Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
certo che se fossero vere le voci che girano (Kolarov 20 e Foggia 10) si mette su un bella squadra, toglierei anche stendardo a 4/5 (per me li danno perchè affidabile), in cassa 10, per un tot. di 45  :shock:
Punterei come centrale Kompany (12/13) unico neo è lo stipendio, centrocampo Inler, Afellay e Di Ceglie = 27
formazione:

Muslera

Dias     Kompany    Radu

Lich    Inler   Ledesma  Afellay  Di Ceglie

Floccari   Zarate

sognare non è reato  :D
chi sa dove si può arrivare con questa formazione?!

zorba

Visitatore

Secondo stampa spagnola. Nel mirino Maicon, Kolarov e De Rossi

04 giugno, 12:30

(ANSA) - MADRID, 4 GIU - Il Real ha previsto di spendere circa 100 milioni di euro per la campagna acquisti del neo-allenatore merengue José Mourinho. E' quanto scrive il quotidiano sportivo spagnolo As. Nel mirino ci sono Maicon dell'Inter, Kolarov della Lazio e De Rossi della Roma. In lista anche Gerrard del Liverpool, in alternativa al romanista, e l'argentino Di Maria del Benfica. Il tecnico portoghese ha già indicato di avere bisogno di "tre-quattro" giocatori nuovi, soprattutto per la difesa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
             dias     toloi   radu
     lich   etuhu ledesma asamoah ???
                   zarate
                            floccari

e fattibile ????? ( no ?  :D)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ripeto: se il mercato della Lazio passa per i vai Gonzalez , Boghossian e Toloi io non vorrei vendere neanche Kolarov. Me ne frega assai se prendiamo 25 mil per kolarov, 10 per ledesma e 10 per licht e poi ci troviamo una squadra sventrata con le fasce presidiate da pintos e santos, il centrocampo con bogliacino e matuzalem ... Ma stiamo scherzando? l'Inter ha chiesto 35 mil per maicon che ha 30 anni. Per Kolarov o 30 o niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: white-blu il 04 Giu 2010, 13:26
                        muslera
             dias     toloi   radu
     lich   etuhu ledesma asamoah ???
                   zarate
                            floccari

e fattibile ????? ( no ?  :D)

Asamoah non è un esterno sinistro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 04 Giu 2010, 13:41
Ripeto: se il mercato della Lazio passa per i vai Gonzalez , Boghossian e Toloi io non vorrei vendere neanche Kolarov. Me ne frega assai se prendiamo 25 mil per kolarov, 10 per ledesma e 10 per licht e poi ci troviamo una squadra sventrata con le fasce presidiate da pintos e santos, il centrocampo con bogliacino e matuzalem ... Ma stiamo scherzando? l'Inter ha chiesto 35 mil per maicon che ha 30 anni. Per Kolarov o 30 o niente.

Russo' sei troppo furbo per capire che con 30/40 milioni in cassa , arriveranno solo i gonzalez e compagnia.

ledesma e licht non credo vengano ceduti , ma qualora accadesse , mi aspetto che quei soldi vengano investiti a dovere.

;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Maicon non ha ancora compiuto 29 anni ed è il terzino destro più forte del mondo . Cmq l'offerta del Real è di 16mln ... Kolarov per una cifra più alta di 15mln è cedibile , altro che 30mln ... Ma mi dici un terzino che è costato più di 20mln ?

Cmq speriamo di cedere Ledesma , che a quanto pare rifiuterebbe Palermo e Genoa , e di non prendere Martinez . Con tutti quei soldi puoi prendere chi ti pare , da Sissoko a Kacar , da Witsel a Cabaye e Debuchy ...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 04 Giu 2010, 13:47
Maicon non ha ancora compiuto 29 anni ed è il terzino destro più forte del mondo . Cmq l'offerta del Real è di 16mln ... Kolarov per una cifra più alta di 15mln è cedibile , altro che 30mln ... Ma mi dici un terzino che è costato più di 20mln ?

Cmq speriamo di cedere Ledesma , che a quanto pare rifiuterebbe Palermo e Genoa

Strano. Mi ricorda qualcuno... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

la differenza non è tecnica. Ovviamente maicon vale almeno il doppio di kolarov. Ma puoi pagarlo lo stesso prezzo.
Il rel paghera' (ha stanziato) una somma x per Maicon e in quella somma x c'è pure l'ingaggio.
Maicon a milano prende 7 pippi l'anno. Se glielo confermano ad esempio per 4 anni , Maicon gli costa 15+ 56 (lordi per quattro).

Kolarov invece oltre i 15/20 , altri 30 ipotizzando 3 l'anno per 5 anni.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Cmq speriamo di cedere Ledesma , che a quanto pare rifiuterebbe Palermo e Genoa , e di non prendere Martinez . Con tutti quei soldi puoi prendere chi ti pare , da Sissoko a Kacar , da Witsel a Cabaye e Debuchy ...
Non mi interessa quanto costano gli altri terzini. Mi interessa sapere chi lo sostituisce. I nomi fatti da te non vengono assolutamente accostati alla Lazio lo capisci o no? In cambio di sconosciuti da due lire io non ho nessuna intenzione di privarmi di kolarov, licht e ledesma. Ma quando caxxo lo facciamo il salto di qualità continuando in questo modo??? Siamo diventati come il Catania con la differenza che noi Pandev lo perdiamo a 0, loro martinez lo fanno pagare caro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
25 milioni + 5 se conquistano la CLeague.

:twisted:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Russotto il 04 Giu 2010, 13:53
Non mi interessa quanto costano gli altri terzini. Mi interessa sapere chi lo sostituisce. I nomi fatti da te non vengono assolutamente accostati alla Lazio lo capisci o no? In cambio di sconosciuti da due lire io non ho nessuna intenzione di privarmi di kolarov, licht e ledesma. Ma quando caxxo lo facciamo il salto di qualità continuando in questo modo??? Siamo diventati come il Catania con la differenza che noi Pandev lo perdiamo a 0, loro martinez lo fanno pagare caro.
Ok

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Il Barcellona riuscì nell'impresa di pagare Dani Alves 32 milioni. Gran bel giocatore, ma sempre un terzino.
Kolarov a 15 milioni è già un buon affare, a 20 milioni stappo una bottiglia.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
io speroc che alla fine la rosa della lazio sia qualcosa del genere

muslera

dias stendardo radu

licthstainer kacar ledesma santos

zarate floccari rossi

berni

biava diakitè toloi

pintos gonzalez matuzalem del nero

rocchi boghossian foggia(mauri)

3-4-3 o 3-5-2 cessione di kolarov ed il reso è fatto, se si possono spendere 12ml€ per martinez non vedo perchè non si possano spendere 15 per rossi. forza lotito e basta con sta gente tipo bogliacino........io voglio vincere e divertirmi!!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Bogliacino non verrà mai . Pippolito manco sapeva dell'esistenza della trattativa (che poi lo voglio vedere se Lotito prende 1 altro giocatore dalla sua scuderia)

Citazione di: ReflexBlue il 04 Giu 2010, 13:58
Il Barcellona riuscì nell'impresa di pagare Dani Alves 32 milioni. Gran bel giocatore, ma sempre un terzino.
Kolarov a 15 milioni è già un buon affare, a 20 milioni stappo una bottiglia.
Eccolo 1 che è stato pagato bene . Cmq come già detto 15mln è il reale valore di Kolarov , per cui ogni mln in più è guadagnato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che a tutti noi farebbe piacere vedere nuovamente grandi nomi venire da noi, ma si deve essere realisti.
I soldi per fare mercato sono pochi e si dovrebbe cercare di smantellare il meno possibile la formazione titolare , che con Reja alla guida ha dimostrato di poter fare un campionato dignitoso.
Credo che partira' sicuramente Kolarov, ledesma è ancora un grosso punto interrogativo, perchè ha piu' volte rifiutato destinazioni possibili ( Genoa , Fiorentina e napoli) e perchè Reja a quanto pare preferirebbe non privarsene, mentre sembra ormai fatta per Floccari.
Se si investiranno bene i soldi che arriveranno dalla cessione di Kolarov si potra' rinforzare bene la squadra, il dubbio è chi prendere.
Per un mercato a basso costo, ma ad alto rischio , sembra che si sia puntato il continentre sudamericano.
Rimango perplesso davanti a questi nomi, perchè credo non aggiungano altro che non una presenza nella rosa che per fortuna , viste le rinuncie di qualcuno e le scadenze di altri si sta per lo meno assottigliando in fatto di numeri.
Continuo a pensare che giocatori come Pulzetti, Modesto e magari Blasi potrebbero servire alla nostra causa considerando anche che Matuzalem dovrebbe ricoprire il ruolo di prima alternativa ai centrocampisti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Comunque tornando sull'argomento "scommesse" , preferirei non venissero fatte su giocatori già belli cresciuti (gonzales, andrè santos, bogliacino, per esempio), ma su giocatori di massimo 23 anni (che per me, per una scommessa, è già tanto).  Ben venga Toloi, anche Pintos, giocatori under 21 che in caso di fallimento possono essere facilmente piazzati: ma dai 25 in su ho sempre paura, dato che Makinwa da noi è arrivato a quell'età.

Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Kalle il 04 Giu 2010, 13:11
Con il piccolo particolare che ne io ne te ne nessun tifoso al lato pratico conti un emerito cacchio nelle decisioni di una società.

E per fortuna aggiungerei.

E ci mancherebbe! Però almeno illusioni e velleità al 4 di giugno e non vedere che obiettivo di mercato è bogliaccino?

Poi, come dice sigurd,  si tiferà per i giocatori che uno si ritrova. Anche perché sul perché essere tifosi di una certa squadra e non di un'altra ci  si potrebbero scrivere dei trattati.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 04 Giu 2010, 14:04
Pulzetti ? Modesto ? BLASI ? :shock:

Splash, questi nomi possono farti ridere e strabuzzare gli occhi, ma dobbiamo essere realisti, il livello attuale e lo scarso budget per il mercato ci devono far indirizzare su giocatori non di primissimo piano.
Tu forse preferisci nomi esotici di cui non abbiamo mai visto neppure la faccia, io preferisco italiani affidabili e che gia' conoscono il nostro campionato, poi che vuoi che ti dica, anche a me piacerebbe prendere Inler e Hamsik.

Discussione precedente - Discussione successiva