Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ZanoniBC il 29 Mag 2010, 15:37
BASTA CON QUESTA CAZZATAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e mica l'ho detta io...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Gert dal Pozzo il 29 Mag 2010, 15:34

Ma Pintos è preso?

Giochiamo su più tavoli, as usual

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Anche io credo sia una cazzata.
Il problema è che sono parole del Presidente della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.715
Manco Kolarov lo dovevamo prendere perché il suo posto doveva essere occupato da Carrizo . però alla fine ci è andata bene

Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2010, 15:46
Che dice un sacco di cazzate . Quindi ? Lo vogliamo far diventare 1 tormentone ?

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
e mica l'ho detta io...

l'hai sentita o letta l'intervista?

La Lazio non deve vendere per comprare, il parametro per poter fare acquisizioni dice che la Lazio è nelle condizioni di poter acquistare qualsiasi giocatore a qualsiasi cifra. Ha le risorse per poterlo fare. Noi non apparteniamo alla categoria di società che deve vendere, ci iscriviamo tranquillamente al campionato, non dobbiamo fare anticipazioni su contratti televisivi della prossima stagione, ha pagato gli stipendi contrariamente a ciò che qualcuno diceva. Nei primi di giugno pagheremo gli stipendi di Aprile e la storia è finita

eppure e' cosi' semplice: basta leggere (magari dopo aver spento le radio)...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Splash21 il 29 Mag 2010, 15:48
Manco Kolarov lo dovevamo prendere perché il suo posto doveva essere occupato da Carrizo . però alla fine ci è andata bene
Che dice un sacco di cazzate . Quindi ? Lo vogliamo far diventare 1 tormentone ?
Ma se dice un sacco di cazzate come fa ad essere credibile????

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

te lo togli, st'elmetto?

Citazione di: Splash21 il 29 Mag 2010, 15:48

No, ma manco rassegnarsi a questo squallore. Mica è obbligatorio che Lotito vada in conferenza stampa a sparare fregnacce. Altrimenti dia uno schiaffo morale a tutti e compri Messi domani mattina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: ZanoniBC il 29 Mag 2010, 15:49

La Lazio non deve vendere per comprare, il parametro per poter fare acquisizioni dice che la Lazio è nelle condizioni di poter acquistare qualsiasi giocatore a qualsiasi cifra. Ha le risorse per poterlo fare. Noi non apparteniamo alla categoria di società che deve vendere, ci iscriviamo tranquillamente al campionato, non dobbiamo fare anticipazioni su contratti televisivi della prossima stagione, ha pagato gli stipendi contrariamente a ciò che qualcuno diceva. Nei primi di giugno pagheremo gli stipendi di Aprile e la storia è finita

Ma come se fosse antani?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
18 milioni Kolarov non li vale, come a suo tempo Oddo non valeva gli 8 e Foggia. Riguardo ai 50 per De Rossi, è ugualmente fuori mercato, ma se melo ne vale 25, diego idem, pure marchisio la giuve lo valuta 25, per biagianti ne chiedono 10, il prezzo del bòro futuro ci sta.

Kolarov ne vale 18 perchè di terzini sinistro di livello in giro non ce ne sono molti. Pochissimi, direi.
Se vogliamo fare paragoni per calcolare la valutazione prendiamo Dossena: 13 milioni.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Murmur il 29 Mag 2010, 15:50
te lo togli, st'elmetto?

se me lo tolgo, come faccio a proteggermi da slogan, fango, ASRoma e altro?

hankmoody

Visitatore
mah, io spero tanto che 'sto Pintos non arrivi. Mi sembra tanto un acquisto "à la eliseu", se dobbiamo prendere gente dal sudamerica preferirei qualcuno che abbia un po' più di referenze e stima da parte degli addetti ai lavori, come pierre o miranda.
Su pintos finora ho sentito LoMonaco e Almeyda dire che non è un giocatore da serie A, e che paragonarlo addirittura a Maicon come hanno fatto alcuni giornalisti, è una scemenza.
Quando abbiamo preso Andrè Dias ricordo i complimenti di Corvino che lo reputava un giocatore di alto livello.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ZanoniBC il 29 Mag 2010, 15:49

l'ho letta ma evidentemente in quella che ho letto io venivano riportate le parole del presidente così come le ho scritte. Poi che ne so, dichiarazioni del genere da parte di Lotito non mi stupirebbero, perciò le ho prese per buone.

La radio, tanto per dire, manco l'accendo.

take it easy!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.715
Citazione di: And159 il 29 Mag 2010, 15:50
Ma se dice un sacco di cazzate come fa ad essere credibile????
Io le sue interviste non le seguo : tanto o dirà qualcosa di scontato del tipo "Lo stiamo valutando" , "Non è sul mercato" , "Non è un nostro obbiettivo" , oppure dirà qualche cavolata tipo questa . Cmq sono dichiarazioni scontate che fanno quasi tutti .

Citazione di: Murmur il 29 Mag 2010, 15:50
No, ma manco rassegnarsi a questo squallore. Mica è obbligatorio che Lotito vada in conferenza stampa a sparare fregnacce. Altrimenti dia uno schiaffo morale a tutti e compri Messi domani mattina
Ma squallore di che ? Ma che c'entra la cazzata di Lotito con lo squallore ? Ecco , io ora comincio a scrivere in tutti i topic "Murmur vuole che Lotito compra Messi domani mattina , sennò ci dovremmo rassegnare a questo squallore" . Ma che senso ha ripetere una cavolata/una risposta iperbolica in ogni topic ?

Che poi io mi rifiuto di parlare di Lotito pure in questo topic , basta , sono stanco .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Iker77 il 29 Mag 2010, 15:52
Kolarov ne vale 18 perchè di terzini sinistro di livello in giro non ce ne sono molti. Pochissimi, direi.
Se vogliamo fare paragoni per calcolare la valutazione prendiamo Dossena: 13 milioni.

Dossena il nappule l'ha pagato 5, quando il Liverpool ne ha sborsati 13 era stato uno dei migliori terzini della serie A ed era anche in Nazionale

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: hankmoody il 29 Mag 2010, 15:55
mah, io spero tanto che 'sto Pintos non arrivi. Mi sembra tanto un acquisto "à la eliseu", se dobbiamo prendere gente dal sudamerica preferirei qualcuno che abbia un po' più di referenze e stima da parte degli addetti ai lavori, come pierre o miranda.

kolarov lo abbiamo comprato con un acquisto di questo tipo, e pure Radu. Gli addetti ai lavori si complimentarono per De La Pena e Mendieta.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.715
Citazione di: hankmoody il 29 Mag 2010, 15:55
Su pintos finora ho sentito LoMonaco e Almeyda dire che non è un giocatore da serie A, e che paragonarlo addirittura a Maicon come hanno fatto alcuni giornalisti, è una scemenza.
Quando abbiamo preso Andrè Dias ricordo i complimenti di Corvino che lo reputava un giocatore di alto livello.
Io invece mi ricordo tanti "Ma questo ha 30 anni e ha sempre giocato in Brasile" . Cmq se riesci a trovarmi l'intervista di LoMonaco o Almeyda dove dicono "Pintos non è da Serie A" ti sarei grato . Sul paragone con Maicon sono d'accordo , ma per quello non si può fare niente , l'hanno fatto i giornalisti , mica la Lazio

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

A Roma si parla di diversi giocatori del campionato argentino accostati alla Lazio: Boghossian e Pintos su tutti...sono giocatori da Lazio secondo te? "Boghossian ha disputato un grande campionato di Apertura: è un centravanti molto alto che abbina fisico e tecnica in modo ottimale. Pintos copre la fascia destra sia in fase difensiva che in quella offensiva, senza fermarsi un attimo, ma di certo non è Cafu. Paragonarlo a Maicon mi sembra troppo. E' un buon giocatore ma questo accostamento non può far altro che far male al calciatore...".

Insomma non ne va pazzo come per Boghossian ma nemmeno lo boccia senza appello,...

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2010, 15:46
ed è qui che sbagli...........il senso della frase di lotito non era possiamo comprare tutti, messi e ronaldo compresi, possiamo comprare tutti seguendo i palletti e le indicazioni della federazione, i paletti imposti dalle nuove leggi uefa, i paletti che impone la società lazio...........qui si sta strumentalizzando una frase che ad una persona che è in possesso di un pò di intelletto sembrerebbe chiara........questa polemica è come quella di ieri su tare che diceva che ederson era fuori portata, poi va a vedere che la frase era rivolta a martinez per il queli il catania chiede 15ml€ cash e subito.............cerchiamo di non estremizzare ogni parola, di attaccarci anche sulle virgole e sui puntini sulle i, lotito e tare sarannoa anche due pezzenti, due persone da 4 soldi, ma al momento rappresentano la lazio, e dalle loro parole e da quelle di reja mi sembra che qualcosa si stia cercando di fare, non so come staremo il 31 agosto o come andrà a finire il prossimo campionato, però so che c'è gente che sta lavorando.......qualcuno parla di disorganizzazione, di obiettivi poco chiari, ma io vi consiglio di rileggere le parole di tare di qualche giorno fa dove diceva che gli obiettivi erano stato visualizzati ora si stava cercando di portarli a casa........perchè si riportano sempre le frasi che devono andare a creare malumori e contrasti??. a volte mi sembrate tanto la filiare del corriere dello sport, dove a pag 6 scrive che la lazio vuole comprare maradona ma maradone è un pipparsugo, poi a pag. 7 parla del napoli, o della roma, o della fiore e scrive che  maradona è un fuoriclasse........non sto dicendo c....te il caso più eclatante mi capitò lo scorso anno dove  sulla stessa pagina c'erano una notizia della lazio e uno su napoli entrambe sul possibile acquisto di pinzi, ma mentre l'articolo laziale sminuiva il giocatore dicendo che  era passato dall'udinese al chievo e che oramai era un giocatore da medio bassa classifica, nella articolo affianco per quel che riguardava il napoli diceva che pinzi era uno dei talenti del nuovo ciclo in nazionale, tanto interessante da essersi meritato anche la convocazione di lippi non so in che frangente nel 2006........ma io dico non bastano i giornali a buttarci letame addosso adesso lo facciamo noi stessi e come cavolo vogliamo diventare una società decente.........porco piffero!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva