Citazione di: matador72 il 26 Mag 2010, 14:45
Non voglio mettere in dubbio le tue capacita' da intenditore, ma mi spieghi come fai ad essere sicuro che gente come Hernanes,Elias , Pierre , a digiuno di calcio italiano ci sia un salto di qualita' tale da portarti dalla lotta per non retrocedere a quella per la champions?
Se convinto che i giocatori che citi, escluso il solo Inler, siano superiori ai nostri centrocampisti?
Io sinceramente non capisco come fai a ragionare in questo modo, i nostri sono sempre pippe, gli altri esotici sempre campioni, peccato che poi alla prova dei fatti molti si dimostrano bluff colossali.
mata, col ragionamento che fai riguardo l eventuale ambiento di stranieri allora non prendi mai nessuo oltre frontiera e cmq l ambientamento puo' valere anche per un italiano. cmq il motivo per cui con quella gente passi da 13 esimo a 4 e' semplice: noi dietro e davanti siamo
buoni.se li in mezzo rivoluzioni tutto senza lasciar traccia di uan squadra che con gli stessi li, non ha una manovra da anni e prendi chi nel loro campionato ha rendimenti altissimi, beh la cosa diventa quasi matematica. poi certo, ci sta il mancato ambientamento , ci stanno gli infortuni,ma su qualcosa ci si deve basare e quelli che ti ho citato sono forti veri. aggiungo che sono tutt'altro che esterofilo m vorrie anche io marchisio ma nn si puo' quindi devo andarlo a trovare fuori e se prendi centrocampisti in brasile ,non sbaglii. e' la patria dei registi perche nella loro scuola calcistica ,la manovra passa soltanto per li, hanno cultura di quel ruolo e quando arrivnao nelle squadre della prima divisione sono quasi sempre giocatori che da noi farebbero bene.
cmq i vari pierre ed elias nn sono semplici buoni centrali. pierre, soprannomiato il guerriero e' stato (giustamente) eletto miglior volante la scorsa stagione ed elias e' considerato (a ri- ragione) uno dei gandi del ruolo in patria. difficile pensare che non rendano anche da noi ,lo dice la storia e tra loro o inler e ledesma bocchi e mauri ci sta uan diff abissale. se migliori sensibilmente a meta campo, sei migliorato in tutto.
su cigarini, lascio perdere , il tmepo mi dara ragione. sopra ho scritto di polusen muntari bolatti, altri forti forti , insoma a sapersi muovere c'e' quanto si vuole li in mezzo. hernanes poi, che spettacolo come muove la squadra