Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Per anni abbiamo cercato una sistemazione per Baronio, consci del fatto che se non gioca con continuita' e se non si punta su di lui coma fece Ballardini, ha un rendimento pessimo.
Ora si puo' , dopo 13 anni salutare il biondo regista e gli si propone un rinnovo?
A che pro?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: AlonZo il 24 Mag 2010, 09:52
baronio non so cosa abbia chiesto. Ma ha il contratto in scadenza giugno 2010. Se lo vuoi tenere è inevitabile che qualcosa gli devi offrire.

Dovrebbe aver chiesto garanzie tecniche, altrimenti ha altre offerte.
Da un certo punto di vista meglio uno che ti fa un ragionamento del genere che i variManfredini e Bonetto che se ne fregano di giocare o meno e preferiscono fare i pensionati di lusso.

Premesso ciò una squadra che vuole ambire a tragurdi più ambizioni che una salvezza alla penultima giornata non può pensare di impiegare Baronio con continuità, perciò mi auguro che la società lo ringrazi sentitamente e lo lasci libero di andare dove vuole.

Sledgehammer

Visitatore
via baronio il vice ledesma deve essere un giovanotto di belle speranze, lo stesso dicasi per altri ruoli.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
baronio come riserva - e solo come riserva - del regista titolare per me sarebbe perfetto!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
grazie a baronio ma il suo tempo è finito niente rinnovo...........per favore !!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: luca90agerola il 24 Mag 2010, 10:21
grazie a baronio ma il suo tempo è finito niente rinnovo...........per favore !!
ma peschiamo un giovane da qualche parte ancora con Baronio

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
scusate ma abbiamo antonio cinelli visionato da più squadre di a tra cui il milan. finchè c'è stato lui nel centrocampo del lumezzane la squadra ha lottato per i play-off dopo il suo infortunio una lenta discesa nel mezzo della classifica. secondo me tutto ciò non è un caso, anzi è anomalo il fatto che sia il solo a non aver esordito in a con rossi.
secondo me si potrebbe far crescere dietro ledesma visto e considerato che le caratteristiche sono simili. se prorpio dobbiamo rischiare prendiamo un giovane a maggior ragione se viene dal nostro vivaio. poi non dimentichiamo anche perpetuini.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Mi sembra che la Lazio si stia muovendo molto sul fronte uscite.
A oggi mi pare sicuro che:

- Siviglia ha il contratto scaduto
- Inzaghi va ad allenare le giovanili
- Cruz molla
- Carirzo vada allo Sporting
- Bizzarri  A Racing
- Baronio sia sulla via di Bolagna ("o gioco o vado via"... prego vada)
- Makinwa finalmente possa accasarsi al Wisla

Se si concretizzassero tutti e riuscissimo a rescindere con Bonetto e Manfredini direi che avremmo fatto un ottimo lavoro in brevissimo tempo.

Volesse il cielo.

Poi qui si deve leggere che forse se rinnoviamo a Baronio che ci dà garanzie tecniche per averlo come riserva del regista titolare ... PER FAVORE! La vogliamo girare questa pagina?

PS In ogni caso, l'operazione Inzaghi alle giovanili non convince del tutto, ma l'importante è che sia uscito dalla prima squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: luca90agerola il 24 Mag 2010, 10:21

Ma grazie de che?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
(non si può davvero sentire questa pseudo storia del rinnova non rinnova)

aria.

passiamo alle cose serie.

che de stronxate dalle parti nostre già se ne sentono troppe.

un bacione robbertì, stacce bene.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: fish_mark il 24 Mag 2010, 10:26
Volesse il cielo.

Poi qui si deve leggere che forse se rinnoviamo a Baronio che ci dà garanzie tecniche per averlo come riserva del regista titolare ... PER FAVORE! La vogliamo girare questa pagina?

PS In ogni caso, l'operazione Inzaghi alle giovanili non convince del tutto, ma l'importante è che sia uscito dalla prima squadra.

Allucinante. Vedrai che uscirà pure qualche buona parola per Makinwa e Meghni: gli infortuni, a Reggio ha fatto la capriola, la partita col Werder..

Lotito c'abbiamo e Lotito ci meritiamo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ReflexBlue il 24 Mag 2010, 10:33
Allucinante. Vedrai che uscirà pure qualche buona parola per Makinwa e Meghni: gli infortuni, a Reggio ha fatto la capriola, la partita col Werder..

Lotito c'abbiamo e Lotito ci meritiamo.

Io capisco la benevolenza verso i giocatori, anche io sono di animo particolarmente cristiano in questo senso: ho ancora pensieri benevoli per Capocchiano, Nardecchia e il grande Gottardi, però quando finalmente arriva l'anno della scadenza di contratto per certa gente che fai lo rinnovi solo perché hanno segnato a Reggio Calabria il 3-0 oppure hanno fatto la veronica col Werder?

B A S T A[/size]

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

nun se ne pò più.

ma KACAR???  lamo preso??

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fish_mark il 24 Mag 2010, 10:39
Io capisco la benevolenza verso i giocatori, anche io sono di animo particolarmente cristiano in questo senso: ho ancora pensieri benevoli per Capocchiano, Nardecchia e il grande Gottardi, però quando finalmente arriva l'anno della scadenza di contratto per certa gente che fai lo rinnovi solo perché hanno segnato a Reggio Calabria il 3-0 oppure hanno fatto la veronica col Werder?

B A S T A[/size]

Io scinderei le due cose: per me Baronio ques'anno si è impegnato al massimo, dando tutto quello che poteva dare (giocatore da 5,5, per carità, ma non è che si poteva chiedere il sangue da una rapa) e mi sento di ringraziarlo.
Detto questo siccome vorrei competere per qualcosa di più di un 12' posto e mi piacerebbe vedere crescere qualche giovane promessa invece di avere cariatidi in panca, tanti saluti e in bocca al lupo per la sua aventura a Bologna.

Non ha fatto così bene da meritarsi un rinnovo, ma non ha fatto nemmeno così male (almeno quest'anno) da andarsene tra un mare di insulti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma chi ha mai parlato di rinnovo a baronio ?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: zaradona il 23 Mag 2010, 19:11
invito tutti i netter a prendere con le dovute molle , se non a diffidare addirittura , i contenuti di siti poco sopra citati.

Queli sono NEMICI DICHIARATI.
ma nemici de chi? zaradò mi puoi, per cortesia, stilare un'elenco di siti amici da consultere e di siti nemici da evitare? grazie

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Mag 2010, 10:47
Io scinderei le due cose: per me Baronio ques'anno si è impegnato al massimo, dando tutto quello che poteva dare (giocatore da 5,5, per carità, ma non è che si poteva chiedere il sangue da una rapa) e mi sento di ringraziarlo.
Detto questo siccome vorrei competere per qualcosa di più di un 12' posto e mi piacerebbe vedere crescere qualche giovane promessa invece di avere cariatidi in panca, tanti saluti e in bocca al lupo per la sua aventura a Bologna.

Non ha fatto così bene da meritarsi un rinnovo, ma non ha fatto nemmeno così male (almeno quest'anno) da andarsene tra un mare di insulti.

si eagle magari hai anche ragione.

ma qui la questione è che Baronio è irrilevante.

andiamo avanti.

e senza troppe storie.no?

(non si può discutere di tutto, sennò è noia ;))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma quando scade il contratto di Radu? 2011? 2012? Si, no, boh. Incredibile quanto traspare dalle pagine del Messaggero quest'oggi. Lotito infatti sta lavorando per ritoccare il contratto del rumeno fino al 2015 in modo da blindarlo. I 400 mila euro che percepisce attualmente a stagione, verranno almeno triplicati. L'unico problema è sorto sulla scadenza del contratto attuale.

I Becali, infatti, asseriscono che l'accordo tra la Lazio  e Radu scade nel 2011, tra un anno, mentre nella relazione del bilancio al 21 dicembre 2009, figura che il contratto scade nel 2012. Bisognerà chiarire la cosa. Se scade tra un anno, infatti, si rischia già di essere in clamoroso ritardo.

Continua intanto la mistificazione della realta'.

guido e benedetti , come cip e ciop .

Che tristezza.

MANCO DEL BILANCIO VE FIDATE

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cholo1966 il 24 Mag 2010, 10:51
ma nemici de chi? zaradò mi puoi, per cortesia, stilare un'elenco di siti amici da consultere e di siti nemici da evitare? grazie

Era un invito , sei ovviamente libero di non raccoglierlo.

Siti amici non ce ne sono , oggi andare a favore di lotito non porta ascolti.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Mag 2010, 10:47

Nessun insulto, anzi. Guarda se vuoi vado a prendere due paste e il Brachetto e andiamo a salutarlo tutti quanti a Formello, però per il resto basta, altrimenti comincio a pensare che certi giocatori ci perseguitano come il camion in quel film di Spielberg (Duel 1971)

Ma che è sta novità de rinnovo? Non era scaduto il contratto?
E che ne so! Ha chiamato stamatina e c'ha chiesto se j'o rinnovamo!

Discussione precedente - Discussione successiva