Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: vagabond il 30 Mag 2010, 23:51
L'insofferenza traspare chiara dalle parole di Vincenzo D'Ippolito, l'agente che cura gli interessi del playmaker di Buenos Aires: "Abbiamo aspettato fino ad adesso un incontro con la società che non è arrivato, evidentemente per la Lazio il giocatore non è importante. Ora ci guarderemo intorno – ha detto il manager ai microfoni di Radio Radio - . Quella di Cristian è una storia incredibile, anche perché dei 4 'dissidenti' (Pandev, Bonetto e Manfredini gli altri tre, ndr) di inizio stagione, l'unica causa che non è stata assolutamente discussa è stata la sua. Ma a prescindere da questo, il ragazzo come tutti avete visto si è rimesso in condizione e ha dato il suo contributo importante per questa salvezza. Dopodichè, più volte ha aperto alla società, ribadendo la sua volontà di restare alla Lazio. Dall'altra parte, però, non c'è mai stata nessuna apertura. Adesso vediamo, aspettiamo un po', in ogni caso il ragazzo è consapevole che ha ancora un anno di contratto con la Lazio e non ha nessun problema a rimanere fino alla scadenza".

E' stata discussa d'ippò, è stata discussa....
dice che l'avete pure persa, dice....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: luca90agerola il 31 Mag 2010, 00:19
comunque d'ippolito è un imbecille, io caccierei via ledesma solo per il procuratore, ma è possibile dico io tare e lotito dicono ci fa piacere che il giocatore vuole rimanere alla lazio e per questo ci sideremo ancor con più interesse per ragionare su un futuro rinnovo e cosa fa d'ippolito interviene e inizia a dire le solite c........te, comunque io per d'agostino ledesma lo porto dove volete voi .............e c.........zo

D'ippolito sarà un imbecille, ma l'accoppiata tare-lotito show cosa devono aspettare, io non capisco, siamo ancora a decidere se deve rimanere o no, quando invece la prima cosa da fare riguardo la squadra è confermare subito i punti fermi, come ha chiesto Reja, io penso a male, non vorrei che lotito porti questa storia allo sfinimento, per far innervosire il giocatore, così potrà dire che è lui che se ne vuole andare, lotito è capace di tutto.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Mag 2010, 00:10
Aggiungo una cosa: Ledesma non lascia la Lazio, perché non se lo prenderebbe nessun altro migliore di noi.
100%

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Esprit Libre il 31 Mag 2010, 00:08
D'Agostino è molto simile a Ledesma?  :shock: :shock: :shock:

Ma st'omo si occupa di calcio o di ortofrutta?
due calciatori diversissimi ma come brinderei se ledesma andasse via, starei distantissimo da dagostino che ha azzeccato l anno della vita a 28 anni per tornare nell  anonimato quest anno .per carita e comunque buono tecnicamente ma non di tecnica messa a servizio della manovra, delle geometrie e del possesso,ma spesso"fru fru" senza dire che non ha alcuna dote d interditore ,lasciamo stare
in brasie in brasile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: maurito matias il 30 Mag 2010, 20:58
Bogliacino no, intervengo ogni 20 pagine, ma quando ce vò ce vò...Bogliacino NO.
nn c'e' bisogno,la lazio nn lo prende bogliacino. un procuratore che ha un calciatore in panca , prova a mandare in giro voci, fa parte del gioco

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: pressingalto il 31 Mag 2010, 01:52
nn c'e' bisogno,la lazio nn lo prende bogliacino. un procuratore che ha un calciatore in panca , prova a mandare in giro voci, fa parte del gioco

Chissà perchè ma dubito fortemente che Lotito abbia la minima intenzione di prendere un altro giocatore della premiata scuderia Pippolito, fosse anche Messi a parametro zero...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La colpa di tutto è di D'Ippolito e Ledesma, complimenti a chi continua a pensarla così, veramente bravi un applauso!!!!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Io non sò se esistano colpe. E non sò chi le abbia.
So solo che la spina d'orsale della squadra non può vivere nessuna incertezza.
Da Giugno al Giugno successivo.
Siamo al 30 di Maggio e siamo alle solite.
Il perno di centrcocampo è in rotta da 2 anni e mezzo.
Che Palle,
Lui, Il suo procuratore e Lotito.
Tutti e tre appasionatamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

D'agostino s'è rotto i legamenti...

Quando il sig.Ledesma capira l'entita' del danno che gli ha procurato il procuratore sara' troppo tardi.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Intanto Affelay sta impressionando i colleghi nell` ritiro premondiale della nazionale.
HSV lo vorrebbe avere ma per il momento non vuole firmare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: olandese il 31 Mag 2010, 09:02
Intanto Affelay sta impressionando i colleghi nell` ritiro premondiale della nazionale.
HSV lo vorrebbe avere ma per il momento non vuole firmare.

altro che 10 per ederson....questo ce farebbe comodo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
cmq, giusto così per infondre ottimismo e dati di realtà.

Kasami pare sia andato al Palermo.

uno dei migliori 92 del pianeta. passando per il bellinzona.

così per dire, così  a naso, famo ride.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kim Gordon il 31 Mag 2010, 09:15

Kasami pare sia andato al Palermo.

uno dei migliori 92 del pianeta

si , famo ride.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se Kasami fosse stato uno dei migliori 92 del pianeta , stai tranquillo che non finiva al Palermo, ma in un top club inglese, senza passare dal Bellinzona.
Mi ricorda un certo Russotto, doveva spaccare il modo , ora è a Crotone e neppure titolare.....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: matador72 il 31 Mag 2010, 09:19
Se Kasami fosse stato uno dei migliori 92 del pianeta , stai tranquillo che non finiva al Palermo, ma in un top club inglese, senza passare dal Bellinzona.
Mi ricorda un certo Russotto, doveva spaccare il modo , ora è a Crotone e neppure titolare.....

se lallero.

solo quando ce pare a noi sò bboni e quando se ne vanno sò pippe.

basta, abbiate pietà di noi.

tenemose Mauri, che li non c'è nessuna propspettiva , già è sicuro cosa è. ed inizia co la P di pippa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: matador72 il 31 Mag 2010, 09:19

In un top club inglese c'è già stato, all'Arsenal...sicuramente è un giovane promettente, ma mi risulta difficile pensare che una società come la Lazio sia riuscita a scippare un novello Vieira i Gunners.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
a me invece pare che quando li pigliamo partano i siiierabbonociodaavanoannoi, mentre uno che emigra al Bellinzona, talento riconosciuto (da chi?) mai visto in campo tranne che nelle partite coi ragazzini,scaricato dal Liverpool, è il talento planetario. Tra l'altro, mi pare che la Primavera della Lazio sia per il 2o anno consecutivo tra le migliori 8, sipperò Kasami...
Mah.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
a zà, mi sembra che questa storia di kasami sia indicativa.
e fa il paio con quella di Mauri. per motivi opposti.

detto questo, kasami nessuno lo ha definito una pippa per il semplice amor proprio.
visto che unanimamente considerato dagli adetti a i loavori un ottimo centrocampista già ora.

e certi discoprsi del tipo se erabbono stava all'arsenal sono vere e proprie inutili e dannose chiacchiere giustificatorie.

pastore ( che è un futuro ed attuale campione) l'ha preso il palermo non l'arsenal.

Discussione precedente - Discussione successiva