Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: zaradona il 29 Mag 2010, 22:10
Muslera , Lichtstainer , Stendardo , Ledesma , Brocchi , Mauri , Zarate , Rocchi , Cruz , Matuzalem , Behrami , Mudyngayi .....tutti d'inverno?

:lol:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
La frase è chiarissima ad ascoltarla tutta.
Io oggi l'ho pure sentita dal vivo alla radio.
Nella prima parte Lotito dice esattamente quello che dice Zanoni.
Il quale omette di considerare il seguito.
In cui Lotito dice testualmente (parlando degli acquisti senza limiti:
" e noi ce lo possiamo permettere sia dal punto di vista sportivo perchè bla bla bla sia dal punto di vista pratico (testuale) perchè la Lazio ha le risorse necessarie .

Ma questo continua ad essere ignorato.

e allora, non avendola sentita ma soltanto letta, alzo le mani e non entro nel merito della discussione... certo che una sparata del genere non mi stupirebbe...

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 29 Mag 2010, 20:14
Ripeto, Lotito ci ha detto che può comprare Gerrard, Lampard & Co. oppure ha detto un'altra scemenza nella speranza che qualcun altro oltre a te, prenda seriamente che possiamo comprare chiunque?

scusa, non ho ben capito. forse sostieni che io ho capito che Lotito ha detto che puo' comprare chiunque?

mi sembrava di esser stato chiaro: Lotito ha semplicemente detto che la Lazio ha i conti in regola, che ha una societa' virtuosa. questo ha detto, solo questo puo' essere capito da persone che non hanno pregiudizi, ne' sono impegnate in crociate antilotitiane.

insomma, la scemenza (Lotito ha detto che puo' comprare chiunque) l'hai capita tu...

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: dopesmokah il 29 Mag 2010, 20:31
Comunque Lotito ha detto che le risorse ci sono anche praticamente, per acquistare Rooney.

no, non l'ha mai detto. ha detto che se la Lazio decide di comprare un qualsiasi giocatore, ha i mezzi e le autorizzazioni per farlo. ha detto una cosa banale, sinceramente non capisco (o forse si') le ragioni di questa cagnara che e' stata creata (ad arte)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Dall'Argentina: "Lazio pronta ad offrire 6 milioni per Boghossian". Diesse Newell's: "Aspettiamo il ritorno dall'Europa di Paco Casal"

Fonte: Daniele Baldini - llsn.it

Il viaggio in Europa di Paco Casal, agente di Joaquim Boghossian (23), avrebbe portato i primi frutti. Secondo gli organi di informazione argentini, nel suo giro di orizzonte nel vecchio continente, il manager sudamericano si sarebbe imbattuto in una proposta allettante della Lazio, che sarebbe disposta a mettere sul piatto una cifra pari a 6 milioni di euro pur di assicurarsi le prestazioni e le reti del possente centravanti di Montevideo. Sarebbe una somma irresistibile, che spezzerebbe il sogno del Newell's Old Boys di confermare per un'altra stagione l'ex attaccante del Cerro: "Per il momento non abbiamo ricevuto nessuna offerta - sottolina il diesse argentino ed ex attaccante della Lazio Gustavo Dezotti - , Dovremo aspettare fino a martedì o mercoledì, quando Paco Casal tornerà dall'Europa con eventuali proposte. Fino a quando non ci saranno offerte concrete, il calciatore resterà qui, perchè noi abbiamo ancora la volontà di trattenerlo", ha aggiunto con enfasi il dirigente del Newell's. Secondo il quotidiano uruguaiano "El Observador", in questi giorni il club di Lotito sta trattando con lo stesso Casal che possiede una buona parte del cartellino di Boghossian (la restante è ancora del suo ex club del Cerro). Legalmente, il Newell's non può godere di nessun diritto sull'atleta, ma tra le parti ci sarebbe un accordo privato che garantirebbe agli argentini un indennizzo di valorizzazione in caso di cessione. Il calciatore (legato alla società argentina fino al 30 giugno), ha già reso noto il suo desiderio di andate a giocare in Europa. Tra i club interessati c'è anche lo Sporting Lisbona: "E' un grande club, sarebbe una destinazione a me gradita", aveva detto due giorni fa lo stesso Boghossian ai microfoni dell'emittente "Antena1".

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Eder e un qualcosa di impressionante .........

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Sercio69 il 29 Mag 2010, 19:40
La realtà è che poi nei mercati estivi arrivano Meghnì, Scaloni, Carrizo, Eliseu e Cruz con i quali arriviamo a salvarci alla penultima giornata solo perchè anche quest'anno siamo riusciti a trovare 3 squadre più scarse.

quello che ha i detto è di una falsità allucinante, cioè ragazzi RIPRENDETEVI!!!!!

Sono il primo a contestare questa stagione, ma come fate a pronunciare termini come:

_Nei mercati estivi arrivano giocatori come......quando ne sono arrivati ben altri anche , e ti  hanno già risposto
_solo perchè "ANCHE" quest'anno siamo riusciti a trovare .......

anche??
ANCHE??
ANCHE???
Ma perchè quale altro anno abbiamo dovuto attendere la penultima per salvarci...???????? e non parlate del primo anno che non c'erano nemmeno 15 giocatori utili........IO VOGLIO SAPERE QUANDO ABBIAMO GIOCATO PER NON RETROCEDERE, perchè a tuo parere ,ogni anno ci sono 3 squadre piu scarse di noi....

QUESTA è MALAFEDE, è DIRE IL FALSO

io ricordo 6°,3°,12°,10°,12°

+ 2 partecipazionei alla uefa, 1 alla champions legue.

Non meritavi manco la risposta , ma ste menzogne devono essere segnalate.

...anche.....tze

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
mi sembra che fosse molto meno articolato e difficle interpretare correttamente cosa intendesse lotito,rispetto a come fatto da molti. come gia qualcuno ha scritto, significava semplicemente che per poter operare sul mercato nn si debbono aver situazioni quali debiti coi calciatori, stipendi inevasi, rate inevase verso societa. parametri questi che impedirebbero di operare. la lazio,non avendo una tale situazione, e' in grado di operare senza vincoli, cio' che ovviamente nn significa che possa prendere ibra. o meglio , legalmente non avrebbe impedimenti, ma ovviamente non ne avrebbe i fondi a meno che non si facesse un aumento di capitale.
cmq bogossian...lasciatrmi sognare che passare da caraccioo a questo fenomeno e' cosa da sogno..
       pierre........"          "         "       "       "       da ledesma   "       "       "     "      "        "          "...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Per informazione di tutti ho notato che oggi e' uscita la notizia del Tottenam interessato a Baptista delle merde...

Mansiz lo aveva detto ieri o l'altro ieri dicendo anche che Lo Monaco sarebbe stato preso dalla Lazio martedi. Aspettiamo ma forse la sua fonte era attendibile. ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Albano Benjamin Bizzarri (32), portiere della Lazio, ex del Catania, potrebbe proseguire la sua carriera in Argentina al Racing de Avellaneda. Già cercato lo scorso anno, Bizzarri, resta l'obiettivo primario del club argentino così come ha confermato nelle ultime ore il vice presidente del Racing, Pablo Podestà. "Un anno fa abbiamo deciso di portarlo ad Avellaneda ma il Catania decise di cederlo alla Lazio – ha detto Podestà – Bizzarri è un giocatore che ci piace e che vogliamo al Racing".
Contattato in esclusiva da Firenzeviola.it, in merito alle voci che vorrebbero l'attaccante dell'Hoffenheim, Vedad Ibisevic, nel mirino della Fiorentina, Lars-Wilhelm Baumgarten, agente del nazionale bosniaco, ha dichiarato: "La Fiorentina? Non ne so assolutamente niente. Altri club italiani interessati? No, non mi risulta. Dove potrebbe finire? In questo momento è un giocatore dell'Hoffenheim, punto e basta".

Dichiarazioni, quelle del procuratore tedesco, che ci lasciano un po' perplessi visto che nei giorni scorsi gli stessi dirigenti dell'Hoffenheim avevano ammesso l'esistenza di un'offerta da parte della Lazio.
Fu ad un passo. Nel mese di gennaio, quando la situazione di classifica era tutt'altro che positiva e il tecnico di allora, Davide Ballardini, era nell'occhio del ciclone, la Lazio fu vicinissima a chiudere l'affare con la società danese dell'Aarhus per l'acquisto del centrocampista (e all'occorrenza anche difensore) 26enne Jacob Poulsen. All'ultimo minuto, però, il cursore di fascia destra ci ripensò, dopo aver ascoltato il consiglio del ct della propria Nazionale. "Resta in Danimarca. Avrai maggiori possibilità di guadagnarti un posto per il Mondiale in Sudafrica". Detto, fatto. Poulsen rispose picche alla proposta della Lazio, preferì terminare la stagione con la maglia della squadra nord-europea, lasciando, però, aperti alcuni spiragli in vista del mercato estivo: "Faccio i mondiali e poi prenderò in seria considerazione la possibilità di approdare alla Lazio. Bisogna ancora definire alcune piccole cose, ma la decisione è presa e ne sono felice". Anche Claudio Lotito, a suo tempo, confermò la ferma volontà da parte della società di acquistare il giocatore, ma finora non si sono avuti sviluppi. Possibile che la dirigenza capitolina abbia deciso di virare su altri obiettivi (vedi Pablo Pintos, ndr). Ora, dopo alcuni mesi vissuti in sordina ed adesso che il posto per il Sudafrica è cosa certa, il biondo laterale è tornato a parlare ai microfoni della stampa danese del suo secco "no" ad una delle società più importanti del calcio italiano: "Non sono per nulla rammaricato per la decisione presa a gennaio. Non mi sono assolutamente pentito, anche perchè pochi giorni dopo il mio rifiuto l'allenatore che aveva dato il proprio benestare al mio approdo alla Lazio è stato esonerato. Chissà come sarebbero andate le cose se fossi andato a giocare per la squadra biancoceleste e che fine avrei fatto...". Poulsen ha un contratto che lo lega all'Aarhus fino al 2012, ma il suo futuro è ancora in dubbio: "E' presto per dire dove andrò a giocare il prossimo anno. Nei prossimi giorni se ne saprà di più".

zorba

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 30 Mag 2010, 17:50
no, non l'ha mai detto.ha detto che se la Lazio decide di comprare un qualsiasi giocatore, ha i mezzi e le autorizzazioni per farlo . ha detto una cosa banale, sinceramente non capisco (o forse si') le ragioni di questa cagnara che e' stata creata (ad arte)...

Scusa Zanoni, ma l'italiano ha ancora un senso?
Tu stesso ribadisci il concetto, o sbaglio?

Il presidente Lotito, se non voleva essere tacciato da noi di "fanfalucaro", doveva essere più preciso e dire, correttamente: "..... se la Lazio decide di comprare un qualsiasi giocatore, a parte Messi, Ronaldinho, Rooney, Pato, Kakà, Pazzini, Vucinic, De Rossi, Cassano, Robben, Milito, Eto'o, Cristiano Ronaldo, Ribery, Ibrahimovic, etc., etc., etc., etc., ha i mezzi (inteso, presumo, come capacità finanziarie, e le autorizzazioni per farlo."

Semplice, no?  ;)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 30 Mag 2010, 17:48
scusa, non ho ben capito. forse sostieni che io ho capito che Lotito ha detto che puo' comprare chiunque?

mi sembrava di esser stato chiaro: Lotito ha semplicemente detto che la Lazio ha i conti in regola, che ha una societa' virtuosa. questo ha detto, solo questo puo' essere capito da persone che non hanno pregiudizi, ne' sono impegnate in crociate antilotitiane.

insomma, la scemenza (Lotito ha detto che puo' comprare chiunque) l'hai capita tu...
STAI A GIOCA'. Non c'è altra spiegazione.
Ci devi dire PERCHE' Lotito ha fatto quella dichiarazione, capito? PERCHE'! A quale scopo.
Ci voleva dire che i conti sono apposto? Bene diceva che i bilanci sono apposto, punto. No che la Lazio può comprare chiunque e poi se ne guarda bene dal farlo.

A parte che fra un po' negherai pure che Lotito ha detto la frase che la Lazio può comprare chiunque.....

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
se gli diamo una accezione ha deto una cazzat.a altrimenti una banalita' un po' per lodarsi. Passiamo avanti dai ;)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: ZanoniBC il 30 Mag 2010, 17:50
no, non l'ha mai detto. ha detto che se la Lazio decide di comprare un qualsiasi giocatore, ha i mezzi e le autorizzazioni per farlo. ha detto una cosa banale, sinceramente non capisco (o forse si') le ragioni di questa cagnara che e' stata creata (ad arte)...

Quindi, conoscendo la lingua italiana, se questo giocatore qualsiasi (qualsiasi = qualunque senza eccezioni) è Rooney, ha i mezzi e le autorizzazioni per farlo. Per carità, una idiozia, ma ricordiamocelo quando si tappa la bocca a qualcuno con "lo ha detto il Presidente quindi è vero".

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: dopesmokah il 30 Mag 2010, 19:20
Quindi, conoscendo la lingua italiana, se questo giocatore qualsiasi (qualsiasi = qualunque senza eccezioni) è Rooney

no, qualsiasi in base alle possibilita' economiche della Lazio: che sono quelle determinate dai bilanci.  la cosa sarebbe ovvia anche per un bambino delle scuole elementari, mi sembra davvero allucinante che da qualche giorno vi si debba ripetere una cosa che, per l'appunto, capirebbe anche un bambino piccolo.

io continui a essere sconcertato: anche perche' a sostenere questa follia sono persone adulte e non bambini piccoli...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ho letto di un interesse per Bogliacino, un "pupillo" di Reja

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ho letto di un interesse per Bogliacino, un "pupillo" di Reja

Bogliacino è una pi.ppa. Non mi dilungo neanche ad entrare nel tecnico.
Passiamo oltre.  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Iker77 il 30 Mag 2010, 19:42
Bogliacino è una pi.ppa. Non mi dilungo neanche ad entrare nel tecnico.
Passiamo oltre.  :)

anche per me, era solo per rientrare un pò in topic e parlare di mercato! ;)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZanoniBC il 30 Mag 2010, 19:29
no, qualsiasi in base alle possibilita' economiche della Lazio: che sono quelle determinate dai bilanci.  la cosa sarebbe ovvia anche per un bambino delle scuole elementari, mi sembra davvero allucinante che da qualche giorno vi si debba ripetere una cosa che, per l'appunto, capirebbe anche un bambino piccolo.

io continui a essere sconcertato: anche perche' a sostenere questa follia sono persone adulte e non bambini piccoli...
di allucinante ci sei tu, che se non hai wikipedia che ti da 2 notizie su cui appigliarti, non rispondi mai nel merito.
Adesso ci spieghi pure dove Lotito ha detto: qualsiasi in base alle possibilita' economiche della Lazio: che sono quelle determinate dai bilanci
Se poi è una tua interpretazione, vale, come interpretazione, quanto quelle degli altri.
La domanda originale a cui non ti sei ancora sognato di rispondere,  è sempre quella, PERCHE' ha detto una cosa del genere?

Discussione precedente - Discussione successiva