Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: zaradona il 22 Mag 2010, 20:12
ecco questo rimprovero a Tare e Lotito.

Almeno provarci . Meglio un no per telefono , che un dubbio.

Pure Afellay costava troppo , poi arriva l'amburgo e con 9 milioni lo prende.

Tu hai il vantaggio di avere kolarov che a loro serve piu' di VDV .....

OT
MADRID, 23 maggio - Il Real Madrid è pronto a sferrare l'attacco decisivo per Daniele De Rossi. Ne è convinto il quotidiano spagnolo 'Marca', secondo cui il Real è tornato alla carica per il centrocampista della Roma, vecchio pallino del club "merengue".

L'OPERAZIONE - «L'operazione-De Rossi è possibile in considerazione delle difficoltà economiche della Roma», scrive il quotidiano iberico secondo cui il club giallorosso si sarebbe convinto a cedere il suo giocatore. Nell'operazione, oltre al conguaglio economico, potrebbe essere inserito anche il nome di Rafael Van der Vaart. Sempre secondo 'Marca', lo stesso De Rossi sarebbe consapevole della situazione. «Vado via dalla Roma solo se mi costringono, e se con la mia cessione si salva il club», le parole attribuite a De Rossi da 'Marca' che si dice sicuro: se lascia la Roma, è solo per il Real Madrid. Da Roma, però, a più riprese, è stata dichiarata l'incedibilità del centrocampista. Lo ha fatto recentemente Bruno Conti, e ieri il presidente Rosella Sensi.

fonte: cds

zaradò non aspettavi altro.. :roll:
VdV al nemico  :x

tanto sarà una delle tante cavolate estive..

EOT

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Leggendo sui forum del San Lorenzo dicono che Pinto ha fatto un inizio stagione stratosferico e poi è diventato regolarmente  il peggiore in campo.. :?

Yorugua, con razón en los últimos partidos jugabas como una bailarina de ballet, en puntitas de pie ... estabas vendido a Italia ...
No corría, no marcaba, no subía, nada de nada ... ahora me cierra
Mejor que se vaya, un vende humo menos ... jugadores así no quiero en mi San Lorenzo
Andate Pintos y no vuelvas más, que te garúe finito ...
Vamos Ciclónnnnnnnnnnnnnnn !!!!!!!!!!!!!!!!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Mancio_Laziale il 23 Mag 2010, 19:35

OT
MADRID, 23 maggio - Il Real Madrid è pronto a sferrare l'attacco decisivo per Daniele De Rossi. Ne è convinto il quotidiano spagnolo 'Marca', secondo cui il Real è tornato alla carica per il centrocampista della Roma, vecchio pallino del club "merengue".

L'OPERAZIONE - «L'operazione-De Rossi è possibile in considerazione delle difficoltà economiche della Roma», scrive il quotidiano iberico secondo cui il club giallorosso si sarebbe convinto a cedere il suo giocatore. Nell'operazione, oltre al conguaglio economico, potrebbe essere inserito anche il nome di Rafael Van der Vaart. Sempre secondo 'Marca', lo stesso De Rossi sarebbe consapevole della situazione. «Vado via dalla Roma solo se mi costringono, e se con la mia cessione si salva il club», le parole attribuite a De Rossi da 'Marca' che si dice sicuro: se lascia la Roma, è solo per il Real Madrid. Da Roma, però, a più riprese, è stata dichiarata l'incedibilità del centrocampista. Lo ha fatto recentemente Bruno Conti, e ieri il presidente Rosella Sensi.

fonte: cds

zaradò non aspettavi altro.. :roll:
VdV al nemico  :x

tanto sarà una delle tante cavolate estive..

EOT

No vabbè se riescono a dà via De zozzi per un sacco di soldi E IN PIU' un giocatorone come Van der Vaart... vuol dì che veramente glie deve dì bene ma bene bene bene... e che cazzo...

Spero che Mourinho blocchi in tempo stronzate del genere  :evil:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: pressingalto il 23 Mag 2010, 17:05
grossissimo misunderstanding e nn so quanto da alcuni di voi  non cercato
allora , cercare di legger tra le mie righe toni di intolleranza razziale e' idiota, pessimo e deve avere per forza lo scopo di metter in cattiva luce, sia perche nn ho assolutamente accennato a nulla del genere, sia perche son  convinto dell esistenza di una solo razza, quella umana e nn c'e' nulla che possa discriminare un uomo da un altro per carita!
lo sport che piu adoro ,lo sport che mi rapisce in ogni sua sfacettatura e che nn ha alcun neo ,e' il basket e per mille motivi,uno sport dove sei costretto ad offendere ed attaccare allo stesso modo, dove nn puoi decidere di fare la mera mniestra ,dove nn puoi senza poter far calcoli,uno sport dove esiste un fair play infinitamente superiore e dove regna una cultura del saper vincere e  perdere che esula dal calcio. uno sporto, unico in questo , in cui se vinci di 10 a un minuto dalla fine, ancora puoi perdere.   adoro il basket europeo piu di quello nba e non esiste alcun paese che abbia creato piu talenti ,che abbia dato di piu all euro basket, che lo abbia piu tatticamente affinato ,che lo abbia piu dominato che non la yugolsavia e successivamente i paesi dell ex yu . talenti immensi  e con alle spalle una scuola a disciplinarli, nonche allenatori straordinari a dargli disciplina tattica e renderli giocatori  unici in europa. geni del mio sport preferito,mani uniche, talenti nn replicabili perche figli di una terra che sembra nata per regalarceli . questo nel basket.
veniamo a noi. nel ns gioco il loro talento nn e' disciplinato da una scuola.
si son persi per strada a decine e questo ovviamente esula dal discorso del croato che reja ha avuto perche proprio perche avuto, ci dobbiam fidare.
gli africani invece, atleti fisicamente fantastici  ,ma nel calcio non sono adatti ad ogni ruolo :in difesa sono spesso assenti e nn mettono le loro qualita fisiche al servizio di un ruolo che richiede in primis concentrazione.
li prenderei li dove si corre(laterali di centrocampo ) o mastini, o li dove conta l istinto (davanti) ,ma mai e poi mai al centro ne di difesa ne in mezzo al campo ,dove occirre la lucidita giusta per far girare le squadre . nn e' un caso che salvo rarissime eccezioni che sempre ovviamente esistono, ignoro di squadre europee che abbiano in regia un nero
scusatemela la lunga dissertazione ,ma passare per intollerante io, proprio nn e' cosa consetibile.

ma tu, sinceramente, un cinese, ndo lo metteresti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Biafra il 23 Mag 2010, 19:36
Leggendo sui forum del San Lorenzo dicono che Pinto ha fatto un inizio stagione stratosferico e poi è diventato regolarmente  il peggiore in campo.. :?

Yorugua, con razón en los últimos partidos jugabas como una bailarina de ballet, en puntitas de pie ... estabas vendido a Italia ...
No corría, no marcaba, no subía, nada de nada ... ahora me cierra
Mejor que se vaya, un vende humo menos ... jugadores así no quiero en mi San Lorenzo
Andate Pintos y no vuelvas más, que te garúe finito ...
Vamos Ciclónnnnnnnnnnnnnnn !!!!!!!!!!!!!!!!

I famosi remi in barca. Da noi sarebbe un eroe.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Iker77 il 23 Mag 2010, 21:08
I famosi remi in barca. Da noi sarebbe un eroe.
Solo se poi ti sfancula accordandosi con un'altra squadra prima.
Sennò sarebbe eroe a metà.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Boom! il 23 Mag 2010, 21:01
ma tu, sinceramente, un cinese, ndo lo metteresti?
a guardia dei negri

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
de mercato prima der mercato, prima
addirittura dei mondiali...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mancio_Laziale il 23 Mag 2010, 19:35

NON FAMO SCHERZI

utilior

*
Lazionetter
* 362
Carrizo e Bizzarri lasciano il club biancoceleste: il primo andrà allo Sporting Lisbona, il secondo al Racing Club. Muslera invece prolungherà il proprio contratto con il club biancoceleste.

Erano arrivati entrambi con grandi aspettative ma, dopo essersi giocati le loro possibilità, hanno trovato la porta sbarrata: Juan Pablo Carrizo e Albano Bizzarri sono sul piede di partenza. I due argentini hanno perso la battaglia a distanza con l'uruguagio Muslera, ormai prossimo a firmare il prolungamento contrattuale con il club biancoceleste. Carrizo era arrivato a Roma dal River Plate, accolto dall'entusiasmo della gente: avrebbe dovuto sostituire degnamente «un monumento» come Angelo Peruzzi.

Prima le vicissitudini relative al suo passaporto, poi le prestazioni deludenti hanno mandato parzialmente in fumo un investimento di diversi milioni di euro. Nella passata stagione ha difeso la porta del Real Saragozza con alterne fortune, tanto che il club aragonese ha deciso di rispedirlo al mittente. Partirà di nuovo, destinazione Lisbona, verso lo Sporting. In settimana c'era stato anche un tentativo da parte del presidente del River Plate Passarella che avrebbe voluto riportare il suo «arquero» al Monumental: Carrizo ha scelto di restare in Europa per imporsi nel grande calcio.

Se ne andrà anche Albano Bizzarri, approdato nella scorsa estate a parametro zero: un'operazione apprezzabile, se non fosse per la risposta del tutto deludente presentata dal portiere sul terreno di gioco: quattro partite in Europa League, sette gol subìti. Prestazioni insufficienti che hanno tagliato le gambe all'estremo difensore sudamericano, protagonista assoluto col Catania nel campionato precedente. In realtà Bizzarri non si è mai adattato al ruolo di secondo, pur vivendo con Muslera un buon rapporto fatto di stima e rispetto reciproco. L'ex portiere del Catania, giunto alla soglia dei 33 anni, tornerà in Argentina: negli ultimi giorni ha avuto un'offerta da parte del Racing Club, e la Lazio potrebbe lasciarlo andare. Il club di Lotito si presenterà ai nastri di partenza con Muslera e Berni: l'estremo difensore toscano ha ancora un anno di contratto, sta valutando la possibilità di prolungare. Servirà un terzo portiere: Iannarilli, impegnato in queste settimane nelle finali del campionato Primavera, dovrebbe essere ceduto in prestito per giocare e fare esperienza altrove.

fonte: Il Tempo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Come ogni anno a fine stagione inizia una girandola di nomi accostati alla nostra Lazio.
Per ora solo nomi di secondo piano, speriamo che i pezzi forti arrivino piu' in la.
Nota positiva, se confermate , le partenze dei portieri argentini e il fatto che Inzaghi e Cruz appenderanno le scarpette al chiodo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: matador72 il 24 Mag 2010, 08:19
Come ogni anno a fine stagione inizia una girandola di nomi accostati alla nostra Lazio.
Per ora solo nomi di secondo piano, speriamo che i pezzi forti arrivino piu' in la.
Nota positiva, se confermate , le partenze dei portieri argentini e il fatto che Inzaghi e Cruz appenderanno le scarpette al chiodo.

Mi sembra che la Lazio si stia muovendo molto sul fronte uscite.
A oggi mi pare sicuro che:

- Siviglia ha il contratto scaduto
- Inzaghi va ad allenare le giovanili
- Cruz molla
- Carirzo vada allo Sporting
- Bizzarri  A Racing
- Baronio sia sulla via di Bolagna ("o gioco o vado via"... prego vada)
- Makinwa finalmente possa accasarsi al Wisla

Se si concretizzassero tutti e riuscissimo a rescindere con Bonetto e Manfredini direi che avremmo fatto un ottimo lavoro in brevissimo tempo.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mi sembra che la Lazio si stia muovendo molto sul fronte uscite.
A oggi mi pare sicuro che:

- Cruz molla
- Bizzarri  A Racing

Se si concretizzassero tutti e riuscissimo a rescindere con Bonetto e Manfredini direi che avremmo fatto un ottimo lavoro in brevissimo tempo.

Ottimo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Strano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

- Cruz molla
- Bizzarri  A Racing
- Dabo contratto scaduto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
oggi i Becali, procuratori di Radu, hanno detto che il contratto del rumeno scade nel 2011 ci provano..comunque si sente parlare di un rinnovo e è già qualcosa di positivo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Assurdo, a mio modo di vedere le richieste di Baronio.
Mezza staguione giocata bene e chiede un rinnovo.
Pazzesco , amio parere , che sia fissato un incontro con il suo procuratore......

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
E' sempre nei pensieri della Lazio: Eyal Golasa, il 18enne israeliano che a gennaio fu al centro di un caso internazionale, resta nell'orbita del club biancoceleste. Sono state chieste nuove informazioni, la socie tà credeva nel giocatore e non ha perso la speranza di riportarlo a Roma, sta cercando di capire se ci sono degli spiragli per ricucire. Stavolta, però, servirà trattare col Maccabi Haifa per sbloccare il trasferimento. Su di lui ci sono alcuni club tedeschi, servono almeno 2-3 milioni di euro per averlo. I problemi non riguardano solo il costo del cartellino ma anche i suoi obblighi verso il servizio militare (per legge nel suo Paese dura 3 anni). Eyal arrivò nella Capitale ma si pentì e decise di rientrare in Israele a causa delle forti pressioni ricevute. Fu duramente ac cusato di tradimento, è tornato disponibile da poco dopo aver ri solto un infortunio ma non sta trovando grandi spazi in campo. Il proprietario del Maccabi Haifa, Ya'akov Shahar, non l'ha punito, l'ha riaccolto in società e ha fatto sì che i compagni e il tecnico lo perdonassero: «Fategli capire che lui è ancora parte della famiglia. Di menticate la faccenda» , disse al gruppo. E al giocatore parlò chiara mente: «Nessuno è arrabbiato con te. Dal mio punto di vista sei tornato perché non ci hai mai veramente la sciato. Concentrati sul recupero dal tuo infortunio e dimentica tutto» . Il suo agente in Israele, Arik Itzkowitz, ha parlato nei giorni scorsi alla stampa locale: «Golasa è riuscito a superare questa prova. E' un ragazzo forte mentalmente. Ero arrabbiato con lui quando è scappato alla Lazio. Ho conosciuto Eyal quando aveva cinque anni ed ho sentimenti profondi verso di lui»

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: matador72 il 24 Mag 2010, 09:45
Assurdo, a mio modo di vedere le richieste di Baronio.
Mezza staguione giocata bene e chiede un rinnovo.
Pazzesco , amio parere , che sia fissato un incontro con il suo procuratore......

Non essere così cattivo...in fondo non sta mica chiedendo un adeguamento di un contratto già in essere (come qualcuno in passato).
Ha offerte da altre squadre di serie A, a parità di condizioni e con la garanzia di giocarsi il posto da la precedenza alla Lazio.
Trovo lecito per lui parlare con la società...così come trovo lecito (e opportuno) che Tare e Lotito gli dicano "grazie per l'impegno profuso in questa stagione, quella è la porta e ti auguriamo le migliori fortune"  ;)

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
baronio non so cosa abbia chiesto. Ma ha il contratto in scadenza giugno 2010. Se lo vuoi tenere è inevitabile che qualcosa gli devi offrire.

Discussione precedente - Discussione successiva