Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2010, 19:43
Io andrei a prendere qualche elemento dal Messico che sta giocando ora contro l'italia.

come sta giocando ? non è alle 21?

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2010, 19:52

vantaggio messicano meritato.. perlomeno per me.. anche se abbiamo preso una traversa a inizio partita su calcio d'angolo ma davvero troppo poco.

rientrando in topic, ma uno di quei giovincelli alla vela, dos santos e compagnia so proprio così inaccessibili per noi?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Siamo noi che siamo lenti, speriamo sia per i carichi di lavoro. I messicani giocano col sangue agli occhi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Citazione di: Mancio_Laziale il 03 Giu 2010, 19:56
vantaggio messicano meritato.. perlomeno per me.. anche se abbiamo preso una traversa a inizio partita su calcio d'angolo ma davvero troppo poco.

rientrando in topic, ma uno di quei giovincelli alla vela, dos santos e compagnia so proprio così inaccessibili per noi?
Italia Messico che sembra Avellino Barcellona e ho detto tutto.

Dos Santos dovrebbe essere di prorietà del Tottenham,ma in prestito al Galatasaray,un pensierino per il 4 2 3 1 ce lo farei.  :twisted:
Ma in questo messico ci sono 4 o 5 elementi fortissimi (5 anni fa hanno sono diventati campioni del mondo under 17 battendo il brasile)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2010, 19:59
Italia Messico che sembra Avellino Barcellona e ho detto tutto.

Dos Santos dovrebbe essere di prorietà del Tottenham,ma in prestito al Galatasaray,un pensierino per il 4 2 3 1 ce lo farei.  :twisted:
Ma in questo messico ci sono 4 o 5 elementi fortissimi (5 anni fa hanno sono diventati campioni del mondo under 17 battendo il brasile)

Ho visto il primo tempo, che dire, ce ne sono alcuni veramente molto buoni.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2010, 19:52

Il Messico gioca bene la l'Italia di stasera è piccola piccola.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: mansiz il 03 Giu 2010, 18:36
scambio Floccari - Ledesma proposto da/a Preziosi: bocciato da me e da Lotito!
e sarebbe stato un affarone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: A.Voronin il 03 Giu 2010, 19:01
Due giocatori che posson esser presi a molto poco.

Kevin-Prince Boateng del Portsmouth, classe 87. Solido centrocampista Ghanese, in germania era considerato una delle migliori promesse , tanto che giovanissimo giocava titolare nello shalke. Si può portare a casa con veramente pochi soldi.

Haris Medunjanin Retrocesso col Vallalolid. Tosto e molto alto, ha 25 anni ed ha giocato buone stagioni in olanda e in spagna.
boateng si prende con poco perche ha fatto poco e dici bene a dipingerlo solido.e' essenzialmente diga. nada in regia e a noi serve chi abbia muscoli e cervello

JeanLouisRossini

*
Lazionetter
* 663
Citazione di: A.Voronin il 03 Giu 2010, 19:01
Due giocatori che posson esser presi a molto poco.

Kevin-Prince Boateng del Portsmouth, classe 87. Solido centrocampista Ghanese, in germania era considerato una delle migliori promesse , tanto che giovanissimo giocava titolare nello shalke. Si può portare a casa con veramente pochi soldi.

non credo con pochi soldi, in inghilterra ha mercato per il tipo di gioco che ha. il problema è che è una bella testa calda. il fratello gioca con la nazionale tedesca, dovrebbe essere comunitario anche lui.

And159

*
Lazionetter
* 5.016

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
vabbè dai...il messico non sarà scarso...ma sta sera l'italia ha fatto ridere i polli...che tristezza...bonucci e bocchetti due freschi...e uno ha fatto gol XD

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Rintracciato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha brevemente commentato le dichiarazioni del presidente rosanero Maurizio Zamparini che oggi ha speso parole d'elogio per il centrocampista biancoceleste Ledesma, pupillo di Delio Rossi. "Con i soldi tutti pensano di fare quello che vogliono – ha dichiarato Lotito a Mediagol.it – ma la verità è che Ledesma non è un giocatore che la Lazio ha messo sul mercato, motivo per il quale non c'è assolutamente nessuna trattativa in corso con qualche società per la cessione di Ledesma. Né Genoa, né tantomeno Palermo".

Quindi tutto questo aspettare è solo una tattica, visto che non è in vendita.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
D'Ippolito ha detto di attendere la prossima settimana.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2010, 21:21
D'Ippolito ha detto di attendere la prossima settimana.

Io ho deciso di smettere di credere alle settimane prossime della Lazio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Mai viste 165 pagine di nulla! :lol: :lol: :lol:

scherzo è. non è vero che è nulla. tutte le volte invece c'è qulacosa paradossalmente. Siete Voi la parte bella. Con tutte le vostre idee, suggestioni, consigli e pareri.

uN saluto a tutti. (speriamo in Kacar :D)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ho deciso di smettere di credere alle settimane prossime della Lazio.
Però il rinnovo di Muslera è arrivato, anche a quello avevi smesso di credere?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2010, 21:37
Però il rinnovo di Muslera è arrivato, anche a quello avevi smesso di credere?

No, no.
Quello è la settimana scorsa e quindi ci credo 
E sulla prossima che ho problemi  :)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

comunque pubblicita' !

Ogni volta che la vedo , lacrimo !

Go Team !  :D
Hi stefanie !  :roll:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Giu 2010, 21:17
Rintracciato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha brevemente commentato le dichiarazioni del presidente rosanero Maurizio Zamparini che oggi ha speso parole d'elogio per il centrocampista biancoceleste Ledesma, pupillo di Delio Rossi. "Con i soldi tutti pensano di fare quello che vogliono – ha dichiarato Lotito a Mediagol.it – ma la verità è che Ledesma non è un giocatore che la Lazio ha messo sul mercato, motivo per il quale non c'è assolutamente nessuna trattativa in corso con qualche società per la cessione di Ledesma. Né Genoa, né tantomeno Palermo".

Quindi tutto questo aspettare è solo una tattica, visto che non è in vendita.
Non è in vendita, ma non gli rinnoviamo il contratto.
A meno che non vogliamo fare Pandev-bis c'è qualcosa che non quadra.

Discussione precedente - Discussione successiva