Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Farò una preghiera per avere Ireland alla Lazio, anche se Sabato e Domenica è difficile avere notizie.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
sono anni che si sa che campèionati come lo svizzero il colombiano il messicano per dirne tre "minori",hanno grandi giocatori e questo escludendo quel che offre di eccezionale il solo brasile. che quest anno il pescelteo per farci il mercato sia fonseca mi pare davvero una comca. bravo comunque , scucire 1,4 per muslera e' da fenomeno. pensate che consigli da uno che ti scuce quella cifra per un portiere normalissimo!

passnao i gg e mi se,bra tutto cosi impossibile .abbiamo un ccampo allucinante e la preoccupazione e' un queinquennale a mauri. forse si prende uno che corre corre e non sa giocare la palla e che nel suo paese - oggi ad un passo dal terzo mondo calcistico- e' piu fuori che dentro la sola lista per il mondiale. si pensa a santos che veramente e' poca roba e tutto taceper volanti , di cui avremmo almeno 2, bisogno come il pane.  il mondo e' grande,se si va sui santos e i gonzalez la situazione e' davvero imbarazzante. che poi ci si possa far appioppare scruz per l unico tesoreto che hai da moneitzzare, sarebbe da comica.
uan societa normale vende kolarov, mette tutti i soldi su inler o hernanes oppure fa con quella cifra elias e pierre. chiude per bogossian, la punta che ci manca nella rosa attaccanti (nonche fortissimo)nn rinnova mauri al quale dice, o vai a scadenza o portaci tre mln e vai, e infine da un occhiata,oltreche fuori, a quel che succede con pasqual e de ceglie, andandosi a vedere ratz . poi se riesce a piazzare pure ledesma allora si potrebbe fare inler -hernanes insieme...vabbe svejateme. so solo che le prime mosse sono allucinanti

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
dimenticavo. uan societa serie nn da mai nella vita 1.4 a muslera

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Le altre società invece, cioè quelle normali, danno 2 milioni a Frey, Pierre l'hanno lasciato a marcire in Brasile, De Ceglie che li fa passare da un 3-1 col Siena ad un 3-3 lo regalano, e non giudicano Fabio Santos con due partite. :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
pressingalto mi scrivi 3 nomi per ruolo che vorresti?

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2010, 22:01
Le altre società invece, cioè quelle normali, danno 2 milioni a Frey, Pierre l'hanno lasciato a marcire in Brasile, De Ceglie che li fa passare da un 3-1 col Siena ad un 3-3 lo regalano, e non giudicano Fabio Santos con due partite. :roll:

Frey è un fenomeno e fabio santos non ha combinato niente di buono per un lustro, no per due partite... per il resto sono opinioni (che in parte condivido anche)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E allora se non dico Frey dico Dida... 4 milioni, e Fabio Santos è talmente pippa che il Gremio gli vuole rinnovare il contratto.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: pressingalto il 04 Giu 2010, 21:48
dimenticavo. uan societa serie nn da mai nella vita 1.4 a muslera

Oddio dimenticato è na parola grossa, lo ribadisci ad ogni post  :twisted: :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2010, 22:07
E allora se non dico Frey dico Dida... 4 milioni, e Fabio Santos è talmente pippa che il Gremio gli vuole rinnovare il contratto.

Vabbè. Pure noi rinnovamo a Mauri.  :twisted:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2010, 22:01
invero ho commesso un errore nella mia disamina. ho scritto di giocatori che piacciono a me e questo e' soggettivo, ma del quinquennale a mauri ,dell 1.4 a muslera, di santos e di gonzalez parliamo di cose inconcepibili. tra frey e msulera ci sono tre categorie di diff e comunque se sbaglia una non e' che devi andare a ruota. i portieri del valore del grande muslera prendono 500 mln in ogni dove del mondo perche il castorino e' un discreto portiere , non un fenomeno. poi di pierre di de ceglie di inler cigarini ed hernanes possiam parlare ma che le mosse sin qui fatte siano curiose e lontane da quel che ci serve ,direi che e' scritto in calce

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Giu 2010, 22:07
mitico i 4 a dida sono da sucidicio che il milan rimpiange ogni ora che passama se fanno cazzate gli altir dobbiamo seguire a ruota? se pensi che msulera sia un grand eportiere hai fatto bene, se pensi che ne valga altri cento hai buttato almeno 600 del 1.4 che gli dai.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 04 Giu 2010, 22:04
pressingalto mi scrivi 3 nomi per ruolo che vorresti?
zara guarda, ovviamente parlo di me e per me: 
portiere: ho soto contratto muslera ma vuola smmamare se nn gli dai di piu. gli offro 800. va bene? se nn va bene li offro ad altra ventina di portieri in italia e nel mondo come lui e mi porto a casa i 5-6 che mi danno per lui
difesa: nn vendo lich manco morto. non e' sostituibile .
kola: lo vendo e lo sostituisco con ratz che me fa impazzi o co taiwo (a me de ceglie piace moltissimo comunque)
ccampo: hernanes -inler i top un gradino sotto pierre , elias, muntari, cigarini. ne van presi in tutto 3 . due per fare i titolari ,uno per alternarsi con loro perche io altre presenze a brocchi con la lazio nn le faccio fare, se nn in coppa italia
davanti una boa che e' l unica figura che manca in un pacchetto di attaccanti di tutto rispetto e biogossian e' fortissimo pronto per la rampa il prox anno.
al di la dei nomi che sono soggettivi,la programmazione nn sarebbe affatto ardua

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
mea culpa fondamentale dimenmticanza. la prima mossa che farei: vendere ledesma ad ogni cifra

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
                                  x (CE EN STANNO TALEMENTE TANTI COME MUSLERA CHE SCEGLIETE VOI)
                      dias stend radu
          lich  inler hernanes muntari ratz
                             floc roc/za

4 posto

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
ANZI CON UN CCAMPO COSI IN ITALIA ME LA GIOCO TRA I 2' E IL 4'

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
comuqnue c'è dell'assurdo nelle vostre parole, dell'inconcepibile.........chiedete di prendere scommesse, e appena la lazio lo fa subito a dire che è una pipparsugo........pintos barreto gonzalez santos boghossian toloi etc etc etc........si va su gente esperta e nemmeno va bene.......ma io non so cosa volete, come chiedeva qualcuno fate dei nomi, visto che sparate ma senza proporre niente di che..........inler?? ma qualcuno ha mai visto giocare inler nell'udinese tremila tiri da 40 metri 300 appoggi sbagliati e falli a volontà.....per l'udinese anche corradi costa 10ml€..........guardate d'agostino è passato nel giro di un anno da una valutazione di 25ml€ a una valutazione di 9. io non credo che nella lazio ci siano gente meno esperta di me e di tutti voi tifosi, penso che tutti da lotito a tare fino a reja siano consapevoli de da farsi. il mercato della lazio non si fermerà solo a questi nomi di secondo piano secondo me porterà dei bei regali pechè lotito se non è stupido e stupido lotito non è sa che deve far qualcosa per far rianimare la piazza dopo una stagione disastrosa.
faccio un esempio pintos è costato 3ml€ però se in italia vai cercare un esterno di destra decento non lo paghi meno di 5-6ml€, prendiamo ad esempio garics viene valutato 5ml€, oppure pasqual che viene valutato 6-7ml€, perchè buttare dei soldi quando si possono prendere dai campionati esteri gente che può addirittura essere superiore a certi campioni che giocano in italia.
ma qualcuno ha visto ieri la partita dell'italia? ma avete visto quel juarez un motorino pressing, dribling e ripartenze eppure è uno sconosciuto gioca in messico, oppure il centrale osorio..........voglio anche ammettere che l'ialia era indietro come preparazione però il messico giocava con qualità e la maggior parte dei giocatori sono sconosciuti.
io voglio vedere il responso del campo poi si può criticare o fare i complimenti a chi l'ha portato. certo anche io non sono entusiasta di questi nomi, proprio per il fatto che non conosco sta gente ma da qualche anno a questa parte ho la seria convinzione che negli altri paesi anche quelli più sconosciuti c'è gente che meriterebbe di stare nel calcio che conta. prendiamo i dias, i kolarov, gli llama, i gargano, i diamanti etc etc i casi sono molteplici. certo i rischi ci sono ma pensiamo al nostro kolarov pagato 800mila ora si potrebbe vendere per 20ml€ cioè 25 volte di più.
questo è quello che deve fare una società come la lazio rimpinguare il bilancio anche grazie a questi colpi.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: luca90agerola il 04 Giu 2010, 23:43
comuqnue c'è dell'assurdo nelle vostre parole, dell'inconcepibile.........chiedete di prendere scommesse, e appena la lazio lo fa subito a dire che è una pipparsugo........pintos barreto gonzalez santos boghossian toloi etc etc etc........si va su gente esperta e nemmeno va bene.......ma io non so cosa volete, come chiedeva qualcuno fate dei nomi, visto che sparate ma senza proporre niente di che..........inler?? ma qualcuno ha mai visto giocare inler nell'udinese tremila tiri da 40 metri 300 appoggi sbagliati e falli a volontà.....per l'udinese anche corradi costa 10ml€..........guardate d'agostino è passato nel giro di un anno da una valutazione di 25ml€ a una valutazione di 9. io non credo che nella lazio ci siano gente meno esperta di me e di tutti voi tifosi, penso che tutti da lotito a tare fino a reja siano consapevoli de da farsi. il mercato della lazio non si fermerà solo a questi nomi di secondo piano secondo me porterà dei bei regali pechè lotito se non è stupido e stupido lotito non è sa che deve far qualcosa per far rianimare la piazza dopo una stagione disastrosa.
faccio un esempio pintos è costato 3ml€ però se in italia vai cercare un esterno di destra decento non lo paghi meno di 5-6ml€, prendiamo ad esempio garics viene valutato 5ml€, oppure pasqual che viene valutato 6-7ml€, perchè buttare dei soldi quando si possono prendere dai campionati esteri gente che può addirittura essere superiore a certi campioni che giocano in italia.
ma qualcuno ha visto ieri la partita dell'italia? ma avete visto quel juarez un motorino pressing, dribling e ripartenze eppure è uno sconosciuto gioca in messico, oppure il centrale osorio..........voglio anche ammettere che l'ialia era indietro come preparazione però il messico giocava con qualità e la maggior parte dei giocatori sono sconosciuti.
io voglio vedere il responso del campo poi si può criticare o fare i complimenti a chi l'ha portato. certo anche io non sono entusiasta di questi nomi, proprio per il fatto che non conosco sta gente ma da qualche anno a questa parte ho la seria convinzione che negli altri paesi anche quelli più sconosciuti c'è gente che meriterebbe di stare nel calcio che conta. prendiamo i dias, i kolarov, gli llama, i gargano, i diamanti etc etc i casi sono molteplici. certo i rischi ci sono ma pensiamo al nostro kolarov pagato 800mila ora si potrebbe vendere per 20ml€ cioè 25 volte di più.
questo è quello che deve fare una società come la lazio rimpinguare il bilancio anche grazie a questi colpi.
Cerchi il responso del campo di questa politica societaria? Beh, lo hai abbondantemente avuto. Il fatto è che gli altri le scommesse le fanno affidandosi a persone competenti, non a you tube...

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: luca90agerola il 04 Giu 2010, 23:43
luca guarda io sono il piu feroce sostenitore di una lazio che abbia osservatori e che  guardi al mondo,nonche, come ho scritto spesso , feroce assertore di inserire nel ns statuto l impossibilita avere in rosa  giocatori a cui scada il contratto oltre i loro 29 anni! quest anno c'e' pero' il tesoretto kolarov per cui potresti scommettere un po meno e cmq dico che se vai in giro per il mondo e vai a scegliere pintos ,f.santos, e gonzalez, allora ti vien da ridere perche il mondo ti offre di moooolto meglio se giri davvero invece che affidarti(altro che osservatori) a procuratori per fare mercato. ecco, buono il tuo esempio. uno che gira, quelli li li trovava ben prima che li vedessimo giocare ieri no? e nn serve uno scienziato per capire che quel terzino e' milgiore di santos.il brasiliano lo conosco bene. quindi se nn lo hai visto giocare tu e vuoi attendere il responso del campo fai pure. pintos chiunque lo definisce un discreto giocatore e di gonzales avverto l imbarazzo di chi ne deve esprimere un giudizio senza poter dir quel che vorrebbe per educazione. ok ,questi due aspettiamoli , saro' il primo a fare mea culpissima e ad esse felice di sbagliare,ma se avevi occhi , di centocampisti forti e di laterali forti ne trovavi ,altrettanto economici, piu giovani e piu "certi".
e' bastata una gara( e avvolte nn ne servono dieci per capire) per farci desiderare qualcuno dei messicani. e' evidente che se preferisci il consiglio di fonseca tuoi occhi che girino dal messico alla colombia, hai qualche limite.
quel che piu sorpende pero' e' che per far valere la tua tesi riesci a dire quel che dici di inler. la cosa e' soprendente, mi colpisce molto ,salvi i rispettivi gusti. muscoli ,cervello, tiro ,regia, uno che ha tutto, un vero fenomeno poi magari tu preferisci ledesma e alora sventolo la bandiera bianca.
torno a cose piu secondo me discutibili.
si alle scommesse luca,ma se figlie dei tuoi occhi e se senza confini, sbagli meno che se senti pastorello o fonseca. in tal modo ti si limita il raggio d'azione sia geografico sia perche puoi scegliere nell ambito di scuderie . nn pensareai mica che gonzalez lo si sia andato a vedere noi vero?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Sercio69 il 04 Giu 2010, 23:53
Cerchi il responso del campo di questa politica societaria? Beh, lo hai abbondantemente avuto. Il fatto è che gli altri le scommesse le fanno affidandosi a persone competenti, non a you tube...
ecco, ma al di la di youtube, dubito che chi punta su giocatori ancora nn fatti, ascolti procuratori per far mercato. luca fai la lista dei giocatori presi da lotito. per ogni lichsteiner ,passsi per 8 mea vitali

Discussione precedente - Discussione successiva