Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Iker77 il 04 Giu 2010, 14:30
Penso di aver capito bene. Il problema della Lazio non è tanto quello di acquistare bensì di non potersi permettere un certo tipo di ingaggi.
Un Inler che prende 600 , ipoteticamente, non accetterebbe un ingaggio di 1,2 (che è quanto prende Brocchi)?
E se la Lazio ha la possibilità di offrire 1,2 a Brocchi (ma anche a Rocchi, Muslera o 900 a Matuzalem) non sarebbe in grado di proporre le stesse cifre ad Inler?

Il tuo ragionamento fila, peccato che poi magari arriva la Fiorentina che offre qualcosa di piu' , o che magari il giocatore interessa a Arsenal e Tottenham e sicuramente superano sia la nostra offerta sia quella dei viola, e il giocatore finisce all'estero.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me quello che fa inca**are è vedere un mucchio di gente che non è d'accordo col sostituire Kolarov con Fabio Santos, perché non possiamo sostituire Aleksandar Kolarov, classe '85 dalle grandi doti atletiche e offensive, con Fabio Santos, classe '85 dalle doti tattiche che mancano a Kolarov e che sarebbero decisamente più utili per un terzino di Serie A, perché gioca in Brasile e potrebbe sia esplodere che fallire... prendiamo direttamente De Ceglie così sappiamo già a che livelli di mediocrità stiamo. Oppure, non possiamo prendere Alvaro Gonzalez, classe '83 mediano offensivo del Nacional e che ha giocato nel Boca Juniors, nonché uno dei 28 calciatori che inizialmente erano stati selezionati dall'Uruguay per il mondiale, prendiamo invece Elias, classe '85 che gioca nel Corinthians (l'anno scorso in Serie B brasiliana) ed è persino più veloce del bomber della sua squadra: Ronaldo. :roll: Non va bene neanche Boghossian che ha fatto 18 goal in 34 partite, meglio Ibisevic che li ha fatti in Europa... si, in Bundesliga. E che ci facciamo con Ledesma che gioca da 9 anni in Italia ed è stato importantissimo per noi, richiesto l'estate scorsa da Juventus, Milan e Fiorentina e dall'Inter a Gennaio, prendiamo Pierre che a 28 anni gioca al Palmeiras, non ha mai vinto niente e non è mai stato convocato in nazionale (ho visto poi i goal di questo Pierre, altro che Dunga che faceva i goal da 35 metri... questo tira delle ciavattate da 35 metri che vanno in porta solo grazie all'incapacità del portiere). Con questo non voglio dire che Elias, Ibisevic e Pierre sono scarsi, anzi... però non possiamo criticare tutti quelli che vengono perché hanno fatto bene solo in Sud America e poi proporre altri che hanno fatto molto meno. Nemmeno Pintos, classe '87 riserva di Lichtsteiner vi va bene, meglio quel bollito di Oddo o un bambino della primavera, tanto il livello della Serie A è basso, certo, non è che forse c'è più competitività... no, eh? E' basso il livello, dopotutto abbiamo solo l'Inter Campione d'Europa che ha battuto il Chelsea dei 100 e passa goal e il Barcellona degli extraterrestri, dimostrando quanto Messi sia simile al nostro Maurito se gli raddoppi la marcatura. Pure Pulzetti è meglio di Gonzalez? Certo, Gonzalez a quasi 27 anni è arrivato ad un passo dal mondiale, Pulzetti a 26 è arrivato in Serie B.
Ribadisco che per me Reja sta pensando al tridente sicuramente, altrimenti non si offrivano 6 milioni per una riserva (Boghossian), e sta pensando anche al 4-2-3-1, lo dimostrano gli interessi per diversi trequartisti, la formazione titolare povrebbe essere questa quindi:

4-2-3-1: Muslera, Lichtsteiner, Dias, Radu, Fabio Santos/Safari, Ledesma, Gonzalez, Floccari, Albin/Ederson, Zarate, Boghossian

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sirius il 04 Giu 2010, 14:27
Alla faccia del cazzo  :shock:
Di lire, spero... :lol:

:oops:

600 mila , ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Kim Gordon il 04 Giu 2010, 14:20
Siamo vicini a Kacar.

fonti certe.  8)

scherzi,vè?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 04 Giu 2010, 14:32
Il tuo ragionamento fila, peccato che poi magari arriva la Fiorentina che offre qualcosa di piu'

Muslera piglia piu' di Frey , come Zarate piu' di Gilardino.

Tralascio Floccari/Mutu Matuzalem/donadel ecc..ecc...

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Iker77 il 04 Giu 2010, 14:34
:oops:

600 mila , ovviamente.

Si scherza, Iker... :P

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 04 Giu 2010, 14:25
No , pure loro hanno il limite di 2mln , mentre all'estero ci sono solo le big che offrono ingaggi maggiori

Se quello è il tetto del Palermo , al momento, è solo virtuale.
Il giocatore che guadagna di più è Miccoli con i suoi 1,2; gli altri stanno tutti sotto al milione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se vogliamo parlare di ingaggi, il più pagato del Genoa è Moretti che prende 1.3, il più pagato del Napoli è Quagliarella che prende 1.9, i più pagati della Fiorentina sono Frey, Gilardino e Mutu che prendono 2, il più pagato del Palermo è Miccoli che prende 1.2, il più pagato della Sampdoria è Cassano che prende si 2.8, ma gli altri prendono tutti una miseria (Pazzini prende 1.2, quanto Rocchi), e il più pagato dell'Udinese è Di Natale che prende 1. Le merde hanno Totti (5.46, fessi! :lol:) e De Rossi (3.6) che prendono parecchio più dei nostri, poi hanno Juan, Baptista e Mexes a 2.25 e Vucinic a 2, però in cambio fanno il mercato con gli svincolati.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Iker77 il 04 Giu 2010, 14:32
Parlo di ingaggi netti.
ma siamo sicuri che gli 1,4 milioni di Muslera sono netti?

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2010, 14:33
il Barcellona degli extraterrestri, dimostrando quanto Messi sia simile al nostro Maurito se gli raddoppi la marcatura.

concordo con molte cose che hai detto.
ma questa è proprio brutta eh  :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Tra mille rumors ed indiscrezioni provenienti dalle parti più disparate del globo terrestre, la Lazio tenta di costruire la squadra che mister Reja dovrà plasmare a sua immagine e somiglianza, a partire dal ritiro di Auronzo di Cadore. Centrocampo e attacco sono i reparti che necessitano di maggiori rinforzi e sui quali la società sta lavorando. Un'idea, un pensiero, una semplice ipotesi si fa strada tra i pensieri della dirigenza biancoceleste e del tecnico goriziano. Tra i tanti giovani che rientreranno dalle esperienze vissute in categorie minori, ce ne è uno che ha vissuto una stagione a dir poco positiva con la maglia del Lumezzane, in prima divisione. Si chiama Antonio Cinelli, è un centrocampista classe '89, uno dai piedi buoni ma che al tempo stesso sa assurgere in maniera ottimale al ruolo di interditore e di mediano in mezzo al campo. Insomma il prototipo del centrocampista moderno. A 21 anni, ha dimostrato di avere mezzi, qualità e personalità per imporsi in un palcoscenico importante come quello della serie A. Reja sta valutando il ragazzo. Lo tiene in considerazione, sta riflettendo sulla possibilità di concedergli una chance. Di lui si dice un gran bene, ma Edy vorrebbe vederlo da vicino. Nei prossimi giorni verrà presa una decisione definitiva sul suo futuro. Nel frattempo, Cinelli non sta nella pelle. Vuole conoscere le intenzioni del club capitolino, conserva la speranza di poter rimanere nel gruppo, di poter giocare con la maglia della sua squadra del cuore. "Ho un contratto fino al 2012, stiamo parlando del rinnovo. Sono rientrato da un'esperienza formativa importante con la maglia del Lumezzane, ora dovremo prendere una decisione con la Lazio - ha dichiarato il centrocampista in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it - .La mia permanenza a Roma dipende da moltissimi fattori: in primis lo sfolitimento della rosa. Siamo tanti, per quello sto aspettando il giudizio di mister Reja. Ci siamo confrontati con lui, sta valutando il mio passato e le mie caratteristiche. In questo momento la mia posizione è in bilico. Non avrebbe senso restare se dovesse continuare ad esserci una rosa extra-large,avrei poco spazio per mettermi in gioco. Per il momento c'è la possibilità di andare a giocare in serie B. Di offerte ne sono pervenute diverse, ma stiamo aspettando prima di decidere. Sono consapevole che per la mia esperienza calcistica sarebbe meglio affrontare un altro anno di gavetta ma la mia priorità resta sempre e comunque la Lazio. Sarei disposto anche a rischiare di restare per questi colori. L'anno è lungo, non chiedo di giocare da titolare, ma solamente l'opportunità di poter dimostrare il mio valore". Alla Lazio servirebbe un giocatore con le sue caratteristiche, soprattutto se Cristian Ledesma dovesse veramente alzare i tacchi: "Nel centrocampo a 5 di Reja, posso occupare indifferentemente tutti e 3 ruoli centrali. A Lumezzane ho giocato in un classico 4-4-2 ma non avrei problemi ad adattarmi. Sono un giovane e devo sapermi mettere a disposizione. Conosco le difficoltà che potrei incontrare, ma non ho paura della serie A. Sarebbe bello potersi confrontare con una piazza calda come quella romana". Antonio, da Laziale, non smette di coltivare il proprio desiderio. In pochi, purtroppo, sono riusciti a realizzare il sogno di giocare con la maglia della propria squadra del cuore. Cinelli non si arrende: D'altronde, la speranza è l'ultima a morire...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Esprit Libre il 04 Giu 2010, 14:42
ma siamo sicuri che gli 1,4 milioni di Muslera sono netti?

bo

:lol:

credo di si , ma credo anche sia la media del quinquennale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: Iker77 il 04 Giu 2010, 14:40
Se quello è il tetto del Palermo , al momento, è solo virtuale.
Il giocatore che guadagna di più è Miccoli con i suoi 1,2; gli altri stanno tutti sotto al milione.
Parlavo della Fiore . Il Palermo può offrire meno della Lazio

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Un altro giocatore in uscita dalla Lazio è Stephen Makinwa, richiesto da qualche formazione estera. A tal proposito il suo agente, Paolo Fabbri, raggiunto dalla redazione di noibiancocelesti.net, ha dichiarato:

"Dovremmo avere un contatto con un club di serie b tedesca nelle prossime ore. E' un peccato che il mio assistito vada via dalla Lazio. Purtroppo nel calcio è così, quando non fai bene alcune partite vieni messo subito in disparte. Confidiamo molto con questo club, altrimenti valuteremo altre proposte".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 04 Giu 2010, 14:47
Parlavo della Fiore . Il Palermo può offrire meno della Lazio

la fiorentina ha meta' dei nostri giocatori.

Dopo lo sfoltimento se li magnamo.

Discussione precedente - Discussione successiva