Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Per quel che vale,per me Zuniga nel suo ruolo è ottimo e 8 milioni li può valere...Denis un discreto attacante,e qua sicuramente si poteva fare meglio,Hoffer credo non sia giudicabile.
Come Marino lavori poi con budget più risicati (magari con la grandeur napoletana si è fatto trascinare) non lo so.
Senz'altro DL gli rimpoverò di tenere un one man show,ovvero accentratore epr tutto ciò che riguarda la società,in tal caso sarebbero due galli in un pollaio,da noi :D

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2010, 17:53
A me Marino non piace proprio (Hoffer,Denis,Zuniga ecc ecc) , inoltre pare facesse magagne varie con i contratti dei giocatori.
Se Lotito lo ritiene idoneo,ben venga,ovviamente.

Mi piacerebbe Lo Monaco,ma poi Mourinho non potrebbe venire ad allenare la Lazio.  :D

(Hoffer secondo me non e' male)
Marino ha anche preso Hamsik (8 milioni ma ne vale comunque una ventina ora), Lavezzi, Santacroce.
Non e' uno scopritore di talenti come Sabatini e i giocatori li paga, ma il napoli tecnicamente e' costruito per bene

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Pomata il 13 Mag 2010, 18:24
Marino ha anche preso Hamsik (8 milioni ma ne vale comunque una ventina ora), Lavezzi, Santacroce.
Non e' uno scopritore di talenti come Sabatini e i giocatori li paga, ma il napoli tecnicamente e' costruito per bene
Hamsik era stato proposto anche a noi,che non si sa perchè non chiudemmo l'affare.
Cmq come diceva Gert si potrebbe vedere come opera con budget minori.  ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Cuoco d'eccezione Lionel Scaloni, che dopo aver dimostrato le sue arti culinarie alla griglia .
Per venderlo mi pare un fattore da non sottovalutare !!! :D :D :D
La notizia e data da la lazio siamo noi http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=12101

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: white-blu il 13 Mag 2010, 18:55
Cuoco d'eccezione Lionel Scaloni, che dopo aver dimostrato le sue arti culinarie alla griglia .
Per venderlo mi pare un fattore da non sottovalutare !!! :D :D :D
La notizia e data da la lazio siamo noi http://www.[...].it/?action=read&idnotizia=12101
ci son le foto sul sito di ledesma

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: white-blu il 13 Mag 2010, 19:15
ci son le foto sul sito di ledesma
Si percepisce dalle foto una bellissima atmosfera.
Bene.  :)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: enrico94 il 13 Mag 2010, 17:53
ODDO VUOLE TORNARE ALLA LAZIO

L'ex terzino biancoceleste ha ancora un anno di contratto con il Milan ma pur di tornare alla Lazio è pronto a ridursi l'ingaggio e lasciare Milanello.Massimo Oddo
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Massimo Oddo, ex terzino della Lazio e della Nazionale, sognerebbe di tornare a Roma a vestire la maglia biancoceleste.

34 anni da compiere a giugno, Oddo è rimasto nel cuore dei tifosi laziali che prima dell'ultimo Lazio-Milan hanno applaudito l'ex capitano sotto la Curva Nord. Per lui tornare a Roma e chiudere la carriera nella Lazio sarebbe molto bello e spera che le due società possano accontentarlo.

Reja ha chiesto a Lotito una politica di ringiovanimento ma per Oddo sarebbe disposto a chiudere un occhio: alla Lazio serve un giocatore valido e d'esperienza sulla fascia destra, anche per dar fiato a Lichtsteiner che nel suo ruolo non ha grandi alternative.

Di sicuro se ne saprà di più nelle prossime settimane, quando il mercato entrerà nel vivo.

Che ne dite??

Con tutta la simpatia, Massimì, stai bene dove stai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Pomata il 13 Mag 2010, 18:24
Hoffer non è male ? L'hanno pagato 6mln . Noi stiamo discutendo se riscattare Floccari a 8,5mln

Citazione di: Magnopèl il 13 Mag 2010, 19:24
Si percepisce dalle foto una bellissima atmosfera.
Bene.  :)
Ledesma c'ha la stessa faccia di sempre .  :D

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Mo capisco a che servivano Scaloni e Cruz. :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Mag 2010, 16:48
Altra cavolata, per Hernanes chiedono 25 milioni, se non sbaglio ci provò il milan l'anno scorso, ma la cifra era troppo alta.

Non era Hernanes ma Paulo Henrique , ancora meglio di Hernanes.

Diego Souza ,buon calciatore , dovrebbe costare meno di 8 meloni , ma se va via kola prenderei Mariga e soldi.
Oppure Kola al real alla pari con Van der Vaart , e qui famo il botto, e sempre da Madrid a parametro zero Metzelder cosi Dias rimane al centro dei 3.

Zuniga è destro ma si adatta a sinistra ma non mi garba.

Muslera

Metzelder Dias Radu
Licht Ledesma Mariga Mauri
         VD Vaart
      zarate Floccari

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Si, aspetta che VdV viene a giocasse la salvezza cò Brescia, Lecce e compagnia bella.
Famo i seri per favore.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
senza contare quanto guadagna al rm!!  e poi mauri esterno nel 3 4 1 2 ???

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: BiancoAzzurro il 13 Mag 2010, 20:02
Mo capisco a che servivano Scaloni e Cruz. :D
A quanto pare Scaloni segue pure le partite della Primavera (forse per quello era l'unico tra i veterani mandato in campo con i giovani contro il Levski) . Utilissimo proprio  :D

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: zaradona il 13 Mag 2010, 20:05
Non era Hernanes ma Paulo Henrique , ancora meglio di Hernanes.

Diego Souza ,buon calciatore , dovrebbe costare meno di 8 meloni , ma se va via kola prenderei Mariga e soldi.
Oppure Kola al real alla pari con Van der Vaart , e qui famo il botto, e sempre da Madrid a parametro zero Metzelder cosi Dias rimane al centro dei 3.

Zuniga è destro ma si adatta a sinistra ma non mi garba.

Muslera

Metzelder Dias Radu
Licht Ledesma Mariga Mauri
         VD Vaart
      zarate Floccari

Van der Vaart porterebbe qualità a centrocampo...cosa di cui abbiamo bisogno come il pane...però prende tanti soldi al Real (anche se ora non so di preciso quanto) e lo stesso vale per Metzelder(almeno credo)...io comunque li andrei personalmente e a piedi a Madrid a prenderli tutti e 2....però lasciami dire: Mauri esterno nel 3-5-2 mi fa venire i brividi :roll:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cholo1966 il 13 Mag 2010, 20:11
senza contare quanto guadagna al rm!!  e poi mauri esterno nel 3 4 1 2 ???

si , nel 352 è un conto , nel 3412 un altro.

L'ho hai preso dall'udinese che giocava cosi.

Quanto a VDVAart ho parlato infatti di botto...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Van der Vaart è lento, se vai su Youtube vedi che fa i giochetti solo in campionati dove i difensori e i portieri dormono, qua lo ammazzano prima ancora che tocca palla.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mag 2010, 20:27
Van der Vaart è lento, se vai su Youtube vedi che fa i giochetti solo in campionati dove i difensori e i portieri dormono, qua lo ammazzano prima ancora che tocca palla.

Già è lento... fa i giochetti...
meno male che i fuoriclasse che trattiamo noi so di tutta altra pasta  :lol:  :cry:

Famo i seri su... vado a Madrid me lo carico sulle spalle e lo porto qua... ma sfortunatamente non è alla portata della Lazio :(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Metz pure qualcosa meno. E cartellino gratis.

Discussione precedente - Discussione successiva