Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Ma chi lo sottovaluta..anzi forse il nostro problema è il contrario!
Io stravedo per lui, ma se "l'intorno" è mediocre, farà 3 goal pure il prossimo anno. A calcio si gioca in 11!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
poi chi l'ha detto che Boghossian vuole solo la Lazio, mi ricordo di dichiarazioni di amore verso lo Sporting. Tutte ste news mi sembrano minchiate...
Boghossian: "La Lazio oppure resto al Newell's"
03.06.2010 09:35 di Federico Farcomeni   articolo letto 3734 volte
Fonte: Rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta dal Corriere dello Sport

Il suo pensiero è stato riportato ieri da buona parte dei quotidiani argentini. Joaquin Boghossian è stato chiaro. Pur essendo richiesto da Sporting Lisbona, Sampdoria e altri club europei, ha fatto chiaramente capire la sua preferenza, confidandosi con alcuni amici: "Se non vado alla Lazio resto al Newell's". Tra domani e dopodomani il gigante uruguayano incontrerà Paco Casal, il suo manager che proprio oggi ripartirà per rientrare in Sud America. È stato in Europa per tre settimane, percorrendo Spagna e Italia, dove ha incontrato Lotito che gli ha formulato l'offerta (6 milioni con comproprietà).Il cartellino appartiene a Paco Casal e all'Atletico Cerro di Montevideo. Reja aspetta una punta con certe caratteristiche, che sia diversa da Zarate, Rocchi e Floccari, un bomber di peso che abbia confidenza con il gol. E Boghossian risponde all'identikit.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2010, 17:53
Fonte: Rassegna stampa a cura de [...].it tratta dal Corriere dello Sport

Il suo pensiero è stato riportato ieri da buona parte dei quotidiani argentini. Joaquin Boghossian è stato chiaro. Pur essendo richiesto da Sporting Lisbona, Sampdoria e altri club europei, ha fatto chiaramente capire la sua preferenza, confidandosi con alcuni amici: "Se non vado alla Lazio resto al Newell's". Tra domani e dopodomani il gigante uruguayano incontrerà Paco Casal, il suo manager che proprio oggi ripartirà per rientrare in Sud America. È stato in Europa per tre settimane, percorrendo Spagna e Italia, dove ha incontrato Lotito che gli ha formulato l'offerta (6 milioni con comproprietà).Il cartellino appartiene a Paco Casal e all'Atletico Cerro di Montevideo. Reja aspetta una punta con certe caratteristiche, che sia diversa da Zarate, Rocchi e Floccari, un bomber di peso che abbia confidenza con il gol. E Boghossian risponde all'identikit.

Boghossian sul suo futuro: "Ancora non so niente, mi piacerebbe giocare nello Sporting"
29.05.2010 15:08 di Daniele Baldini   articolo letto 1990 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Joaquim Boghossian, possente centravanti uruguaiano entrato anche nell'orbita Lazio, torna a parlare del suo incerto futuro e lo fa ribadendo quanto detto pochi giorni fa: "Ancora non so quale sarà il mio futuro, non posso ancora dire se andrò a giocare in Europa o resterò al Newell's Old Boys (che deve riscattarlo dal Cerro, ndr). Ho sentito parlare dell'interessamento dello Sporting Lisbona e ammetto che mi piacerebbe se la cosa andasse in porto - ha confessato il punteros ai microfoni di Antena1 - . Lo Sporting è una grande squadra, sarei felice di giocarsi, ma ancora non so nulla e non ho niente in mano. Attendo notizie dal mio agente Paco Casal che non è ancora rientrato dall'Europa".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Boghossian sul suo futuro: "Ancora non so niente, mi piacerebbe giocare nello Sporting"
29.05.2010 15:08 di Daniele Baldini   articolo letto 1990 volte
Fonte: [...].it

Joaquim Boghossian, possente centravanti uruguaiano entrato anche nell'orbita Lazio, torna a parlare del suo incerto futuro e lo fa ribadendo quanto detto pochi giorni fa: "Ancora non so quale sarà il mio futuro, non posso ancora dire se andrò a giocare in Europa o resterò al Newell's Old Boys (che deve riscattarlo dal Cerro, ndr). Ho sentito parlare dell'interessamento dello Sporting Lisbona e ammetto che mi piacerebbe se la cosa andasse in porto - ha confessato il punteros ai microfoni di Antena1 - . Lo Sporting è una grande squadra, sarei felice di giocarsi, ma ancora non so nulla e non ho niente in mano. Attendo notizie dal mio agente Paco Casal che non è ancora rientrato dall'Europa".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Io posto questo mica per dire che non hai ragione, è per dimostrare che i giocatori sono banderuole, dicono tutto il contrario di tutto
;) e Forza Lazio

tornando in topic, ma Jankovic?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.824
Io posto questo mica per dire che non hai ragione, è per dimostrare che i giocatori sono banderuole, dicono tutto il contrario di tutto
;) e Forza Lazio

tornando in topic, ma Jankovic?
Se parli del giocatore ex Palermo,s'è infortunato seriamente tra le 34 e le 38 volte.
Da evitare.  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si, ma la questione è chiara: ha detto quello che dicevi tu mentre l'agente del Newell's era in Europa, ha detto quello che dicevo io dopo che l'agente del Newell's è tornato in Sud America con le offerte di Lazio, Sampdoria e Sporting Lisbona.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
a me pare di vedere tante chiacchere ma poi la sostanza alla fine è che non si muove nulla.

abbiamo fatto 180 pagine a parlare del nulla  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776

Grossa cavolata ... Tipico del CdS : se era uno che interessava a quelli avrebbero scritto "ha confidato ai suoi amici di voler giocare con totti" . Che cacchio ne sa il corriere degli amici di Boghossian?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Spartak Mosca, super offerta per Aiden McGeady del Celtic
04.06.2010 14.27 di Fabrizio Zorzoli  articolo letto 945 volte
Lo Spartak Mosca, stando alle ultime indiscrezioni riportate dal portale Skysports.com, avrebbe presentato un'offerta di 10 milioni di euro per l'esterno offensivo irlandese Aiden McGeady, di proprietà del Celtic Glasgow.

:evil:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Comunque se liberati dai giocatori in esubero arrivassero solo un pò di giovani promesse, e non calciatori maturi e affermati, mi riterrei lo stesso soddisfatto.

Pensandoci bene,  Pastore, Inler, Kolarov, Vargas, Martinez...son tutti che han fatto bene da subito...e prima erano sconosciuti. Scommesse, appunto. Per me è meglio spendere 15 milioni per 5-6 giovani promettenti che per un solo giocatore

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: A.Voronin il 04 Giu 2010, 20:02
Comunque se liberati dai giocatori in esubero arrivassero solo un pò di giovani promesse, e non calciatori maturi e affermati, mi riterrei lo stesso soddisfatto.

Pensandoci bene,  Pastore, Inler, Kolarov, Vargas, Martinez...son tutti che han fatto bene da subito...e prima erano sconosciuti. Scommesse, appunto. Per me è meglio spendere 15 milioni per 5-6 giovani promettenti che per un solo giocatore

Dipende, se gli acquisti sono ben studiati e ponderati, possiamo fare il mercato anche in sudamerica....ricordiamoci che noi non sapevamo chi fosse Kolarov, ne Licht, nè Muslera...nè Dias....
Però chi fa il mercato (mi auguro Tare e Reja), deve pensare e valutare bene prima di agire, stiamo a vedere.
Agendo con raziocinio si possono pescare ottimi calciatori, o, quantomeno, gente utile alla causa.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Magnopèl il 04 Giu 2010, 18:03
Se parli del giocatore ex Palermo,s'è infortunato seriamente tra le 34 e le 38 volte.
Da evitare.  ;)
JANKOVIC E' FORTISSIMO,ma veramente problemi fisici da un anno e mezzo. cmq un mostro

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Giu 2010, 17:24
leggo di Santa Cruz, mi piace tantissimo giocatore di grandissimo talento ma sempre rotto, servirebbe per far compagnia a Matuzalem
finalmente una cosa saggia su scruz.per carita' e' inguaiato mica poco

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: pressingalto il 04 Giu 2010, 20:45
JANKOVIC E' FORTISSIMO,ma veramente problemi fisici da un anno e mezzo. cmq un mostro
fortissimo peccato si sia rotto tante volte

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: mansiz il 04 Giu 2010, 17:44
ma a sto punto non è meglio Boghossian?
nettamente meglio sia perche sano,m sia perche quel che ci serve e che nella rosa di attaccanti ci manca(l ariete) sia perche scruz era sopravvalutato da sano figuriamoci da rotto

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: A.Voronin il 04 Giu 2010, 17:43
Santa Cruz non mi piace per nulla. Poco prolifico.
mai piaciuto ma nn perche poco prolifico,semplicemente nn ho mai visto una sua prestazione sopra le righe. nada,nada lsciare dove sta poer nn dfire sei suoi mnuscoli. diciamo che il city vorrebbe kola e invece che troppi cash ci ammollerebbe volentieri la patacca. no grazie.
ci servono cash per centrocmapisti. e dsavanti cis erve una boa che in ros ann c'e' ,ma ripeto CENTROCAMPISTI CENTROCAMPISTI

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Di Santa Cruz non discuto il valore (senz'altro alto) ma la fragilità fisica... basta con la gente rotta, direi che avemo già dato e ancora stiamo dando. Senza contare appunto che IL reparto da rinforzà è un altro

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: A.Voronin il 04 Giu 2010, 20:02

Pastore ha fatto sfracelli in argentina.. gli altri te li appoggio.

Discussione precedente - Discussione successiva