Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
che fico. i miei pupilli manco a FM so' citati!

:lol:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Boh...io Belaid me lo ricordo come un pippone scartato dall'Inter che adesso è in Rep.Ceca ad esempio, poi i Finlandesi...da Litmanen quanti ne hanno sfornati forti? Forse forse in Danimarca si può vedere, ma sono scettico
Belaid è stato dato giovanissimo (tipo a 17 anni) in prestito allo Sparta, non hanno creduto in lui (prestito con diritto di riscatto) ed è diventato uno dei migliori giocatori della squadra, se non la stella principale. Ha giocato molto bene anche in Champions League. Lo Sparta praga poi è una squadra che sa gestire i talenti, vedi Necid.

Per quanto riguarda la Finlandia, non ho messo solo giocatori finlandesi ma giocatori che giocano in quel campionato. Litmanen è stato un campione, ma fu un "una tantum" perchè spesso il mercato baltico è snobbato dall'europa calcistica "che conta". Non dico che esploderanno tutti, ma sono delle buone promesse.
Mariga, Kjaer, Portin..il calcio si sta evolvendo..e li diciamo è una specie di "discount".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso, invece, che parta.
E che Pintos non lo prendano per fare la riserva.
E' risaputo da tempo che un obiettivo di mercato è anche un vice-Lichtsteiner, a meno che non vogliamo trattenere Scaloni diretto verso l'Estudiantes. Reja è stato chiaro, ci può anche stare la cessione di Kolarov ma ha chiesto di mantenere lo zoccolo duro della squadra, e poi dove andrebbe Lichtsteiner? C'è l'interesse del Tottenham che offre 6 milioni, ma c'è una clausola rescissoria nel suo contratto che si attiva quest'anno o nel 2011, non ricordo di preciso, comunque questa clausola è di circa 12 milioni: Lotito che lo vende alla metà? :lol:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Regà per un 3-5-2 o 3-4-3 nelle sue varie forme gli esterni devono fasse un mazzo così.

Servono i ricambi e non mi stupirei se Adeleke e soprattutto Cavanda il prossimo anno trovino spazio in prima squadra.

Vedrete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2010, 16:39
E' risaputo da tempo che un obiettivo di mercato è anche un vice-Lichtsteiner, a meno che non vogliamo trattenere Scaloni diretto verso l'Estudiantes. Reja è stato chiaro, ci può anche stare la cessione di Kolarov ma ha chiesto di mantenere lo zoccolo duro della squadra, e poi dove andrebbe Lichtsteiner? C'è l'interesse del Tottenham che offre 6 milioni, ma c'è una clausola rescissoria nel suo contratto che si attiva quest'anno o nel 2011, non ricordo di preciso, comunque questa clausola è di circa 12 milioni: Lotito che lo vende alla metà? :lol:

licht interessa alla Juve , ma se Maicon va a Madrid, pure l'inter rientra. E se maicon a madrid non va , puo' andarci sempre licht.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2010, 16:49
licht interessa alla Juve , ma se Maicon va a Madrid, pure l'inter rientra. E se maicon a madrid non va , puo' andarci sempre licht.

Noi non siamo un supermercato.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se il Madrid chiede Lichsteiner mi faccio prete.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non penso che Mourinho voglia Licht, ha pur sempre S.Ramos in alternativa sulla dx

Ripeto,almeno lui non vendiamolo, insieme a Muslera,Radu (Ledesma) e Zàrate sono quelli buoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 03 Giu 2010, 16:50
Noi non siamo un supermercato.

Russo' , daccordissimo.

Ma se arriva un offerta e al giocatore un bell'ingaggio (diciamo dai 2 a salire), che famo ?

Io non perderei tempo, sopratutto se il giocatore vuole andare.

Detto questo , rinnovare subito.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che Lichtsteiner abbia mercato in inghilterra, pero' non so se sia una buona idea cederlo, se parte Kolarov e anche lui, oltre a Ledesma, dovresti rifare praticamente tutta la linea mediana, e non è facilissimo cambiare 4/5 uomini dello stesso reparto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 03 Giu 2010, 17:00
Credo che Lichtsteiner abbia mercato in inghilterra, pero' non so se sia una buona idea cederlo, se parte Kolarov e anche lui, oltre a Ledesma, dovresti rifare praticamente tutta la linea mediana, e non è facilissimo cambiare 4/5 uomini dello stesso reparto.

si ma entrano pure 35 milioni.circa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2010, 16:24
Quest'inverno ho visto le due partite dell'ajax contro la juve..a parte Suarez e Sulejmani,mi hanno impressionato Enoh e il centrocampista centrale(non ricordo il nome).
Certo,è una bottega cara,ma al 99% peschi sempre bene.
Il danese : Erikssen se non sbaglio . Sarebbe buono pure il terzino destro (che giocherà il mondiale , forse da titolare) Van Der Wiel

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Toivonen è forte, ma ci vogliono molti cammelli

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io prenderei i 2 terzini: van der wiel e emanuelson!
Il calcio olandese mi è sempre piaciuto, sarà che la Lazio del '74 fu la prima a giocare un calcio totale in Italia.. :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Murmur il 03 Giu 2010, 17:09
Toivonen è forte, ma ci vogliono molti cammelli
Piuttosto mi prendo il suo compagno di reparto  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 03 Giu 2010, 17:06
Il danese : Erikssen se non sbaglio . Sarebbe buono pure il terzino destro (che giocherà il mondiale , forse da titolare) Van Der Wiel

Erikssen era un pallino di Tare. Arrivo' tardi.

16 anni e 2 milioni , ando' all'ajax a gennaio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Citazione di: Splash21 il 03 Giu 2010, 17:06
Mi pare non fosse Erikssen,che nella partita d'andata entrò alla fine,se non sbaglio.
Quello a cui mi riferisco io giocò tutta la partita..forse De Zeuuw.
Ottimo anche Van der Wiel.  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Il piu' forte in prospettiva , all'Ajax.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2010, 16:49
Se Maicon va a Madrid hanno Santon, e comunque a Lichtsteiner fa piacere restare perché affezionato alla tifoseria, se la Lazio non lo vende capirà.

Discussione precedente - Discussione successiva