Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: cholo1966 il 03 Giu 2010, 13:30
si ma la ripartizione degli introiti tv verrà fatta anche in base al bacino di utenza, non in base al prezzo dell'abbonamento e cmq per bacino d'utenza non si calcola solo lo stadio

ok. non ne capisco nulla. mi fido.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: cholo1966 il 03 Giu 2010, 13:30
si ma la ripartizione degli introiti tv verrà fatta anche in base al bacino di utenza, non in base al prezzo dell'abbonamento e cmq per bacino d'utenza non si calcola solo lo stadio

si parlava di presenze allo stadio...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Kalle il 03 Giu 2010, 13:41
si parlava di presenze allo stadio...
no si parlava di bacino d'utenza

cmq al di là del bacino d'utenza me rode che fiorentina, palermo, genoa, napoli, sampdoria trattano giocatori quantomeno conosciuti ed in alcuni casi italiani, in ogni caso non carneadi sudamericani, le scommesse vanno fatte in un numero ridottisssimo (1 o 2) ed, in ogni caso, solo ed esclusivamente per i posti in panchina; me rode che per noi nemmeno i nomi di d'agostino, toni, maccarone etc. vengano mai nemmeno accostati.
per non parlare dei canidi che si sono già presi a parametro 0 simplicio ed adriano (piacciano o no gli articoli, a me personalmente simplicio si adriano no) .
insomma qualcosa vorrà dire???

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: cholo1966 il 03 Giu 2010, 13:44

cmq al di là del bacino d'utenza me rode che fiorentina, palermo, genoa, napoli, sampdoria trattano giocatori quantomeno conosciuti ed in alcuni casi italiani, in ogni caso non carneadi sudamericani, le scommesse vanno fatte in un numero ridottisssimo (1 o 2) ed, in ogni caso, solo ed esclusivamente per i posti in panchina; me rode che per noi nemmeno i nomi di d'agostino, toni, maccarone etc. vengano mai nemmeno accostati.
per non parlare dei canidi che si sono già presi a parametro 0 simplicio ed adriano (piacciano o no gli articoli, a me personalmente simplicio si adriano no) .
Ma meno male (che poi d'agostino sembrava vicino a gennaio) . simplicio e adriano prendono una barca di soldi .

Cmq Albin è un buon giocatore , anche se l'ho visto poco per poterlo giudicare . Ah , e non viene dalla Sudamerica : informatevi almeno su google prima di cominciare a criticare . Kacar è ottimo (e extracomunitario). I sudamericani non li conosco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: cholo1966 il 03 Giu 2010, 13:44

Che 6 anni fa eravamo alla canna del gas e c'è stato solo stò imbecille a toglierci dai guai. Bacino d'utenza o meno.

e fino a che non lo fannoo ride quello c'avemo e quello ce tenemo.

Ecco che vuol dire.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
io invece ho un'altra senzazione .....penso che questi siano acquisti che la lazio aveva gia in mente
acquisti da 2,5 3 mln  senza usare quelli di kolarov
quando arriveranno quelli di kolarov si prendera ho centrocampisti da 12mln

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Kalle , sei come i contestatori incalliti: un disco rotto.
Io ringraziero' sempre Lotito per essersi accollato una situazione drammatica, pero' ora , parole sue , non siamo piu' in emergenza, per cui mi aspetterei mercati che mirino al potenziamento della squadra, invece i nomi che sento ora mi ricordano tanto  gli Oscar Lopez, i Mea Vitali, Esteban Gonzales e Bryan Robert della prima ora, io sinceramente dopo 6 stagioni mi aspettavo qualcosa di meglio.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Kalle il 03 Giu 2010, 13:52
Che 6 anni fa eravamo alla canna del gas e c'è stato solo stò imbecille a toglierci dai guai. Bacino d'utenza o meno.

e fino a che non lo fannoo ride quello c'avemo e quello ce tenemo.

Ecco che vuol dire.

questo è un altro discorso kalle.
"lotito fa schifo ma questo c'è", è molto diverso da "grande lotito, va tutto bene"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: borgorosso il 03 Giu 2010, 14:17
"lotito fa schifo ma questo c'è", è molto diverso da "grande lotito, va tutto bene"

sarebbe bello sapere dove lo hai letto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: matador72 il 03 Giu 2010, 14:11
Kalle , sei come i contestatori incalliti: un disco rotto.
Io ringraziero' sempre Lotito per essersi accollato una situazione drammatica, pero' ora , parole sue , non siamo piu' in emergenza, per cui mi aspetterei mercati che mirino al potenziamento della squadra, invece i nomi che sento ora mi ricordano tanto  gli Oscar Lopez, i Mea Vitali, Esteban Gonzales e Bryan Robert della prima ora, io sinceramente dopo 6 stagioni mi aspettavo qualcosa di meglio.

Non sono gli stessi giocatori.. E poi strano che chi contesta adesso tanto Lotito faccia pappa e ciccia con chi ha portato Mea Vitali ad esempio... Qualcosa non quaglia.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: borgorosso il 03 Giu 2010, 14:17

se trovi una sola volta che ho scritto questa frase giuro che ti pago una cena a base di pesce e champagne.

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
E quelli che dicono "Lotito ha fatto degli errori ma resta un buon presidente e sono sicuro che si riscatterà"?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Roma, Fiorentina e Milan, tutte pazze per Albin!
Il fantasista del Getafe ritorna nelle mira dei club italiani.

Negli ambienti del calciomercato italiano torna di moda il nome di Juan Albin. Per chi non lo conoscesse, si tratta del trequartista uruguagio del Getafe.

Albin è un giovane classe '86 dal fisico un po' gracilino essendo 1,78 m per 77 kg. L'uruguaiano è stato già accostato alle società del Belpaese durante il calciomercato estivo ma poi rimase in Spagna.

Ora, da come riporta 'Sky Sport 24', Albin potrebbe trasferirsi seriamente in Italia. Delle tre società la più interessata sembra essere la Roma, visto che sia la Fiorentina che il Milan sono abbastanza coperte nel ruolo di trequartista.

Albin ha il contratto in scadenza il prossimo 2010 e potrebbe quindi approdare in Italia a costo zero.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 03 Giu 2010, 13:48
Ma meno male (che poi d'agostino sembrava vicino a gennaio) . simplicio e adriano prendono una barca di soldi .

Cmq Albin è un buon giocatore , anche se l'ho visto poco per poterlo giudicare . Ah , e non viene dalla Sudamerica : informatevi almeno su google prima di cominciare a criticare . Kacar è ottimo (e extracomunitario). I sudamericani non li conosco

Albin è molto buono.
Magari, dico io.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Splash21 il 03 Giu 2010, 14:30

Albin è un giovane classe '86 dal fisico un po' gracilino essendo 1,78 m per 77 kg. L'uruguaiano è stato già accostato alle società del Belpaese durante il calciomercato estivo ma poi rimase in Spagna.

Non me sembra proprio gracilino!!!
Del Nero allora come lo definirebbero???

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Giu 2010, 13:09

Chi conosci tu tra questi? (Kaçar, Pintos, Santos, Gonzales,  Boghossian)
Se è per questo io non conosco nemmeno Kaçar, ma Tare li conoscerà tutti dato che li ha visionati tutti anche da vicino, non come voi che conoscete Kaçar perché Sky da la Bundesliga. Ha ragione JoseAntonio, dite no a Gonzales che gioca nel Nacional, una delle maggiori squadre dell'Uruguay, e ha giocato nel Boca Juniors, la squadra più titolata del Mondo insieme al Milan, e che è stato escluso all'ultimo dal Mondiale, però dite si a Kaçar che quest'anno è retrocesso con l'Herta Berlino.

Comunque Gonzales probabilmente giocherà al fianco di Ledesma essendo un mediano offensivo da quel che ho capito.

Albin non gioca in sudamerica, gioca nel Getafe nella Liga... dite che se veniva dal Villareal ci si fidava di più, vero? :(

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Giu 2010, 13:09

Chi conosci tu tra questi? (Kaçar, Pintos, Santos, Gonzales,  Boghossian)

Kaçar perchè ne ho sentito parlare qui dentro l'anno scorso.
Sennò per me sarebbe uno sconosciuto anche lui.

Non è possibile però che ad OGNI nome accostato alla Lazio c'è qualcuno che dice: "è mejo er fratello, io lo conosco, c'ho giocato assieme" oppure "è na pippa, l'ho visto di notte in criptato su un canale turkmeno, fidatevi" oppure "il giocatore più forte dell'orbe terracqueo, c'ho i ritagli di giornale".
Tutti procuratori/osservatori? Elamadò.

Ripeto, Schrodinger's cat.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Kalle il 03 Giu 2010, 14:24
se trovi una sola volta che ho scritto questa frase giuro che ti pago una cena a base di pesce e champagne.

c'è davvero bisogno?
sostenere che la lazio possa permettersi solo illustri sconosciuti e quindi va bene così, come si traduce?

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: JoseAntonio il 03 Giu 2010, 14:43
Kaçar perchè ne ho sentito parlare qui dentro l'anno scorso.
Sennò per me sarebbe uno sconosciuto anche lui.

Non è possibile però che ad OGNI nome accostato alla Lazio c'è qualcuno che dice: "è mejo er fratello, io lo conosco, c'ho giocato assieme" oppure "è na pippa, l'ho visto di notte in criptato su un canale turkmeno, fidatevi" oppure "il giocatore più forte dell'orbe terracqueo, c'ho i ritagli di giornale".
Tutti procuratori/osservatori? Elamadò.

Ripeto, Schrodinger's cat.

Kacar gioca nel campionato tedesco, l'ho visto giocare nell'under 21 serba, in confronto a quelli citati sopra è un giocatore affermato, tant'è che ho letto più volte che su di lui ci sono molte squadre come il Milan, qualcosa vorrà dire.

Non sono uno di quelli che etichetta subito un giocatore come "pippa" senza averlo visto giocare, quinti evita sto scassamento de balls  ;) grazie

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Nato   8 giugno 1982
Paese    Nigeria
Altezza   188 cm
Peso     83 kg
Ruolo   Centrocampista
Squadra    Fulham

Discussione precedente - Discussione successiva