Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
DAI!!!!! ...che mi sento che siamo vicinissimi a Kacar!!

fonti certe. :twisted:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: Kim Gordon il 28 Mag 2010, 12:59

Se è una cavolata mandami un pvt  :D

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814

Kacar è comunitario ?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

siamo vicinissimi a Kacar!

certe fonti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Ho sentito spesso parlare di questo giocatore, però non l'ho mai visto giocare, ho letto che la fiorentina lo cercava.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Vendere Kolarov a 18 milioni, sarebbe un super affare, sia per i soldi liquidi che per aver liberarto un posto da extracomunitario. Speriamo vengano investiti bene, a centrocampo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Leggevo i commenti dei tifosi del Real Madrid sul possibile acquisto di Kolarov. Gente abituata a nomi altisonanti, gente che quando gioca a fare la formazione può inserire qualsiasi nome perchè tutti sono alla portata della società. Ebbene, di terzini sinistri nel mondo preferiti a Kolarov sono usciti solo 4 nomi - su una cosa come 400 post- : Evra, Filipe del Benfica (stagionatello), Bale e Cole. Un buon 60% ritiene che Kolarov sia un grande acquisto e la maggior parte l'ha visto giocare e ne conosce le caratteristiche; l'altro 40 si divide tra quelli che preferirebbe qualcun altro, quelli che non l'hanno mai sentito nominare pertanto deve esse scarso e quelli che commentano etichettandolo con un lapidario pipparzugo (paquetazo).

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Mag 2010, 13:04
Ho sentito spesso parlare di questo giocatore, però non l'ho mai visto giocare, ho letto che la fiorentina lo cercava.

è una specie di frullino cacacaxxi del centrocampo, un moto perpetuo tignoso, tosto, caparbio, che tira e segna pure all'occorrenza, giovane, un pò basso, un Brocchi con 15 anni de meno, e i piedi migliori.

corregetemi se sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

ci potrebbe stare.. dato che è l'unica sessione di mercato che non lo stiamo trattando

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Kim Gordon il 28 Mag 2010, 13:06
è una specie di frullino cacacaxxi del centrocampo, un moto perpetuo tignoso, tosto, caparbio, che tira e segna pure all'occorrenza, giovane, un pò basso, un Brocchi con 15 anni de meno, e i piedi migliori.

corregetemi se sbaglio.

visto agli europei U21, l´anno scorso; definizione da condividere, per me, ricordando che ha anche una buona stazza fisica    ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

corregetemi se sbaglio.

è lui.com 15 cm di piu.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

corregetemi se sbaglio.
aggiungo. da evitare assolutamente . con quello che c'e' in giro ,andare su di lui e' veramente miopia

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: pressingalto il 28 Mag 2010, 13:11
aggiungo. da evitare assolutamente . con quello che c'e' in giro ,andare su di lui e' veramente miopia

:lol:

sei un grande!

te ne stesse ben uno...sei troppo forte!

( premesso ciò se piamo Kacar faccio i caroselli , da solo, a piazza del popolo, e tu vieni con me :twisted:)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: pressingalto il 28 Mag 2010, 13:11
a noi servono i signori del centrocampo, gente che ti fa possesso,che gioca a testa alta, che ti muove la squadra,i volanti classici,quelli che giocano semplice, che non alzano la palla da terra,i registi i, mtetronomi,chiamateli come vi pare, dighe ,muscoli e regia ,non ci servono i meri cacacazzi  di ccampo

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: pressingalto il 28 Mag 2010, 13:14
a noi servono i signori del centrocampo, gente che ti fa possesso,che gioca a testa alta, che ti muove la squadra,i volanti classici,quelli che giocano semplice, che non alzano la palla da terra,i registi i, mtetronomi,chiamateli come vi pare, dighe ,muscoli e regia ,non ci servono i meri cacacazzi  di ccampo
di registi ne basta uno, gli altri devono portare legna.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Kim Gordon il 28 Mag 2010, 13:14
:lol:

sei un grande!

te ne stesse ben uno...sei troppo forte!

( premesso ciò se piamo Kacar faccio i caroselli , da solo, a piazza del popolo, e tu vieni con me :twisted:)
dimmi che abbiamno preso:
hernanes
inler
cigarini
elias
pierre
muntari

e il mio commento sara un tantino diverso. se prendiamo la mira ad andare cui calciatori o che non servono(martinez) o di un altra epoca( ederson ) o di canucci rognosi (kacar) nn e' colpa mia

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Esprit Libre il 28 Mag 2010, 13:16
di registi ne basta uno, gli altri devono portare legna.
errore ne servono 3 e ti spiego la ragione:
sia che giochi col 4 sia che giochi col 5 ,i centrali sono due e i centrali devono avere doti di diga e di regia entrambi se vuoi esser forte.
un terzo serve per la panca perche per quan to mi riguarda ledesma e' out e brocchi mi auguro ancora vivamente che voglia tornare al nord

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pressingalto il 28 Mag 2010, 13:14

prima del possesso lo devi andare a prendere il pallone.

veron se n'cera almeyda non te faceva vince quello che t'ha fatto vince.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: pressingalto il 28 Mag 2010, 13:17
dimmi che abbiamno preso:
hernanes
inler
cigarini
elias
pierre
muntari

e il mio commento sara un tantino diverso. se prendiamo la mira ad andare cui calciatori o che non servono(martinez) o di un altra epoca( ederson ) o di canucci rognosi (kacar) nn e' colpa mia

complimenti, una lista di fuoriclasse  :roll:

Muntari al mio paese al massimo potrebbe fare il boscaiolo  8)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Esprit Libre il 28 Mag 2010, 13:19
complimenti, una lista di fuoriclasse  :roll:

Muntari al mio paese al massimo potrebbe fare il boscaiolo  8)
Ma magari Moratti ci regalasse Muntari...magari.

Discussione precedente - Discussione successiva