Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755

Su Poulsen se ne può parlare, su Padoin ni, gli italiani costano troppo rispetto a quanto valgono.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: pressingalto il 25 Mag 2010, 18:50
mariga e' mediocrissimo

mi dispiace ma dissento, è un '87 molto dinamico che IMHO sarebbe titolare in Italia dal 5° posto in giù, e che inoltre quando qualcuno se ne accorgerà e lo arretrerà farà come Desailly. Avercene di gente così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se arrivasse Ireland andrei in ginocchio al Divino Amore.
Ma ho come la sensazione che servirebbe un allenatore diverso.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: serai il 25 Mag 2010, 18:56
ho letto sul webdi sheva???????????????
no ditemi che non può essere vero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Mi correggo: avendo il giovane Barreto, in attacco Floccari Zarate Rocchi e Barreto vanno bene, se Maki non si piazza allora che faccia il quinto, se inceve va via io terrei Mendicino.
I giocatori che si hanno se li tieni in esubero e non li fai giocare è normale che perdano valore.
Barreto lo abbiamo preso e quindi che giochi.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 25 Mag 2010, 17:19
Accostare Blasi a Dunga e Paulo Sousa , anche solo per caratteristiche, è un insulto al calcio. Parlare di Blasi come un centrocampista "bravo" che "rompe e riparte" è un altro insulto. Se quello è il prototipo di giocatore che piace stiamo messi davvero male.
Così come stiamo messi davvero male se parliamo di "muscoli e fisicità" e poi tiriamo fuori il nome di Cigarini.

Un nome di un terzino sinistro migliore di Kolarov, in Italia, alla fine non me l'hai fatto. Hai detto solo , a supporto dell'affermazione "Kolarov è sopravvalutatissimo" (in altri post parli addirittura di bluff) che anche Inter e Madrid toppano gli acquisti. Quindi se Kolarov lo volesse il Chievo, c'avresti ragione tu perchè il Chievo è una squadra di basso livello che prende un giocatore di basso livello; visto che lo vogliono due tra i club più forti al mondo c'hai sempre ragione tu perchè uno ha preso Vampeta e l'altro Spasic.
Convincente, non c'è che dire  :roll:
ho la sensazione che invece che contestare concetti, cio' che sarebbe legittimo,ami il confronto a livello personale perche manipoli i concetti per delegittimare l altro. allora, dimmi cortesemente dove ho "accostato"blasi a p.sosa o dunga. ho esplicitamente scritto del mio no a blasi perche ormai al capolinea ma che a noi servono giocatori con quelle caratteristiche e per esplicitare ancor meglio ,prendevo ad esempio dunga e p.sousa come i giocatori simbolo di cio' nche li in mezzo manca. muscoli e cervello. blasi, che ovviamente non e' paragonabili a questi,e' una TIPOLOGIA di calciatore che rappresenta cio' che ci serve. nn ho chiesto blasi, non l ho paragonato a pl.sousa o dunga.
cigarini: non  grandi muscoli,ma una testa che li compensa e come. pizzarro nemmneo ha tutti questi muscoli che per primo io invoco ma e' di tale lucidita e geometrie che posso far lo SFORZO di desidearlo sempre tra i miei un giocatore cosi perche comepnsa con altro. sono rarissimi i giocatori che avendo soltanto geometrie , li includo comunque tra i top del ruolo e cigarini confermo con tutto me stesso che e' un fuoriclasse assoluto e sottolineo fuoriclasse. come trovera posto da titolare ,esplosione certa.
i flop di inter e real non  si contano sulle dita di uan  mano ma nei soloi utlimi dieci anni credo saremmo a una trentina di flop. se poi per te la forza di un giocatore si misura da chi lo vuole ,beh, il parametro e' almeno un tantino azzardato. potei scriverti di qualche centinaia di calciatori fenomeno presi da picocle e di flop presi da grandi ma sarebbe davveor lungo. il chievo magari lo vorrebbe kolarov ma costa troppo. terzini migliori di kolarov? io dico sempre che il mondo e' grande si trova di tutto o di piu,ma immagino che se nel mare di mediocrita che c'e' da noi nel ruolo io ti dicessi ceh gia' ziegler ,riese, e masiello han fatto un annata migliore ,probabilmente non concorderesti. cio detto , certo,in italia nel ruolo c'e' poco,ma basta girare un po' e di giocatori piu forti di kolarov ne trovi ma tanti.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
mi dispiace ma dissento, è un '87 molto dinamico che IMHO sarebbe titolare in Italia dal 5° posto in giù, e che inoltre quando qualcuno se ne accorgerà e lo arretrerà farà come Desailly. Avercene di gente così.
un centrocampista centrale deve avere geometrie,deve saper fare possesso, deve dettare ritmi, deve organizzare. se corre soltanto non e' uno che incide. mariga e' un corridore un istintivo,nulla a che vedere con le doti di volante.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Kalle il 25 Mag 2010, 16:57
Il punto è che QUELLA QUALITà abbinata a QUELLA QUANTITA' costa parecchio.

Ed allora bisogna trovare soluzioni tecnico/tattiche con quello che si ha o che ci si può permettere...
elias non costa caro, pierre nn costa caro , a cigarini puoi arrivare con scambi, nonostante l eta farei carte farse . basta avere idee ancor prima che i soldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Simeone e Almeyda dettavano i ritmi e organizzavano, Gattuso e Ambrosini nel MIlan pluricampione d'Europa idem, Yaya Tourè, Busquets o Keità nel Barça pure...diciamo che serve gente che detta i ritmi, alla Veròn, Pirlo, Xavi, Liverani e altri che fanno legna,IMHO. se si cercano i centrocampisti che fanno tutto li devi pagare, e pure tanto, non tutti hanno i Gerrard, i Lampard ecc.
Poi tu preferiresti Cigarini, che pesa 20 kg però sa fare le geometrie, in maniera pure discutibile tra l'altro, così se lo mangiano senza i Mariga o i Gattuso di turno

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: pressingalto il 25 Mag 2010, 19:14
elias non costa caro, pierre nn costa caro , a cigarini puoi arrivare con scambi, nonostante l eta farei carte farse . basta avere idee ancor prima che i soldi

Cigarini è una sòla...

Vogliamo Marigà!!!!!  :evil:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Senza contare che sono molto dubbioso sul fatto che Elias costi poco, in Brasile se vuoi prendere un giocatore forte e già affermato lo paghi profumatamente.
Tornando a cigarini, se fosse tutto questo fuoriclasse, a 24 anni, sarebbe già sbocciato; Pirlo, di cui "addetti ai lavori" dicono sia l'erede, a 24 anni giocava nel Milan e in Nazionale, non al Napoli insieme a Blasi,Grava e Gargano.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Non solo esterni e centrocampisti: la Lazio va a caccia di bomber di razza e prospettiva da affiancare a Floccari, Rocchi e Mauro Zàrate. Un attaccante con le caratteristiche della prima punta che per intenderci possa occupare la casella lasciata sguarnita da Julio Cruz. In quest'ottica si sta seguendo la pista sudamericana Boghossian, ma nelle ultime ore ne è spuntata un'altra che porta direttamente in Germania, più precisamente nell'Hoffenheim. La Lazio è interessata a Vedad Ibisevic, bomber bosniaco classe 1984, esploso nelle ultime due stagioni. Il meglio di sé l'ha dato nei primi sei mesi dello scorso campionato, quando mise a segno la bellezza di 18 reti in 17 gare. Poi, nel gennaio del 2009 il brusco stop. Rottura del legamento crociato del ginocchio destro e stagione finita. E' ripartito di slancio quest'anno, riprendendo il discorso momentaneamente interrotto con il gol: ne ha fatti 12 (ed 11 assist), arricchiti da 15 presenze e 5 centri con la nazionale della Bosnia Erzegovina. E' un centravanti forte fisicamente, bravo con i piedi e specializzato nel siglare reti in acrobazia. L'indicazione è partita proprio da Reja, da molto tempo ammiratore delle qualità di Ibisevic, valutato dal club tedesco tra gli 8 ed i 9 milioni di euro. Una cifra importante che il diesse Tare proverà a rivedere nei prossimi giorni, con una proposta ufficiale che dovrebbe aggirarsi sui 5-6 milioni di euro.
MAGARA

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Aggiungi che il Napoli preferisce giocare senza regista nonostante ha Cigarini.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Lotito: "Ci rinforzeremo... per Kolarov non ho ancora ricevuto offerte..."
25.05.2010 19.48 di Daniele Baldini  articolo letto 491 volte
Fonte: adnkronos
«Non ho ancora ricevuto alcuna offerta per Kolarov. La Lazio non lo ha mai messo sul mercato. Quando arriveranno delle proposte le valuteremo. Al momento il mercato è chiuso». Claudio Lotito, presidente della Lazio, risponde così alle domande sulla possibile cessione del calciatore serbo, nel mirino di Real Madrid e Inter ma legato per un altro anno con il club biancoceleste. A margine del consiglio federale, Lotito fa anche il punto della situazione su Sergio Floccari: «Il suo contratto è stato depositato a gennaio, ci sono delle procedure da seguire per effettuare il riscatto, per cui sono già stabiliti tempi e cifre». Poi, su Zarate: «Non c'è nessun caso». La Lazio ha chiuso al dodicesimo posto il campionato di Serie A, ma per Lotito non tutto è da buttare. «Devo dare atto a Mourinho di essere una persona corretta. Come ha detto lui, la Lazio dei tre trofei in palio uno lo ha vinto (la Supercoppa italiana, ndr). Non è stata una stagione totalmente negativa. Certo, la squadra non era stata allestita per un dodicesimo posto e aveva i mezzi per fare meglio, ma abbiamo conquistato un trofeo contro l'Inter che ha dominato in Italia e in Europa, quindi significa che la Lazio non è così scarsa», è il ragionamento fatto da Lotito. «Ora lavoreremo per rinforzarci. La società non sarà immobile, faremo il necessario per essere ancora più competitivi e per accrescere il potenziale della squadra», conclude Lotito.

perchè ho come la sensazione di aver già sentito queste parole diciamo un anno fa????

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
io continuo a proporre l'ex inter pelè oppure ci sarebbero fernando e meireles del porto, veloso dello sporting lisbona, emana, toulalan e kallstrom(svincolato) del lione, alou diarra, asamoah dell'udinese, zokora, de zeeuw e duda.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
lasciamo perdere i nomi esotici...Padoin è un giocatore bravissimo, italiano e che si adetterebbe subito...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: luca90agerola il 25 Mag 2010, 20:32
io continuo a proporre l'ex inter pelè oppure ci sarebbero fernando e meireles del porto, veloso dello sporting lisbona, emana, toulalan e kallstrom(svincolato) del lione, alou diarra, asamoah dell'udinese, zokora, de zeeuw e duda.

giocatori validi, a parte Pelè che secondo me è un bluff. Solo che quelli che giocano nel campionato portoghese li paghi tanto, ad esempio pare che Veloso sia in orbita man utd, toulalan pure lo paghi, titolare del lione e della nazionale francese, A.Diarra è uno senza [...]a e senza lode che comunque costicchia, asamoah l'udinese non te lo dà per meno di 10 maglioni, kallstrom nel lione non giocava, è fragile e molto discontinuo, zokora avrà 31 anni e finirà sul groppone alla baronio, de zeeuw invece non mi dispiacerebbe per niente, mentre emana e duda non li conosco.

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
per essere più competitivi de così non ce vole tanto...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Simeone e Almeyda dettavano i ritmi e organizzavano, Gattuso e Ambrosini nel MIlan pluricampione d'Europa idem, Yaya Tourè, Busquets o Keità nel Barça pure...diciamo che serve gente che detta i ritmi, alla Veròn, Pirlo, Xavi, Liverani e altri che fanno legna,IMHO. se si cercano i centrocampisti che fanno tutto li devi pagare, e pure tanto, non tutti hanno i Gerrard, i Lampard ecc.
Poi tu preferiresti Cigarini, che pesa 20 kg però sa fare le geometrie, in maniera pure discutibile tra l'altro, così se lo mangiano senza i Mariga o i Gattuso di turno
vaz non concordo
di centrocampisti che fan tutte e due le fasi ce ne sono e molti,basta andarli a prendere. di cigarini ho gia scritto che per la sua visione e per le sue geopmetrie e' uno dei rarissimi casi per i quali sacrificherei muscoli e certo nn puoi giocare con cigarini senza che accanto ci sia chi allo stesso tempo imposti e faccai diga.

Discussione precedente - Discussione successiva