santon così troviamo anche l'alternativa a Lichtsteiner, altrimenti per le destinazioni estere soldi e basta, che tanto eventuali sostituti sono già stati segnalati.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: matador72 il 13 Mag 2010, 17:35
Che ne dite, frase sibillina o campata in aria?

Tanti i movimenti del prossimo mercato, in panchina e dietro la scrivania. Cambiamenti e nuovi assetti societari che riguardano da vicino anche Pierpaolo Marino che, dopo un anno da spettatore interessato, è vicino al rientro in serie A. "Sono pronto - dichiara l'ex dg del Napoli in esclusiva a Calciomercato.it -, ma non so ancora dove lavorerò perchè dipenderà da molti fattori e non solo dalla mia volontà". Rumors di mercato riportano un forte interessamento della Lazio: a Roma Marino ritroverebbe l'amico Edy Reja: "Dico che la coppia ha funzionato per cinque anni, poi non posso aggiungere di più. In ogni caso la mia preferenza è restare in Italia, anche se ho ricevuto proposte dall'estero".

Io dico che qualcosa di vero c è................speriamo!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
A me Marino non piace proprio (Hoffer,Denis,Zuniga ecc ecc) , inoltre pare facesse magagne varie con i contratti dei giocatori.
Se Lotito lo ritiene idoneo,ben venga,ovviamente.

Mi piacerebbe Lo Monaco,ma poi Mourinho non potrebbe venire ad allenare la Lazio.  :D

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

L'ex terzino biancoceleste ha ancora un anno di contratto con il Milan ma pur di tornare alla Lazio è pronto a ridursi l'ingaggio e lasciare Milanello.Massimo Oddo
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Massimo Oddo, ex terzino della Lazio e della Nazionale, sognerebbe di tornare a Roma a vestire la maglia biancoceleste.

34 anni da compiere a giugno, Oddo è rimasto nel cuore dei tifosi laziali che prima dell'ultimo Lazio-Milan hanno applaudito l'ex capitano sotto la Curva Nord. Per lui tornare a Roma e chiudere la carriera nella Lazio sarebbe molto bello e spera che le due società possano accontentarlo.

Reja ha chiesto a Lotito una politica di ringiovanimento ma per Oddo sarebbe disposto a chiudere un occhio: alla Lazio serve un giocatore valido e d'esperienza sulla fascia destra, anche per dar fiato a Lichtsteiner che nel suo ruolo non ha grandi alternative.

Di sicuro se ne saprà di più nelle prossime settimane, quando il mercato entrerà nel vivo.

Che ne dite??

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
Citazione di: enrico94 il 13 Mag 2010, 17:53
ODDO VUOLE TORNARE ALLA LAZIO

L'ex terzino biancoceleste ha ancora un anno di contratto con il Milan ma pur di tornare alla Lazio è pronto a ridursi l'ingaggio e lasciare Milanello.Massimo Oddo
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Massimo Oddo, ex terzino della Lazio e della Nazionale, sognerebbe di tornare a Roma a vestire la maglia biancoceleste.

34 anni da compiere a giugno, Oddo è rimasto nel cuore dei tifosi laziali che prima dell'ultimo Lazio-Milan hanno applaudito l'ex capitano sotto la Curva Nord. Per lui tornare a Roma e chiudere la carriera nella Lazio sarebbe molto bello e spera che le due società possano accontentarlo.

Reja ha chiesto a Lotito una politica di ringiovanimento ma per Oddo sarebbe disposto a chiudere un occhio: alla Lazio serve un giocatore valido e d'esperienza sulla fascia destra, anche per dar fiato a Lichtsteiner che nel suo ruolo non ha grandi alternative.

Di sicuro se ne saprà di più nelle prossime settimane, quando il mercato entrerà nel vivo.

Che ne dite??

a mo vole torna' oddo? e tutti i capricci che ha fatto pe anda' al milan lui pensa che se li semo scordati.
ora che non trova di meglio la Lazio non glie fa piu' schifo
resta li e fai paga' a galliani 2 milioni l'anno

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oddo stesse dove sta, spero continuino ad individuare come prime scelte dei calciatori più giovani.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Secondo me come vice Lichtsteiner ci sta bene.

Poi ovviamente bisogna ricordare tutti i piagnistei che ha fatto per andare al milan,ma vabbè.  :roll:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: enrico94 il 13 Mag 2010, 17:53
ODDO VUOLE TORNARE ALLA LAZIO

Che ne dite??

Che se la pijasse ndercù. Poteva rimanere quando era ancora un giocatore di pallone.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
E' un ex giocatore,tanta simpatia (a parte i teatrini per il resto mi piaceva) ma basta,almeno sul campo.
@Splash:Favalli penso andrebbe meglio,pensa te

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610

Giocatori arrivati no grazie.

Come riserva meglio un giovane di belle speranze che un calciatore che ti si spegne come una candela nel corso della stagione.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2010, 17:53
A me Marino non piace proprio (Hoffer,Denis,Zuniga ecc ecc) , inoltre pare facesse magagne varie con i contratti dei giocatori.
Se Lotito lo ritiene idoneo,ben venga,ovviamente.

Marino vattene e' gia' stato detto? in effetti, a suo vantaggio c'e' il fatto di aver lungamente lavorato con Reja. pero', e' anche uno dei simboli piu' rappresentativi del calcio che Lotito vuole combattere: maneggione e sperperatore di budget.

che poi, se Marino ci portasse pippe clamorose del calibro Hoffer, Dennis e Zuniga (a 8 milioniiiiiiiiii), ho il vago sospetto che ci sarebbe la contestazione contro Lotito che ha voluto quel lestofante incapace di Marino :-)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vabbè la mia è una formazione sogno, il punto è, secondo me che bisogna guardare le squadre di medio livello italiano, Mariga lo prenderei solo all'interno dello scambio con Kolarov, non cash; per quanto riguarda Lazzari,mi piace molto e secondo me è poco pubblicizzato, lo potremmo comprare a poco.
Non sapevo della valutazione di Sulejmani, allora stà bene dove sta.

Un altro nome buono per il c.campo è Etuhu del Fulham,ieri è stato il migliore dei suoi nella finale.
Per quanto riguarda Oddo, cià.
Marino, ben venga,almeno è un ds.Preferirei Leonardi,ma ben venga.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631

Discussione precedente - Discussione successiva