Credo che a tutti noi farebbe piacere vedere nuovamente grandi nomi venire da noi, ma si deve essere realisti.
I soldi per fare mercato sono pochi e si dovrebbe cercare di smantellare il meno possibile la formazione titolare , che con Reja alla guida ha dimostrato di poter fare un campionato dignitoso.
Credo che partira' sicuramente Kolarov, ledesma è ancora un grosso punto interrogativo, perchè ha piu' volte rifiutato destinazioni possibili ( Genoa , Fiorentina e napoli) e perchè Reja a quanto pare preferirebbe non privarsene, mentre sembra ormai fatta per Floccari.
Se si investiranno bene i soldi che arriveranno dalla cessione di Kolarov si potra' rinforzare bene la squadra, il dubbio è chi prendere.
Per un mercato a basso costo, ma ad alto rischio , sembra che si sia puntato il continentre sudamericano.
Rimango perplesso davanti a questi nomi, perchè credo non aggiungano altro che non una presenza nella rosa che per fortuna , viste le rinuncie di qualcuno e le scadenze di altri si sta per lo meno assottigliando in fatto di numeri.
Continuo a pensare che giocatori come Pulzetti, Modesto e magari Blasi potrebbero servire alla nostra causa considerando anche che Matuzalem dovrebbe ricoprire il ruolo di prima alternativa ai centrocampisti.