Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Revolver il 14 Mag 2010, 19:24
Rozehnal e De Silvestri vennero venduti per un totale di 12 milioni circa !

Esatto, ed investimmo in tutto 32mln...per questo credo che quest'anno di parta da una
base di 15/20 mln....poi ripeto: se piazziamo Kolarov per una quindicina di milioni tanto di meglio.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Sì, ma era per dire che non è che tirammo fuori di tasca trenta dobloni senza vendere nessuno nessuno, un parziale ritorno economico ci fu. Poi appunto spero come te che quest'anno si ricavi qualcosa di più dalle c.d. cessioni "eccellenti" , Kolarov è il primo ma se lo vendi bene pure Foggia...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Lazioinvantaggio il 14 Mag 2010, 19:36
Esatto, ed investimmo in tutto 32mln...per questo credo che quest'anno di parta da una
base di 15/20 mln....poi ripeto: se piazziamo Kolarov per una quindicina di milioni tanto di meglio.
L'anno scorso vincemmo la Coppa Italia ed entrammo in E.L.
Sossoldi. [cit.]

Inoltre,tutti felici o quasi che Kolarov venga venduto : per me sarebbe un sacrificio non doloroso,di più.
Vall oa trovare un terzino sinistro giovane e bravo a una cifra ragionevole.

Cmq,come al solito,vedremo.  :P

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Magnopèl il 14 Mag 2010, 20:15
L'anno scorso vincemmo la Coppa Italia ed entrammo in E.L.
Sossoldi. [cit.]

Inoltre,tutti felici o quasi che Kolarov venga venduto : per me sarebbe un sacrificio non doloroso,di più.
Vall oa trovare un terzino sinistro giovane e bravo a una cifra ragionevole.

Cmq,come al solito,vedremo.  :P

Ma dai quanti soldi ti può dare la partecipazione all'EL? A meno che non vai in finale credo pochi...per la CI sono d'accordo.
Forse un'altro Kolarov non lo troviamo però come ho già detto in altro post io ho una filosofia particolare :D
Cioè il terzino è un ruolo in cui o hai Maicon o R. Carlos...oppure chi ce metti ce metti cambia poco...basta che corre e fa le diagonali...sono piuttosto preoccupato per il centrocampo piuttosto.
Diciamocelo chiaro a qualunque latitudine del mondo le squadre che vincono hanno il centrocampo migliore...quella è la zona nevralgica e, purtroppo, proprio quella in cui siamo carenti...speriamo bene ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
«Reja ha un contratto con la Lazio anche per la prossima stagione. Non vedo dunque che bisogno ci sia di ufficializzare la sua conferma. Sarebbe stata una notizia se il tecnico non fosse rimasto, ma non è così». È il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ad ufficilizzare di fatto la conferma di Edy Reja sulla panchina biancoceleste, subito dopo aver preso parte al consiglio federale nella sede della Figc. Dal patron della Lazio arrivano certezze anche sul riscatto di Floccari. «Il contratto c'è già - ha aggiunto - Non vedo quale sia il problema. È previsto un diritto di riscatto che verrà esercitato nei tempi previsti». (Ansa)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Lazioinvantaggio il 14 Mag 2010, 21:05
«Reja ha un contratto con la Lazio anche per la prossima stagione. Non vedo dunque che bisogno ci sia di ufficializzare la sua conferma. Sarebbe stata una notizia se il tecnico non fosse rimasto, ma non è così». È il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ad ufficilizzare di fatto la conferma di Edy Reja sulla panchina biancoceleste, subito dopo aver preso parte al consiglio federale nella sede della Figc. Dal patron della Lazio arrivano certezze anche sul riscatto di Floccari. «Il contratto c'è già - ha aggiunto - Non vedo quale sia il problema. È previsto un diritto di riscatto che verrà esercitato nei tempi previsti». (Ansa)
Questo personaggio mi inquieta sempre di più.... Ora capisco perchè oltre il decimo posto questa squadra non arriva mai....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Sercio69 il 14 Mag 2010, 21:22
Questo personaggio mi inquieta sempre di più.... Ora capisco perchè oltre il decimo posto questa squadra non arriva mai....
ssshshhh non si può dire questo...anche a me comunque il suo atteggiamento non lo sopporto

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094

Perchè cosa c'è di cosi terribile in queste dichiarazioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Lazioinvantaggio il 14 Mag 2010, 21:55
Perchè cosa c'è di cosi terribile in queste dichiarazioni?
che io non ce la faccio più a sentire sempre le stesse cose sempre

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2010, 21:24
anche a me comunque il suo atteggiamento non lo sopporto

Non lo sapete che i soldati è il loro mestiere di prender le fortezze?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2010, 21:56
che io non ce la faccio più a sentire sempre le stesse cose sempre
Gli hanno chiesto se resta Reja e se riscatta Floccari, cosa doveva dire?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

:roll:

(adoro questa faccina)

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.918

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939

Facciamo un gioco. Tu sei il presidente della Lazio e un giornalista ti chiede: 'presidente, lo riscatta Floccari? presidente, Reja resta?' Puoi dirmi cosa risponderesti?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Masters il 15 Mag 2010, 00:17
mercato trionfale? :twisted:

non male, anche se da quando lo hanno ristruttutaro hanno alzato un tantino i prezzi :roll:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Lazioinvantaggio il 14 Mag 2010, 21:05
«Reja ha un contratto con la Lazio anche per la prossima stagione. Non vedo dunque che bisogno ci sia di ufficializzare la sua conferma. Sarebbe stata una notizia se il tecnico non fosse rimasto, ma non è così». È il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ad ufficilizzare di fatto la conferma di Edy Reja sulla panchina biancoceleste, subito dopo aver preso parte al consiglio federale nella sede della Figc. Dal patron della Lazio arrivano certezze anche sul riscatto di Floccari. «Il contratto c'è già - ha aggiunto - Non vedo quale sia il problema. È previsto un diritto di riscatto che verrà esercitato >>nei tempi previsti<< ». (Ansa)

Presidè, NEI TEMPI PREVISTI,eh. Che non significa "negli ultimi secondi disponibili per tirare un pò sul prezzo rischiando di perdere il giocatore".
;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Presidè, NEI TEMPI PREVISTI,eh. Che non significa "negli ultimi secondi disponibili per tirare un pò sul prezzo rischiando di perdere il giocatore".
;)

25 giugno.come da accordi o tempi previsti che dir si voglia.

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
su lalaziosiamonoi si parla di 2 possibili sostituti di kolarov dal brasile:

- kleber (internaciona, 30 annil)

- diogo (san paolo, 21 anni)

qualcuno che li conosce bene (e nn solo per sentito dire) e li sa giudicare?

ovviamente sono 2 nomi buttatti li che la prossima settimana cambieranno.. però così per guardarci un pò attorno

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Mancio_Laziale il 18 Mag 2010, 19:09
su [...] si parla di 2 possibili sostituti di kolarov dal brasile:

- kleber (internaciona, 30 annil)

- diogo (san paolo, 21 anni)

qualcuno che li conosce bene (e nn solo per sentito dire) e li sa giudicare?

ovviamente sono 2 nomi buttatti li che la prossima settimana cambieranno.. però così per guardarci un pò attorno

Dipende da ciò che si cerca....Diogo è molto giovane e lo conosco pochissimo, anche se se ne parla un gran bene ed è stato uno dei migliori nell'ultima competizione disputata col Brasile Under 20.
Kleber è un giocatore molto più esperto ed affidabile ma questo è ovvio visti i 30 anni...ripeto dipende da ciò che si vuole...Kleber mi sembra molto più disciplinato a livello tattico rispetto a Diogo.
Da buoni brasiliani entrambi (ovviamente secondo me) dovranno lavorare sulla fase difensiva, se mai dovessero arrivare.

Discussione precedente - Discussione successiva