Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: pressingalto il 25 Mag 2010, 20:46
vaz non concordo
di centrocampisti che fan tutte e due le fasi ce ne sono e molti,basta andarli a prendere. di cigarini ho gia scritto che per la sua visione e per le sue geopmetrie e' uno dei rarissimi casi per i quali sacrificherei muscoli e certo nn puoi giocare con cigarini senza che accanto ci sia chi allo stesso tempo imposti e faccai diga.
noooooooo      cigarini è il figlio segreto di baronio

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mag 2010, 20:07
Aggiungi che il Napoli preferisce giocare senza regista nonostante ha Cigarini.
stimo moltisismo mazzarri,ma se nn e' cigarini il giocatore che peferisce oggi a napoli non puo' voler dire che sia per forza una sega. dunque lo e' anche zarate che nn gioca nella lazio? esistono dei valori oggettivi nel calcio ma nn sempre son premiati. che nn vi piaccia ciga ok,ma non e' alcuna prova quella  che nn giochi a napoli.
un giorno lo sara' o se nn a napoli magari altrove e ci si accorgera cosa fosse. certo non e'giocatore da verticalizzazione dalla meta campo,ne colpi ad effetto . e' il frustalupi, il pecci, e' quello che ti muove uan squadra ,quello che ti fa possesso e manovra,quello  che ti gioca facile. in sintesi il tipo di calciatore che determina tutto di uan squadra

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: luca90agerola il 25 Mag 2010, 20:48
noooooooo      cigarini è il figlio segreto di baronio
guardate e' molto legittimo ogni niet a cigarini , il tempo dira' . comunque tra la rosa di chi cercherei,perche li in mezzo ce ne serovono 3 o 4 se si vuol davvero incidere, metterei poulsen giocatore secondo me molto molto forte

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mag 2010, 20:59
anche Guarente mi piace molto
guarente corre ma nn organizza. si lasci dov'e'

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: cholo1966 il 25 Mag 2010, 20:30
Lotito: "Ci rinforzeremo... per Kolarov non ho ancora ricevuto offerte..."
25.05.2010 19.48 di Daniele Baldini  articolo letto 491 volte
Fonte: adnkronos
«Non ho ancora ricevuto alcuna offerta per Kolarov. La Lazio non lo ha mai messo sul mercato. Quando arriveranno delle proposte le valuteremo. Al momento il mercato è chiuso». Claudio Lotito, presidente della Lazio, risponde così alle domande sulla possibile cessione del calciatore serbo, nel mirino di Real Madrid e Inter ma legato per un altro anno con il club biancoceleste. A margine del consiglio federale, Lotito fa anche il punto della situazione su Sergio Floccari: «Il suo contratto è stato depositato a gennaio, ci sono delle procedure da seguire per effettuare il riscatto, per cui sono già stabiliti tempi e cifre». Poi, su Zarate: «Non c'è nessun caso». La Lazio ha chiuso al dodicesimo posto il campionato di Serie A, ma per Lotito non tutto è da buttare. «Devo dare atto a Mourinho di essere una persona corretta. Come ha detto lui, la Lazio dei tre trofei in palio uno lo ha vinto (la Supercoppa italiana, ndr). Non è stata una stagione totalmente negativa. Certo, la squadra non era stata allestita per un dodicesimo posto e aveva i mezzi per fare meglio, ma abbiamo conquistato un trofeo contro l'Inter che ha dominato in Italia e in Europa, quindi significa che la Lazio non è così scarsa», è il ragionamento fatto da Lotito. «Ora lavoreremo per rinforzarci. La società non sarà immobile, faremo il necessario per essere ancora più competitivi e per accrescere il potenziale della squadra», conclude Lotito.

perchè ho come la sensazione di aver già sentito queste parole diciamo un anno fa????

Il dramma è la frase:"Al momento il mercato è chiuso".  :cry:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 25 Mag 2010, 20:51
stimo moltisismo mazzarri,ma se nn e' cigarini il giocatore che peferisce oggi a napoli non puo' voler dire che sia per forza una sega. dunque lo e' anche zarate che nn gioca nella lazio? esistono dei valori oggettivi nel calcio ma nn sempre son premiati. che nn vi piaccia ciga ok,ma non e' alcuna prova quella  che nn giochi a napoli.
un giorno lo sara' o se nn a napoli magari altrove e ci si accorgera cosa fosse. certo non e'giocatore da verticalizzazione dalla meta campo,ne colpi ad effetto . e' il frustalupi, il pecci, e' quello che ti muove uan squadra ,quello che ti fa possesso e manovra,quello  che ti gioca facile. in sintesi il tipo di calciatore che determina tutto di uan squadra

Cigarini non giocava neppure agli inizi con Donadoni nè a Bergamo , l'anno prima, con Del Neri
La sua carriera, ad oggi, si riassume in mezza stagione buona giocata a Parma (che poi "buona". Insomma. Con lui e Dessena gli emiliani retrocessero  :roll:).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 25 Mag 2010, 21:07
Cigarini non giocava neanche a Bergamo con Del Neri.
La sua carriera, ad oggi, si riassume in mezza stagione buona giocata a Parma (che poi "buona". Insomma. Con lui e Dessena gli emiliani retrocessero  :roll:).

e chi ha preso sta sola a 12 milioni ?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
comunque che ne dite di Radoslav Kováč del west ham vecchio obiettivo dell'inter??

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 25 Mag 2010, 21:08
e chi ha preso sta sola a 12 milioni ?

Undici, undici cucuzze, non dodici. Non male per la riserva di Gargano che fu anche riserva di Tissone.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.712
Citazione di: Iker77 il 25 Mag 2010, 21:11
Undici, undici cucuzze, non dodici. Non male per la riserva di Gargano che fu anche riserva di Tissone.
OT
Vabbè Marino preferì anche Denis a Milito.
A Napoli di questi tempi non si parla d'altro.
EOT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se quello del cska è dzagoev...mammagari!!!è un mio sogno nascosto :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
@zaradona:
se quello del cska è dzagoev...mammagari!!!è un mio sogno nascosto :D

dzagoev è fortissimo ma non ci serve a meno che non tagliamo maurito...

quello è Mamaev. il loro Brocchi , solo che è ambidestro.

;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non conosco, mi fido sulla parola  ;)..mi sono sempre piaciuti i russi!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gli fregherei anche Schennikov , 19 anni terzino sinistro.Ha giocato pure in CL quest'anno.

Un terzino alla zauri , senza [...]a e senza lode, lontano da kolarov per capirci.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sì, lui l'ho visto e mi è sembrato moolto buono, più che altro ottima personalità per l'età...ma mi sa che costicchiano eh?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
questo non lo so' , bisogna trovare accostamenti alle squadre per carpire un esatta valutazione.

diciamo che io considerando che il calcio russo non è di livello , ma che a mosca hanno un settore giovanile molto ben seguito , credo che per Mamaev  3/5 milioni siano un giusto prezzo.
Per il terzino siamo li intorno.

Ma dipende sempre dal "mercato" che hanno. Se inizia a telefonare il Manchester, o simili , credo che il prezzo possa tranquillamente raddoppiare.

Oggi in silenzio potresti approfittarne..

Comunque su una cosa lotito ha ragione : di calciatori buoni ne è pieno il mondo.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: zaradona il 25 Mag 2010, 21:44
gli fregherei anche Schennikov , 19 anni terzino sinistro.Ha giocato pure in CL quest'anno.

Un terzino alla zauri , senza [...]a e senza lode, lontano da kolarov per capirci.

Ci torna l'originale, a sto punto teniamoci quello  :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva