Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: A.Voronin il 03 Giu 2010, 15:56
Nei mercati stranieri comunque si trova buona roba..

Artem Milevskiy della Dinamo Kiev, esperienza internazionale, 25 anni, segna costantemente da molti anni. E' la classica boa d'attacco (1.90) ma ha fiuto del gol ed è valido tecnicamente. Costicchierà, sui 10 milioni penso.

Andrey Voronkov 20 anni, 10 gol quest'anno nell'Oblov, giovane promessa del calcio ucraino.

Henrikh Mkhitaryan 21 anni, ottimo centrocampista offensivo.

Papa Gueye Possente difensore centrale in forza al Metalist. 25 anni.

non sono extracomunitari?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
non sono extracomunitari?
Purtroppo si...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: A.Voronin il 03 Giu 2010, 15:57
Bresciano ha firmato per l'Al-Alhy
Milanetto è ultratrentenne e probabilmente chiuderà la carriera a Genova.

Veramente Bresciano ha firmato per quella squadra? :?  misteri del calcio.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 03 Giu 2010, 15:59
Veramente Bresciano ha firmato per quella squadra? :?  misteri del calcio.....

mi sembra prenda 2,5 , quale misteri del calcio.... :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2010, 16:00
mi sembra prenda 2,5 , quale misteri del calcio.... :lol:

Allora , "le vie del denaro sono infinite..." :lol:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Qualcuno sa quando prende Tymoschuk al Bayern?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
In ucraina sono molto forti (cosi come in Bulgaria, Serbia e Croazia) ma ahimè son extracomunitari. Peccato.

Allora diamo un' occhiata al calcio Olandese.

Otman Bakkal del PSV eindoven. Centrocampista con un buon fisico, bravo tecnicamente e che regolarmente segna un bel pò di gol. Ha 25 anni e può esplodere in Italia.

Bas Dost Puntero classe 89 dell'Heracles, spilungone di 1.92 che ha segnato 14 gol.

Ola Toivonen Promettentissimo 23 enne svedese, già in nazionale maggiore: 1.90 anche lui, attaccante forte e pericoloso in area di rigore. 14 gol in eredivisie.

Siem de Jong Giovane promessa (ma neanche tanto promessa) dei lanceri, 10 gol quest'anno, ed è un centrocampista. Anche lui può esplodere: ha solo 21 anni e un fisico ottimo (1.85)

Erik Falkenburg Potente (1.87) centrocampista dello sparta rotterdam. 10 gol e una buonissima media voto: 22 anni.

Michael de Leeuw Ha ventitrè anni il capocannoniere della "serie b" olandese. 23 anni e un prezzo abbordabilissimo.

Nacer Chadli Ala comleta dell'AGOVV: Fisico statuario (1.87), veloce, esplosivo e con buon fiuto del gol (17 gol in campionato). A soli 20 anni.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Denni Avdic Centravanti dell'Elfsborg, che timbrò il cartellino anche contro di noi. 20 anni, grande fisico come il futuro davanti a se. Una scommessa facile da vincere.

Jasmin Sudic Difensore centrale alto 1.88 del Malmo. Under 21 svedese. Ha 19 anni.

Guillermo Molins e Sebastian Eriksson due centrocampisti molto promettenti di 21 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

:)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate se mi intrometto, ma negli ultimi giorni si parla di un possibile scambio Brocchi Oddo, qualcuno ne sa di piu'?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Quest'inverno ho visto le due partite dell'ajax contro la juve..a parte Suarez e Sulejmani,mi hanno impressionato Enoh e il centrocampista centrale(non ricordo il nome).
Certo,è una bottega cara,ma al 99% peschi sempre bene.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: matador72 il 03 Giu 2010, 16:23
Scusate se mi intrometto, ma negli ultimi giorni si parla di un possibile scambio Brocchi Oddo, qualcuno ne sa di piu'?
Ho sentito anch'io questa cosa. pare che per i problemi familiari Brocchi avesse chiesto di tornare a Milano e si sarebbe ipotizzato questo scambio con Oddo, ma credo che sia tutto già rientrato e che lo stesso Oddo sia diretto verso altri lidi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Kane Sciolto il 03 Giu 2010, 16:22
:shock: :shock:...ma chi sei Colacione?

:)

potenza di football manager,I suppose...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: matador72 il 03 Giu 2010, 16:23
ESCLUSIVA – Scambio Brocchi-Oddo dipende dalla cessione di Lichtsteiner. L'agente del biancoceleste: "Per ora tutto fermo, ma presto ci sarà un incontro"
03.06.2010 15:23 di Daniele Baldini   articolo letto 503 volte
Fonte: Daniele Baldini - lalaziosiamonoi.it

Il ritorno di Cristian Brocchi a Milano è davvero possibile. L'ipotesi è nata un mese fa, come suggestiva idea che avrebbe permesso di riportare a casa "Un uomo del Milan", come viene definito in terra meneghina il mediano biancoceleste. Si è sviluppata ed ha preso corpo con il trascorrere dei giorni, fino a diventare una pista concreta, sul quale le società e l'entourage del calciatore stanno lavorando. La soluzione non è facile, devono essere superati degli ostacoli, ma c'è la disponibilità di massima di chiudere l'operazione: "In questo momento è tutto fermo, ma la situazione potrebbe svilupparsi nei prossimi giorni – ha confermato a lalaziosiamonoi.it Davide Lippi, il manager del 34enne mediano lombardo - . E' una opportunità che è venuta fuori e che verrà approfondita. Presto ci sarà un incontro con la Lazio". Dopo due anni in crescendo nella Capitale in cui è diventato un beniamino dei tifosi, il "guerriero" (come è stato ribattezzato dallo stesso Reja), lascerebbe i colori biancocelesti con dispiacere e non certo per mancanza di motivazioni, tanto che fino a due mesi si è discusso della possibilità di prolungare di un anno il contratto in scadenza nel giugno del 2011. Direbbe addio solo per tornare alla base e per vivere nella città in cui la sua famiglia è rimasta. Il discorso verrà ripreso nella prossima settimana, quando si cercherà di sbrogliare una matassa per lo più tecnica. Il buon esito dell'operazione, infatti, dipenderà dal destino di Stephan Lichtsteiner. Già, perché una condizione fondamentale per il buon esito della trattativa è che la Lazio riesca a liberare una piazza sulla destra per favorire il ritorno di Massimo Oddo. L'ex capitano biancoceleste è la contropartita tecnica messa a disposizione da Galliani, che ha deciso di non prolungargli il contratto in scadenza nel 2011. Lotito lo accoglierebbe a braccia aperte, ma il doppio ritorno per il momento è bloccato dall'acquisto del terzino uruguaiano Pablo Pintos, che stasera dovrebbe diventare biancoceleste a tutti gli effetti. Per il momento, con Lichtsteiner e Pintos, sulla fascia non c'è posto per Oddo.

Per me so chiacchiere, Lichtsteiner non è in vendita.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Søren Rieks Centrocampista giovane e completo danese, 23 anni, 6 gol in campionato nell'Esjberg.

In Norvegia bisognerebbe guardare più spesso poi secondo me, son davvero una bella realtà, crescono anno dopo anno e meriterebbero fiducia.

Guardate un pò qua:

Per Ciljan Skjelbred

Vegard Forren

Tarik Elyounoussi

Mikael Lustig

Anthony Annan

Spostiamoci in FINLANDIA

Demba Savage

Mika Ojala

Medo

Jukka Lehtovaara

E ora in  REPUBBLICA CECA

Tijani Belaid

Bony Wilfried

Adam Hlousek

Se volete informazioni su questi giocatori chiedete pure, ma su internet si trovano facilmente  :D

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
potenza di football manager,I suppose...
No. Sono i migliori giovani dei campionati appena conclusi. I numeri, le statistiche, parlano per loro. Non escludo che nei manageriali alcuni di questi siano forti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Boh...io Belaid me lo ricordo come un pippone scartato dall'Inter che adesso è in Rep.Ceca ad esempio, poi i Finlandesi...da Litmanen quanti ne hanno sfornati forti? Forse forse in Danimarca si può vedere, ma sono scettico

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2010, 16:30

Per me so chiacchiere, Lichtsteiner non è in vendita.
Io penso, invece, che parta.
E che Pintos non lo prendano per fare la riserva.

Guardando i nomi di Voronin io conosco solo Milevsky.
Mi sta prendendo la tristezza  :)

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
leggere le statistiche è utile, ma vederli giocare sarebbe meglio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se per caso dovessimo vendere Licht e lo dovessimo rimpiazzare con Pintos, quest'anno non mi faccio l'abbonamento

Discussione precedente - Discussione successiva