splash lo so, per cigarini sono malato. mi fa impazzire la sua semplicita, rarissima qualita li in mezzo oggi, mi fa impazzire il suo giocare facile,la sua visione, il suo nn alzare mai la palla, il suo saper muovere gli esterni, il suo saper dettare i tempi. che ve devo fa, ognuno ha le sue debolezze! siamo pur sempre in un sito dove si e' fatto passare hitz per un giocatore da "non ci credo, lo abbiamo preso davvero"??
insomma come dicono gli inglesi Ghost are ghost, i gusti so gusti ,io amo il calcio facile.
r.michels: tre erano i concetti della grande olanda: pressing ,possesso palla, difendere ed attaccare in 10
t. santana: piu giocatori ho a saper passare la palla ad un compagno ,piu sara' difficile che nn ce l abbia l avversario
sembrano cose basilari , cose nate quando e' nato il calcio, cose che determinavano che il povero romolo alzani quando da bambino ero al coni, fischiavano punizione contro se alzavi la palla. cose facili, da noi persesi tra i meandri dei lancioni di eriksson, delle verticalizzazione da ogni dove di d.rossi, dall aver visto troppe pallle alzarsi da terra a cui si siamo ampiamente assuefatti