Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: white-blu il 04 Giu 2010, 14:43
Tra mille rumors ed indiscrezioni provenienti dalle parti più disparate del globo terrestre, la Lazio tenta di costruire la squadra che mister Reja dovrà plasmare a sua immagine e somiglianza, a partire dal ritiro di Auronzo di Cadore. Centrocampo e attacco sono i reparti che necessitano di maggiori rinforzi e sui quali la società sta lavorando. Un'idea, un pensiero, una semplice ipotesi si fa strada tra i pensieri della dirigenza biancoceleste e del tecnico goriziano. Tra i tanti giovani che rientreranno dalle esperienze vissute in categorie minori, ce ne è uno che ha vissuto una stagione a dir poco positiva con la maglia del Lumezzane, in prima divisione. Si chiama Antonio Cinelli, è un centrocampista classe '89, uno dai piedi buoni ma che al tempo stesso sa assurgere in maniera ottimale al ruolo di interditore e di mediano in mezzo al campo. Insomma il prototipo del centrocampista moderno. A 21 anni, ha dimostrato di avere mezzi, qualità e personalità per imporsi in un palcoscenico importante come quello della serie A. Reja sta valutando il ragazzo. Lo tiene in considerazione, sta riflettendo sulla possibilità di concedergli una chance. Di lui si dice un gran bene, ma Edy vorrebbe vederlo da vicino. Nei prossimi giorni verrà presa una decisione definitiva sul suo futuro. Nel frattempo, Cinelli non sta nella pelle. Vuole conoscere le intenzioni del club capitolino, conserva la speranza di poter rimanere nel gruppo, di poter giocare con la maglia della sua squadra del cuore. "Ho un contratto fino al 2012, stiamo parlando del rinnovo. Sono rientrato da un'esperienza formativa importante con la maglia del Lumezzane, ora dovremo prendere una decisione con la Lazio - ha dichiarato il centrocampista in esclusiva ai microfoni de [...].it - .La mia permanenza a Roma dipende da moltissimi fattori: in primis lo sfolitimento della rosa. Siamo tanti, per quello sto aspettando il giudizio di mister Reja. Ci siamo confrontati con lui, sta valutando il mio passato e le mie caratteristiche. In questo momento la mia posizione è in bilico. Non avrebbe senso restare se dovesse continuare ad esserci una rosa extra-large,avrei poco spazio per mettermi in gioco. Per il momento c'è la possibilità di andare a giocare in serie B. Di offerte ne sono pervenute diverse, ma stiamo aspettando prima di decidere. Sono consapevole che per la mia esperienza calcistica sarebbe meglio affrontare un altro anno di gavetta ma la mia priorità resta sempre e comunque la Lazio. Sarei disposto anche a rischiare di restare per questi colori. L'anno è lungo, non chiedo di giocare da titolare, ma solamente l'opportunità di poter dimostrare il mio valore". Alla Lazio servirebbe un giocatore con le sue caratteristiche, soprattutto se Cristian Ledesma dovesse veramente alzare i tacchi: "Nel centrocampo a 5 di Reja, posso occupare indifferentemente tutti e 3 ruoli centrali. A Lumezzane ho giocato in un classico 4-4-2 ma non avrei problemi ad adattarmi. Sono un giovane e devo sapermi mettere a disposizione. Conosco le difficoltà che potrei incontrare, ma non ho paura della serie A. Sarebbe bello potersi confrontare con una piazza calda come quella romana". Antonio, da Laziale, non smette di coltivare il proprio desiderio. In pochi, purtroppo, sono riusciti a realizzare il sogno di giocare con la maglia della propria squadra del cuore. Cinelli non si arrende: D'altronde, la speranza è l'ultima a morire...

a splash ma secondo te uno se pò legge un post così !!
manco Engels.

:P

renditi leggibile ecchecazz!

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: white-blu il 04 Giu 2010, 14:47
Un altro giocatore in uscita dalla Lazio è Stephen Makinwa, richiesto da qualche formazione estera. A tal proposito il suo agente, Paolo Fabbri, raggiunto dalla redazione di noibiancocelesti.net, ha dichiarato:

"Dovremmo avere un contatto con un club di serie b tedesca nelle prossime ore. E' un peccato che il mio assistito vada via dalla Lazio. Purtroppo nel calcio è così, quando non fai bene alcune partite vieni messo subito in disparte. Confidiamo molto con questo club, altrimenti valuteremo altre proposte".

Ma li mortacc..

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
BOGLIACINO - Rimane aperta la pista che porta a Napoli, ad uno scambio con Cigarini. Anche perché nella trattativa potrebbe sempre rientrare Mariano Bogliacino, che piace tanto a Edy Reja. Indovinate un po', è uruguayano. Ma c'è un piccolo-grande particolare che non gioca a suo favore. Il suo procuratore è proprio quel Vincenzo D'Ippolito, agente di Ledesma, da tempo ai ferri corti con Lotito: "E' un'ipotesi che ci può stare, ma nessuno mi ha contattato. Soltanto Reja ha fatto qualche sondaggio e Mariano sarebbe felice di riabbracciarlo. Il mio assistito ha un contratto sino al 2012, ma vorrebbe trovare più spazio di quanto ne abbia al Napoli. Se la dirigenza biancoceleste ci chiamasse, ci faremmo un pensierino". Il club di De Laurentis sarebbe disposto a cedere l'uruguagio anche con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

magna tranquillo.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 04 Giu 2010, 14:48
la fiorentina ha meta' dei nostri giocatori.

Dopo lo sfoltimento se li magnamo.

E qui ti quoto al 100% , i nostri esuberi, oltre ad intasare lo spogliatoio di Formello, ci tolgono risorse economiche da destinare ad ingaggi piu' appetibili per nuovi arrivi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Le notizie iniziano a fare il giro.

Manchester United, nuovo obiettivo: Van der Vaart
04.06.2010 15.00

Come nuovo obiettivo ?  :lol:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
comunque quest'anno un miglioramento in società c'è stato.........la squadra finalemnte si fa seguendo le indicazioni del tecnico, che insieme al ds scandaglia e valuta i vari giocatori.......bene bene!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: white-blu il 04 Giu 2010, 14:47
Un altro giocatore in uscita dalla Lazio è Stephen Makinwa, richiesto da qualche formazione estera. A tal proposito il suo agente, Paolo Fabbri, raggiunto dalla redazione di noibiancocelesti.net, ha dichiarato:

"Dovremmo avere un contatto con un club di serie b tedesca nelle prossime ore. E' un peccato che il mio assistito vada via dalla Lazio. Purtroppo nel calcio è così, quando non fai bene alcune partite vieni messo subito in disparte. Confidiamo molto con questo club, altrimenti valuteremo altre proposte".

Ammazza ch faccia de bronzo!!!!! Per quello che è stato pagato e che lui ha dato alla Lazio direi che dovrebbe scucì lui i sordi pe annassene...................

:( :( :( :( :( :(

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Durante la trasmissione di Guido De Angelis, "Quelli che hanno portato il calcio a Roma", sulle frequenze di TRS, è intervenuto Eugenio Ascari, esperto uomo di mercato, grande intenditore del calcio sudamericano, il quale si è espresso su alcune situazioni di mercato riguardanti i biancocelesti, vista ormai la consuetudine del presidente Lotito di guardare quasi esclusivamente al calcio brasiliano, argentino e uruguaiano.

SANTOS
"Terzino sinistro, lo conosco bene, non riuscì a ritagliarsi un grosso spazio in passato, ma quest'anno nel Gremio ha disputato un ottimo torneo. E' un terzino più di copertura che di spinta però, infatti non è il classico terzino sudamericano, ha la capacità di coprire l'intera fascia grazie appunto alle sue grandi doti difensive.
Giocatore fisicamente molto compatto, mancino naturale, nella prospettiva di dover sostituire Kolarov, potrebbe essere un giocatore validissimo e utile. Io avrei però una preferenza nei confronti di Armero, il quale ha disputato ottimi tornei nel Palmeiras, però è extracomunitario, mentre l'altro no, questo forse uno dei motivi principali per cui la Lazio stia puntando di più sul calciatore del Gremio. Credo però che già con Pandev la Lazio abbia liberato una casella per extracomunitario. E' una situazione da approfondire, ma nonostante il macedone sia rimasto in Italia, potrebbe appunto poter liberato comunque un posto da extracomunitario, proprio perché la risoluzione del contratto è avvenuta a seguito di una vertenza sportiva".

GONZALES
"E' un interno di centrocampo, buon giocatore che non conosco bene, mai visto dal vivo purtroppo. Sicuramente però non è un sostituto di Ledesma , ma è piuttosto un giocatore da affiancare ad un regista, è più un Ambrosini che un Pirlo, tanto per fare un esempio. Molti club europei hanno fatto sondaggi per questo giocatore, quindi credo sia questo un sintomo del fatto che il calciatore possa essere pronto per arrivare in Europa".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: luca90agerola il 04 Giu 2010, 15:08
E' un terzino più di copertura che di spinta però, infatti non è il classico terzino sudamericano, ha la capacità di coprire l'intera fascia grazie appunto alle sue grandi doti difensive.
Che ve dicevo? Scommettete che questo DIFENDE meglio di Kolarov?

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Versione inglese
Liverpool, l'ex Fabio Aurelio è un obiettivo del Palmeiras
04.06.2010 14.55 di Fabrizio Zorzoli  articolo letto 175 volte
L'ex terzino sinistro del Liverpool, Fabio Aurelio (30), libero da ogni vincolo contrattuale, secondo quanto riporta il quotidiano ABola potrebbe accasarsi al Palmeiras, che sta cercando un sostituto di Pablo Armero, ormai prossimo al trasferimento al Parma. L'interesse per Fabio Aurelio è stato confermato dal vice presidente del Verdão, Gilberto Cipullo: "Questo è un settore del campo che dobbiamo rafforzare. Siamo ancora in attesa di definire la cessione di Armero. Fabio Aurelio è un nome che ci interessa".

svincolato, di un certo livello, forse l'età........ma chissene chimate lotito e tare....... :D

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2010, 15:21
Che ve dicevo? Scommettete che questo DIFENDE meglio di Kolarov?

Ma se è un terzino di copertura che vuol dire che copre tutta la fascia? Va a marcare pure il terzino avversario?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.821
Poi qualcuno mi spiega perchè la juventus sborserà 12 milioni di euro per Pepe.
Pepe.
12 milioni.
Mah,contenti loro.
EOT

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
22 milioni sono un'enormità, se davvero poi vendi Foggia tra i 6 e i 10, compri Toloi,Guarente,Lazzari e magari Padoin, il sogno è Kacar, oltre a riscattare Sergione e avremmo questo:

Muslera
Dias Stendardo(Toloi) Radu
Licht Guarente Kacar/Ledesma Padoin
Lazzari
Floccari Zàrate

A me piacerebbe tanto!

cioe' vorresti fa il centrocampo dell'atalanta retrocessa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io Guarente lo vorrei solo come vice-Ledesma.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Pomata il 04 Giu 2010, 15:28
cioe' vorresti fa il centrocampo dell'atalanta retrocessa
Ce lo fecero a strisce, ce lo fecero.

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Magnopèl il 04 Giu 2010, 15:26
OT
Poi qualcuno mi spiega perchè la juventus sborserà 12 milioni di euro per Pepe.
Pepe.
12 milioni.
Mah,contenti loro.
EOT

secondo me Pepe è uno dei giocatori più scarsi e sopravvalutati della storia.

non sto capendo... va a fare i mondiali, lo prende la juve a 12milioni... cosa mi sfugge?
a me sembra proprio un pippone inaudito!!

è veramente scarso,non sa nemmeno stoppare un pallone.. tecnicamente è pietoso. qualcuno ha punti di vista che potrebbero aiutarmi a capire?

grazie

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Pepe non è veramente niente di che, e il fatto che se faccia mondiali + forse rubentus a quella cifra dovrebbe rispecchiare bene la crisi in cui versa il nst calcio

Discussione precedente - Discussione successiva