Citazione di: giggio il 16 Giu 2010, 23:31
aggiungerei il fisico da lanciatore di coltelli
maradona ,fisico di potenza inaudita. a detta dei difensori dell epoca nn solo nn gliela levavi nn solo nn la pedeva mai,ma non lo spostavi di un centimetro
messi ,che si, ha un fisico da lanciatori di coltelli, nn sposta di una virgola la mia tesi. primo perche voi mettete sempre in campo le eccezioni per smentirmi, secondo perche peraltro per me e' una punta nn un fantasista. anche pizarro e' un nanetto ma e' un fenomeno. ecco cosi un altra eccezione ve la spiattello io. fate uan cosa, guardate quanti sono i calciatori del mondiale o del ns campionato. guardate la percentuale dei sotto uno e settanta e nn sara' difficile darmi torto.
a margine. se prendo rooney o gerrard o ribery, ho certezza che anche da noi farebbero i fenomeni. di messi avrei qualche dubbio in piu. gioca in una squadra perfetta che gioca esclusivamente con la palla a terra e ti mette davanti alla porta dodici volte a partita, in un campionato la cui opposta filosofia alla ns chiede di giocarsela sempe ,campionato da cui non a caso han fallito tutti quelli arrivati da noi, da de la pena a farinos a mendieta per dirne 3 ex quotatissimi
poi visto che ci siamo a me c. ronaldo o me lo danno per una decina di mln o nn mi interessa a nessuna cifra superiore