Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: lagazzella il 20 Mag 2010, 13:17
Se la metti così è meglio Licht, ma se vendendo Licht arriva un bravo giocatore (che in qualche mese diventa forte come e più di lui) e soldi per potenziare anche il reparto centrale... beh, che dici?

Magari, però come ho detto anche sopra, la scelta più sensata sarebbe tenere Litch e questo come alternativa, ovviamente cedendo Scaloni.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Mag 2010, 12:48
Mi auguro di no, però Litch non ha mai detto nulla, e se non sbaglio ha un contratto fino al 2013, la mossa più sensata sarebbe prendere questo, che non conosco, così da avere alternative valide, perchè se prendi questo per sostituire litch può rivelarsi buono, come no, sarebbe una mossa troppo azzardata.

A deta di Ascari Pintos può giocare su entrambe le fasce.

Io mi auguro (e spero) che possa essere acquistato come primo rincalzo di Lich e del sostituto di Kolarov.
avrmmo due titolari, un'ottima riserva che può sostituire entrambi e, in quarta battuta, puoi tenere Cavanda da far crescere.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Muslera è forte e bisgona confermarlo
Lict è imprescindibile nella squadra
Kolarov lo vogliono real e inter
Radu è cresciuto tantissimissimo
Stendardo e Dias hanno dimostrato di essere centrali di sicuro affidamento
Ledesma è l'unico centrampista che abbiamo
Brocchi serve come il pane perchè corre e non si stanca mai
Floccari va riscattato subito prima che sia troppo tardi perche è fortissimo
Zarate neanche lo dico

ma come c$%%o abbiamo fatto a rischiare la retrocessione?!?!?!??!?!  :? :?

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Kalle il 20 Mag 2010, 12:55
Fai crescere Cavanda

Buona idea, però partire con Pintos e Cavanda a destra la vedo una soluzione un po' rischiosa, sono convinto che la strategia della Società sia diversa, probabilmente Lich non è in partenza o, nel caso lo sia, c'è già in programma l'acquisto di un esterno dx con esperienza; sinceramente sono più preoccupato per la fascia sx, non ci sono tantissimi giocatori (buoni) in circolazione in quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Bellerofonte il 20 Mag 2010, 13:24
a me non torna qualcosa..
Muslera è forte e bisgona confermarlo
Lict è imprescindibile nella squadra
Kolarov lo vogliono real e inter
Radu è cresciuto tantissimissimo
Stendardo e Dias hanno dimostrato di essere centrali di sicuro affidamento
Ledesma è l'unico centrampista che abbiamo
Brocchi serve come il pane perchè corre e non si stanca mai
Floccari va riscattato subito prima che sia troppo tardi perche è fortissimo
Zarate neanche lo dico

perche molti di cui dici sono sopravvalutati o scarsi: ledesma e kola sonjo molto sopravvaliutati, brocchi non troverebbe posto a lecce e mauri puo' essere un panchinaro. zarate deve ,migliorare per essere considerato un crack  muslera alteran grandi parate a cose inguardabili. noi qui spesso si sopravvaluta le cose. se poi ci metti che la lazio per meta stagione ha affrontato anche la maledetta coppa europea che uan squadra con questa rosa nn si deve nemmeno sognare di provare a giocare, la frittata si spiega facile

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Anch'io sono legato a Licht, e mi dispiace se va via.
MA, se riesci a sostituire un giocatore con uno più giovane, forte uguale, e nell'operazione guadagnarci pure (difficile che Licht vada via a meno di 2,5 mil), per me è una cosa positiva.
hai certezze che sia piu forte? swe preso per alternarsi a lich(che un sostituo non ce l ha),beniossimo,ma pensare di sostituire una certezza e tra i milgiori, con una scommessa ,significa andare di fatto a togliere una delle poche colonne della squadra con un chissa chi

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 20 Mag 2010, 11:49
Questo e' il famoso modello Udinese che io NON VOGLIO per la Lazio.

Si e' detto di vendere Kolarov...si venda Kolarov (gia sbagliato secondo me). Con questo criterio vendiamo pure Radu a prendiamo un altro sconosciuto... ed ecco smantellata la difesa.
inappuntabile

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non diciamo fregnacce, è risaputo da due settimane che uno degli obiettivi di mercato è un vice-Lichtsteiner ed eccolo qui, cederemo Scaloni. Giocherà titolare o meno? Reja fa giocare chi lo convince di più, lui e Lichtsteiner dovranno lottarsi il posto anche se vedo lo svizzero favorito almeno per le prime partite, ma non credo che Lichtsteiner sia così pezzo di m.... che se si dovesse trovare a fare la riserva di Pintos chieda la cessione, dopotutto è affezionato ai tifosi. In ogni caso avremo un calciatore valido e un'alternativa di lusso.
Citazione di: Bellerofonte il 20 Mag 2010, 13:24
Perché Reja è arrivato alla 24° giornata e perché per il primo tratto c'era l'Europa League con una rosa inadeguata a giocare 3 partite a settimana.
Citazione di: pressingalto il 20 Mag 2010, 13:43
hai certezze che sia piu forte? swe preso per alternarsi a lich(che un sostituo non ce l ha),beniossimo,ma pensare di sostituire una certezza e tra i milgiori, con una scommessa ,significa andare di fatto a togliere una delle poche colonne della squadra con un chissa chi
Ma non eri tu quello che diceva di buttare tutti e prendere tanti piccoli sudamericani talentuosi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 20 Mag 2010, 11:55
escludiamo che  Licht vuole andare via ?
male pensarlo. sarebbe facile per una societa far trapelare che quelli bravi da monetizzare invero voglion andar via loro. e' cosa priva di alcun fondamento

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
fatemi pensare al meglio. lich non ha un sostituto, si e' trovato. se poi lich parte ,la lazio ufficializza quel che gia immaginiamo. futuro di lacrime e passione

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385

allora pintos, santacroce, quanti altri e quanti ne dobbiamo tenere per la difesa?
tra l'altro l'unico reparto a posto?

si vuole vendere Kolarov? (o meglio è Kolarov che vuole andarsene?)
bene. si cerchi un terzino sinistro e non un destro.
oppure se sto pintos è forte lo si faccia giocare a sinsitra (dicono sia ambidestro)
su santacroce stendiamo un velo pietoso.
licht lo terrei come diakitè. torna zauri che può giocare a destra e a sinistra.
Insomma mi concentrerei sul centrocampo

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mag 2010, 13:45
Non diciamo fregnacce, è risaputo da due settimane che uno degli obiettivi di mercato è un vice-Lichtsteiner ed eccolo qui, cederemo Scaloni. Giocherà titolare o meno? Reja fa giocare chi lo convince di più, lui e Lichtsteiner dovranno lottarsi il posto anche se vedo lo svizzero favorito almeno per le prime partite, ma non credo che Lichtsteiner sia così pezzo di m.... che se si dovesse trovare a fare la riserva di Pintos chieda la cessione, dopotutto è affezionato ai tifosi. In ogni caso avremo un calciatore valido e un'alternativa di lusso.Perché Reja è arrivato alla 24° giornata e perché per il primo tratto c'era l'Europa League con una rosa inadeguata a giocare 3 partite a settimana.Ma non eri tu quello che diceva di buttare tutti e prendere tanti piccoli sudamericani talentuosi?
inappuntabile quel che scrivi di pintos quale riserva di lich, inappuntabile cio' che come me sostieni circa i danni dell euroleague con uan rosa cosi,ma sei scorretto nei miei confronti perche certo, adorerei occhi in gro per il mondo a trovare fenomeni (e ce ne sono a centinaia),ma per comprare li dove serve, non li dove stai bene e per me lich e' insieme a rocchi, floccari, dias , radu , zarate,quanto di piu ci serve per il futuro. il resto si puo' cambiare con facilita e migliorando, proprio andando in giro per il mondo 

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me non si deve far l'errore che fino ad ora abbiamo fatto di sostituire giocatori che nella Lazio possono starci  e sono l'ultimo dei problemi con altri, magari bravi, ma così non si cresce

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 20 Mag 2010, 13:56
inappuntabile quel che scrivi di pintos quale riserva di lich, inappuntabile cio' che come me sostieni circa i danni dell euroleague con uan rosa cosi,ma sei scorretto nei miei confronti perche certo, adorerei occhi in gro per il mondo a trovare fenomeni (e ce ne sono a centinaia),ma per comprare li dove serve, non li dove stai bene e per me lich e' insieme a rocchi, floccari, dias , radu , zarate,quanto di piu ci serve per il futuro. il resto si puo' cambiare con facilita e migliorando, proprio andando in giro per il mondo

Tradotto: 'sto Pintos non va bene.

Stupido io che ancora mi stupisco.. :roll:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2010, 13:53
pure chiacchiere.

allora pintos, santacroce, quanti altri e quanti ne dobbiamo tenere per la difesa?

oppure se sto pintos è forte lo si faccia giocare a sinsitra (dicono sia ambidestro)
licht lo terrei come diakitè. torna zauri che può giocare a destra e a sinistra.

Anch'io la penso come te, in oltre non capisco tutto questo astio, di alcuni netters, nei confronti di Zauri.
Ho sempre pensato che sia stato dato in prestito per accontentare una parte dello spogliatoio che aveva piu' peso.
Bene queste cose non devono piu' accadere, anche perchè i fatti dimostrano che lo spogliatoio della Lazio è tutto furchè unito.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mag 2010, 13:59
per me non si deve far l'errore che fino ad ora abbiamo fatto di sostituire giocatori che nella Lazio possono starci  e sono l'ultimo dei problemi con altri, magari bravi, ma così non si cresce
100%

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 20 Mag 2010, 14:00
Tradotto: 'sto Pintos non va bene.

Stupido io che ancora mi stupisco.. :roll:
puoi legittimamente far finta di nn capire cio' che scritto.nessuno scrive male di pintos. ma sarebbe grave se arriva uno di prospettiva ,li dove hai uno dei piu forti della squadra.viene a fare il sostituto o per alternarsi a lich? benissimo. non migliori se perdi i migliori

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: pressingalto il 20 Mag 2010, 14:05
puoi legittimamente far finta di nn capire cio' che scritto.nessuno scrive male di pintos. ma sarebbe grave se arriva uno di prospettiva ,li dove hai uno dei piu forti della squadra.viene a fare il sostituto o per alternarsi a lich? benissimo. non migliori se perdi i migliori
è quello che sostengo da anni, bisogna intervenire sul centrocampo e sopratutto evitare di cambiare un giocatore bravo, che ci può stare nella nostra squadra, con uno magari bravo uguale o un po' più forte

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 20 Mag 2010, 13:53
pure chiacchiere.

Parrebbe che quest'anno abbia giocato a sinistra...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Premetto che lich è uno dei miei giocatori preferiti...per me è il nuovo J. Zanetti
...regà ma de che state a parlà? Questo pintos (pur essendo un destro) ha giocato tutta la stagione a sinistra....è un colpo geniale secondo me...prendere uno che può fare entrambe le fasce!!!
Kolarov se ne va....lich è noto che non gli piace giocare da esterno con difesa a tre....per cui se rompe le balle (quest'anno lo ha fatto) si fa la panchina....

Discussione precedente - Discussione successiva