Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: lagazzella il 14 Mag 2010, 15:32
Ma non lo sei...

già...uno ci spera però...

Citazione di: Iker77 il 14 Mag 2010, 15:51
Li abbiamo venduti?

hai ragione dovevo mettere con la probabile cessione

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Suvvia qua già si comincia a piangere :roll:.... non credo che la squadra non sarà rinforzata, vedrete...penso proprio che quest'annata abbia segnato il presidente prima di tutti noi, ma non avete notato che non parla più? Questo è un segnale molto importante soprattutto conoscendo il tipo...
Io voglio essere fiducioso, non mi aspetto Cambiasso e Xavi, ma sono certo che qualcosa arriverà,anche perchè guardate che Lotito di difetti ne ha, ma stupido non lo è di certo. Lo scorso anno furono investiti 32 mln senza cessioni pesanti....credo che questa estate un 15/20 mln si possano tirar fuori....e se si piazza Kolarov ancora meglio :)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Lazioinvantaggio il 14 Mag 2010, 16:05
Suvvia qua già si comincia a piangere :roll:.... non credo che la squadra non sarà rinforzata, vedrete...penso proprio che quest'annata abbia segnato il presidente prima di tutti noi, ma non avete notato che non parla più? Questo è un segnale molto importante soprattutto conoscendo il tipo...
Io voglio essere fiducioso, non mi aspetto Cambiasso e Xavi, ma sono certo che qualcosa arriverà,anche perchè guardate che Lotito di difetti ne ha, ma stupido non lo è di certo. Lo scorso anno furono investiti 32 mln senza cessioni pesanti....credo che questa estate un 15/20 mln si possano tirar fuori....e se si piazza Kolarov ancora meglio :)

appunto...io spero in questa formazione per l'anno prossimo...con reja allenatore

Muslera
                            (Berni)
        Otamendi        Dias             Radu
        (Tuia)     (Stendardo)        (Luciani)
Lichtsteiner                                       De Ceglie
(Cavanda)                                         (Adeleke)
           Sissoko       Ledesma     Matuzalem
          (Padoin)    (Perpetuini)  (Hitzlsperger)

Mauri
                             (Foggia)
                  Zarate           Lukaku
                (Giovinco)      (Rocchi)

Tanti giovani della primavera, tante cessioni, tanti acquisti(aimè nota dolente XD..ma con 25 mln te la cavi)
in più terrei anche come riserve Diakitè, Biava, Brocchi, Sevieri,Mendicino,Kozak...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: vagabond il 14 Mag 2010, 16:20
appunto...io spero in questa formazione per l'anno prossimo...con reja allenatore

Muslera
                            (Berni)
           Sissoko       Ledesma     Matuzalem

Mauri
                             (Foggia)
                  Zarate           Lukaku
                (Giovinco)      (Rocchi)

Tanti giovani della primavera, tante cessioni, tanti acquisti(aimè nota dolente XD..ma con 25 mln te la cavi)
in più terrei anche come riserve Diakitè, Biava, Brocchi, Sevieri,Mendicino,Kozak...

Mi piace perchè ci sono molti giovani...anche se ci aggiungerei un' altro centrocampista di gran qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Lazioinvantaggio il 14 Mag 2010, 16:26

Mi piace perchè ci sono molti giovani...anche se ci aggiungerei un' altro centrocampista di gran qualità.

sai...a poco prezzo è difficile prendere giocatori affermati...se si potesse farei anche un tentativo per aaron ramsey dell'arsenal, di cui si parla un gran bene è centrocampista centrale veloce e ha inserimenti ottimi...
per la trequarti, avrei preferito ederson...ma se spendi tutto per sissoko moussa, otamendi e lukaku, non so se si riesce ad arrivare anche a lui

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Lascia stare Lukaku e riscatti Floccari (e ti avanzano pure un paio di mln) . Cedi Matuzalem Foggia e prendi Witsel , e poi prendi Ederson in prestito con diritto di riscatto . Per il resto siamo daccordo . Ah , e togli quel Giovinco che non si può vedere

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: vagabond il 14 Mag 2010, 16:31
sai...a poco prezzo è difficile prendere giocatori affermati...se si potesse farei anche un tentativo per aaron ramsey dell'arsenal, di cui si parla un gran bene è centrocampista centrale veloce e ha inserimenti ottimi...
per la trequarti, avrei preferito ederson...ma se spendi tutto per sissoko moussa, otamendi e lukaku, non so se si riesce ad arrivare anche a lui

Ma Otamenti dici che è cosi utile? In fondo costerà 7/8 mln...e in difesa siamo abbastanza coperti. Con quei soldi un centrale di centrocampo che da del tu al pallone lo si può trovare.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Splash21 il 14 Mag 2010, 16:35
Lascia stare Lukaku e riscatti Floccari (e ti avanzano pure un paio di mln) . Cedi Matuzalem Foggia e prendi Witsel , e poi prendi Ederson in prestito con diritto di riscatto . Per il resto siamo daccordo . Ah , e togli quel Giovinco che non si può vedere

quindi sarebbe così

Muslera
                            (Berni)
           Sissoko       Ledesma     Witsel

Ederson
                             (Mauri)
                  Zarate           Floccari
                (Rocchi)         (Mendicino)

ah...ho scoperto che ramsey è infortunato...per 9 mesi...gli hanno rotto tibia e perone contro lo stoke city

Citazione di: Lazioinvantaggio il 14 Mag 2010, 16:36

Ma Otamenti dici che è cosi utile? In fondo costerà 7/8 mln...e in difesa siamo abbastanza coperti. Con quei soldi un centrale di centrocampo che da del tu al pallone lo si può trovare.

otamendi...se lo prendi ora, rischi di trovarti un fenomeno...e al posto di biava&co non sfigurerebbe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Sì , vagabond , mi piace moltissimo . Se poi ci metti Ireland al posto di Ledesma diventa da sturbo  :D Cmq pure così sarebbe ottima , anche se avrei dei dubbi sull'arrivo di Otamendi e dei 2 centrocampisti  :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: vagabond il 14 Mag 2010, 16:40
quindi sarebbe così

Muslera
                            (Berni)

Ederson
                             (Mauri)

ah...ho scoperto che ramsey è infortunato...per 9 mesi...gli hanno rotto tibia e perone contro lo stoke city

otamendi...se lo prendi ora, rischi di trovarti un fenomeno...e al posto di biava&co non sfigurerebbe...
:nono:   
                              Muslera
                            (Berni)

erano troppi 12  :D

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Splash21 il 14 Mag 2010, 16:46
Sì , vagabond , mi piace moltissimo . Se poi ci metti Ireland al posto di Ledesma diventa da sturbo  :D Cmq pure così sarebbe ottima , anche se avrei dei dubbi sull'arrivo di Otamendi e dei 2 centrocampisti  :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè su ireland sarebbe troppo XD  :lol: :lol: :lol:

comunque, a parte gli scherzi la squadra così non sarebbe proprio impossibile da costruire, basterebbe un po di pazienza e di soldi XD

vabbè torno a sognare  :lol: :lol: :lol:
Citazione di: white-blu il 14 Mag 2010, 16:49
:nono:   
                              Muslera
                            (Berni)

erano troppi 12  :D

:lol: :lol: :lol: è vero  :lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
E io che stavo pensando come mai c'erano 2 centrocampisti di rottura e 2 di fantasia ... Pensavo dipendesse dalla qualità , invece erano in 12 :D

Su Ireland : io dopo aver letto questo me lo sogno la notte

Sunderland, si insiste per Ireland
02.05.2010 11.07 di Daniele Felicetti  articolo letto 587 volte
I Black Cats insistono per portare alla corte di Steve Bruce Stephen Ireland (24). Il centrocampista del Manchester City non è riuscito a convincere Roberto Mancini, il trasferimento può avvenire sulla base di circa 5 milioni di euro

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Splash21 il 14 Mag 2010, 16:53
E io che stavo pensando come mai c'erano 2 centrocampisti di rottura e 2 di fantasia ... Pensavo dipendesse dalla qualità , invece erano in 12 :D

I Black Cats insistono per portare alla corte di Steve Bruce Stephen Ireland (24). Il centrocampista del Manchester City non è riuscito a convincere Roberto Mancini, il trasferimento può avvenire sulla base di circa 5 milioni di euro

dai ederson faceva da pubblico, il 12 uomo in campo XD...

ma che davvero??? chissà quanto prende di ingaggio però

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 14 Mag 2010, 16:53

oddio fermi tutti 5 milioni?
PRENDIAMOLO SUBITO!!!!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
                            (Berni)
           Sissoko       Ireland          Witsel

(Barreto)        (Mendicino)

così si risparmiano anche i soldi per ederson XD, e ci passa anche la cessione di ledesma, e dato che ci sto vendo anche rocchi XD...insomma una squadra tutta fantasia e gioventù  :lol: :lol: :lol:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
              dias   radu otamendi                                                                                             
     lich  etuhu ledesma diaby de ceglie                 
                 floccari   zarate     
diaby otamendi e etuhu  me pare poco  :D                                 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Troppi giovani in queste ultime ipotetiche formazioni, va bene pensare al futuro ma così si rischia davvero un altro anno da bassa classifica. Innanzitutto partiamo da De Ceglie: se fosse un potenziale titolare che può sostituire Kolarov, per quale motivo la Juventus se ne priverebbe proprio per Kolarov? Andrebbe bene giusto come riserva, ma per quello abbiamo Del Nero che ha dimostrato buone cose, in attesa di questo Adeleke della primavera che pare prometta bene. Ireland mi sembra di un'intelligenza tattica eccezionale, però se non è piaciuto a Mancini è perché è leggerino, quindi al posto di Ledesma NO, al massimo al fianco nel ruolo di Mauri ma anche lì mi convince poco a meno che il 3-5-2 non diventi 3-4-1-2.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2010, 17:31
Troppi giovani in queste ultime ipotetiche formazioni, va bene pensare al futuro ma così si rischia davvero un altro anno da bassa classifica. Innanzitutto partiamo da De Ceglie: se fosse un potenziale titolare che può sostituire Kolarov, per quale motivo la Juventus se ne priverebbe proprio per Kolarov? Andrebbe bene giusto come riserva, ma per quello abbiamo Del Nero che ha dimostrato buone cose, in attesa di questo Adeleke della primavera che pare prometta bene. Ireland mi sembra di un'intelligenza tattica eccezionale, però se non è piaciuto a Mancini è perché è leggerino, quindi al posto di Ledesma NO, al massimo al fianco nel ruolo di Mauri ma anche lì mi convince poco a meno che il 3-5-2 non diventi 3-4-1-2.
In realtà sarebbe Sissoko a dover fare il "Ledesma" , aggiungendo pure la sua fisicità . Cmq Mancini ha a disposizione una rosa da sogno ... Se venisse Ireland io sarei contentissimo . Su De Ceglie ho pure io le tue perplessità . A me piace Coentrao , però mi sa che è costoso , quindi bisognerebbe accontentarsi . E' vero pure che ci sono troppi giovani , però quest'anno con il solo campionato da giocare (e la C.I) secondo me ce lo possiamo permettere

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
giusto per mettere in chiaro alcune cose

LOTITO: ''REJA E FLOCCARI? NON SERVE UFFICIALITA'''
Il presidente biancoceleste fa chiarezza sul futuro del tecnico e dell'attaccante in prestito dal Genoa: "Reja ha un contratto con la Lazio anche per la prossima stagione. Anche per Floccari il contratto c'è già, non vedo quale sia il problema".

"Reja ha un contratto con la Lazio anche per la prossima stagione. Non vedo dunque che bisogno ci sia di ufficializzare la sua conferma. Sarebbe stata una notizia se il tecnico non fosse rimasto, ma non è così". Il presidente della Lazio Claudio Lotito ufficilizza di fatto la conferma di Edy Reja sulla panchina biancoceleste, subito dopo aver preso parte al consiglio federale nella sede della Figc. Solo certezze anche sul riscatto di Floccari. "Il contratto c'è già - aggiunge Lotito - Non vedo quale sia il problema. E' previsto un diritto di riscatto che verrà esercitato nei tempi previsti".

Fonte: larepubblica.it

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Lazioinvantaggio il 14 Mag 2010, 16:05

Rozehnal e De Silvestri vennero venduti per un totale di 12 milioni circa !

Discussione precedente - Discussione successiva