Menu principale

Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

Ogni tanto, una bella notizia(forse).ho sentito alla radio (rds se non sbaglio) che la juve è vicinissima a Martinez.Magari fosse vero

NBA-LAZIO

Citazione di: Russotto il 17 Giu 2010, 17:44
Chiedo cortesemente ai moderatori di sospendere gli account che continuano ad andare insistentemente OT e di non chiuderci il topic di Mercato che e' l'unico con degli spunti interessanti.

Grazie

Oggi sei proprio cattivo  :D

Iker77

Lazio interessata al terzino Nagatomo della nazionale giapponese.
Tanto, vojo dì, nome più nome meno.

Fonte calciomercato.it

Spero di aver fornito uno spunto interessante.

fabrizio1983

ecco qualche orientale mi piacerebbe non ce l'abbiamo...sono favorevole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2010, 17:46
Elamadonna, non avrai esagerato?  :lol: :lol:

parlo di questo periodo...non in generale  :D

matador72

Io ancora non mi capacito di Guarente a 5 milioni....

cholo1966

Citazione di: And159 il 17 Giu 2010, 17:46
Ogni tanto, una bella notizia(forse).ho sentito alla radio (rds se non sbaglio) che la juve è vicinissima a Martinez.Magari fosse vero

Sto iniziando a convincermi che lotito e lo monaco si siano messi d'accordo per infinocchiare la juve, però non capisco il nostro tornaconto!!!

A.Voronin

Beh, a me non dispiacerebbero affatto Honda (che è comunitario), Endo e Chong Tese...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: Iker77 il 17 Giu 2010, 17:50
Lazio interessata al terzino Nagatomo della nazionale giapponese.
Tanto, vojo dì, nome più nome meno.

Fonte calciomercato.it

Spero di aver fornito uno spunto interessante.

Prendiamo Nagacakio per l'altra fascia e stiamo a posto.

:chap:

Russotto

Citazione di: cholo1966 il 17 Giu 2010, 17:52
Sto iniziando a convincermi che lotito e lo monaco si siano messi d'accordo per infinocchiare la juve, però non capisco il nostro tornaconto!!!

Stamo a paga' il parcheggio a lunga sosta de Maxi Lopez  :D

Russotto

Citazione di: Tarallo il 17 Giu 2010, 17:52
Prendiamo Nagacakio per l'altra fascia e stiamo a posto.

:chap:

:lol: :lol: :lol: :lol:

And159

Quanto è lontano il 31/8...(per fortuna)

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

Citazione di: cholo1966 il 17 Giu 2010, 17:52
A me piace molto del Catania Blazey Augustyn, difensore centrale/terzino giovane e molto forte.
Poi Biagianti e Llama..

fabrizio1983

Llama magari...è bravissimo

Iker77

Citazione di: A.Voronin il 17 Giu 2010, 17:52
Beh, a me non dispiacerebbero affatto Honda (che è comunitario), Endo e Chong Tese...

Il migliore dei nipponi secondo me è Matsui. Veramente bravo, è un'ala classica che può giocare anche da interno destro.

Russotto

. Nel frattempo, però, tra i papabili vice Kolarov esce di scena il nome di Massimo Gobbi, 30enne terzino in regime di scadenza con la Fiorentina (può giocare anche a metà campo), che questa mattina era stato accostato alla Lazio: "Il ragazzo è ufficialmente sul mercato, poiché non abbiamo trovato l'accordo per il rinnovo con la società viola – ha spiegato a lalaziosiamonoi.it il suo agente Lorenzo Marronaro - . Il discorso con la Fiorentina è definitivamente chiuso, ora con il ragazzo stiamo valutando le offerte che ci sono arrivate. Devo essere sincero, me l'ha chiesto mezza serie A (la Sampdoria è in pole position, ndr) e anche alcuni club europei, ma sinceramente dalla Lazio non è arrivato neanche un sondaggio e non credo che mai arriverà. Con il presidente Lotito il rapporto non è ancora dei migliori visto gli ultimi eventi (Marronaro è l'agente di Massimo Mutarelli che si liberò dalla Lazio passando per il Collegio Arbitrale, ndr). Comunque, a parte le mie previsioni, la Lazio non mi ha mostrato mai nessun interesse per il giocatore viola, ma su di lui ci sono squadre anche più importanti, almeno a livello di classifica", conclude Marronaro. :wlaz: :wlaz: :wlaz: :wlaz:

matador72

Comunque Gobbi non verra' alla Lazio, per stessa ammissione del suo procuratore ( Marronaro ) il quale ha anche dichiarato che i rapporti con Lotito non sono buoni....

Iker77

Citazione di: matador72 il 17 Giu 2010, 17:57
Comunque Gobbi non verra' alla Lazio, per stessa ammissione del suo procuratore ( Marronaro ) il quale ha anche dichiarato che i rapporti con Lotito non sono buoni....

Meglio così. Da Kolarov a Gobbi. Roba da sentisse male.

Contenuto sponsorizzato

matador72

Citazione di: Iker77 il 17 Giu 2010, 17:59
Meglio così. Da Kolarov a Gobbi. Roba da sentisse male.

100% ragione!!!!

asLomaMelda

Citazione di: fabrizio1983 il 17 Giu 2010, 17:55
Llama magari...è bravissimo
per una squadra medio piccola, si'.