Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 04 Giu 2010, 23:53
Cerchi il responso del campo di questa politica societaria? Beh, lo hai abbondantemente avuto. Il fatto è che gli altri le scommesse le fanno affidandosi a persone competenti, non a you tube...
Elencami le scommesse perse della Lazio.
Citazione di: pressingalto il 04 Giu 2010, 22:38
col 352 io ho
                                  x (CE EN STANNO TALEMENTE TANTI COME MUSLERA CHE SCEGLIETE VOI)
                      dias stend radu
          lich  inler hernanes muntari ratz
                             floc roc/za

4 posto

Obbè, vorrei vedere... è un centrocampo da 50 milioni! Ma se tanto lo vuoi sapere, io con 50 milioni spesi voglio scudetto e Coppa Italia dato che l'Inter ha vinto tutto, il terzo posto l'abbiamo raggiunto anche con Mudingay e Mutarelli.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2010, 00:09
Elencami le scommesse perse della Lazio.

Magari farei prima a dirti quelle vinte....
Al di la di questo la Lazio non è una squadra che può fare scommesse, perchè altrimenti saremmo veramente al livello del Siena e dell'Atalanta. Possibile che da tifosi che garantiscono alla Lazio ricavi importanti non si possa pretendere qualcosa di più?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Elencami le scommesse perse della Lazio.Obbè, vorrei vedere... è un centrocampo da 50 milioni! Ma se tanto lo vuoi sapere, io con 50 milioni spesi voglio scudetto e Coppa Italia dato che l'Inter ha vinto tutto, il terzo posto l'abbiamo raggiunto anche con Mudingay e Mutarelli.
terzo posto! ma che sei matto? ora non sai cosa ti succede  :D

ps. 100% luca90agerola. Complimenti per la passione, ragazzo  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 05 Giu 2010, 00:15
Magari farei prima a dirti quelle vinte....
No no, elencami quelle perse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: luca90agerola il 04 Giu 2010, 23:43
questo è quello che deve fare una società come la lazio rimpinguare il bilancio anche grazie a questi colpi.

Una società come la Lazio dovrebbe trovare Kolarov e poi tenerselo.
E' una squadra di calcio: deve fare punti, non fatturato.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2010, 00:19
No no, elencami quelle perse.
Guardati la rosa della Lazio.... del resto se tutte queste scommesse vinte ci hanno regalato quasi la serie B non credo che sia un caso....

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
gio straconcordo. la diff tra lazio e udinese dovrebber esser che quelo forte che scovi nn lo rivendi. cosa che dico per lich per es.
il problema e' che kolarov secondo me e' un iper valutato, direi un bluff, quindi ogni euro e' benedetto

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Elencami le scommesse perse della Lazio.Obbè, vorrei vedere... è un centrocampo da 50 milioni! Ma se tanto lo vuoi sapere, io con 50 milioni spesi voglio scudetto e Coppa Italia dato che l'Inter ha vinto tutto, il terzo posto l'abbiamo raggiunto anche con Mudingay e Mutarelli.
15 kolarov ,10 ledesma e mi tengo sotto le cifre che sento
hernanes 10
inler 12 (han venduto pepe a 12 oggi)
muntari 8-9
si puo' sperare in un mercato in cui vai sotto di 7mln? lasciamelo sperare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 05 Giu 2010, 00:15
Al di la di questo la Lazio non è una squadra che può fare scommesse, perchè altrimenti saremmo veramente al livello del Siena e dell'Atalanta. Possibile che da tifosi che garantiscono alla Lazio ricavi importanti non si possa pretendere qualcosa di più?
Evidentemente no.

Le scommesse puoi farle se hai già una squadra fatta, collaudata, cerchi delle alternative, che se sono valide potranno poi prendere il posto dei titolari. Il tuo obiettivo dev'essere fare una squadra competitiva e che faccia divertire il suo pubblico, i guadagni verranno con i risultati.
Non puoi assemblare una squadra con tutte scommesse, dopo un campionato dove ti sei salvato alla penultima giornata.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bisogna vedere cosa intendete con il termine "scommesse".
Citazione di: pressingalto il 05 Giu 2010, 00:30
15 kolarov ,10 ledesma e mi tengo sotto le cifre che sento
hernanes 10
inler 12 (han venduto pepe a 12 oggi)
muntari 8-9
si puo' sperare in un mercato in cui vai sotto di 7mln? lasciamelo sperare
Muntari l'Inter l'ha pagato 14 milioni e utilizzato discretamente quest'anno, non te lo vende per meno di 10 milioni. L'Udinese ha venduto Pepe a 12 milioni? Appunto, chissà a quanto mette Inler... su Hernanes hai ragione tu.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: pressingalto il 05 Giu 2010, 00:30
hernanes 10

mi sa che hernanes 10 ti sei tenuto un po' basso ...
per me si parte da almeno il doppio
magari però

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Elencami le scommesse perse della Lazio
bisogna prima intendersi cosa si intende per scommesse.. io intendo gente pagata poco (o in lista gratuita) che non ha reso neanche per quel poco..
scaloni,
firmani ,
bonetto,
meghni,
del nero,
artipoli,
mea vitali,
cruz,
eliseu,
quadri,
vignaroli,
arenas,
  lequi,
esteban gonzales
, seric,
eliseu,
oscar lopez,
talamonti,
bazzani
correa
(e probabilmente ne dimentico qualcuno) ;)

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: pressingalto il 04 Giu 2010, 21:48
dimenticavo. uan societa serie nn da mai nella vita 1.4 a muslera

Muslera gia' oggi vale 10 milioni, ti fa' un altro campionato cosi' e ti trovi mezza europa che bussa alla porta di Formello con assegni in bianco.

poi magari 1,4 li daresti a Ledesma che secondo me vale a fatica quelli che prende (qui lo dico cedere, cedere, cedere quello che ci fai ci fai te ne levi 2 al prezzo di uno....).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Giu 2010, 00:53
bisogna prima intendersi cosa si intende per scommesse.. io intendo gente pagata poco (o in lista gratuita) che non ha reso neanche per quel poco..
scaloni,
firmani ,
bonetto,
meghni,
del nero,
artipoli,
mea vitali,
cruz,
eliseu,
quadri,
vignaroli,
arenas,
  lequi,
esteban gonzales
, seric,
eliseu,
oscar lopez,
talamonti,
bazzani
correa
(e probabilmente ne dimentico qualcuno) ;)
E quali tra questi Lotito gli avrebbe scovati usando youtube ?

hankmoody

Visitatore
posso dì una cosa? fermo restando che ancora, di fatto, non si sa se il mercato sarà questo (ancora non abbiamo acquistato e venduto nessuno), mi rode il c**o solo a me che si dia retta ad un ex centravanti riomico per fare la squadra?

no dico, abbiamo il nostro AMATISSIMO presidente, il nostro centravanti più scarso degli ultimi 20 anni e un ex giocatore del rioma che odiavamo tutti a morte.
queste tre persone costruiscono la LAZIO del futuro. sono un tantino preoccupato.

ora arriverà magari il solito che mi dice che sono disfattista, che parlo per slogan...arrivo pure a capire che non sono strettamente necessari i "Laziali" in società (anche se da sempre sogno una società modello-milan) ma proprio questi individui devono farci il mercato?

sono preoccupato. spero le notizie di questi giorni siano invenzioni...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

kellerrrrrrrrrrr  :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
190 pagine per legge che muslera è na pippa, kolarov è un bluff e ledesma è il male del nostro centrocampo. Se avessi i soldi vi regalerei un abbonamento a SKY perché a forza de vede le partite in streaming non ci state più a capi un emerito caxxo.

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Sono un estimatore di Kolarov della prima ora, quando i più dicevano che non sa difende, non sa fà la diagonale, la tira sempre in curva.
Con gli anni sono risultati evidenti anche i difetti: discontinuità, scarso attaccamento, partite inguardabili     accanto a grandi partite tutte , guarda caso, disputate contro le grandi: Inter, Juve, Trigoria, Milan, Real.
Per me è forte ma inaffidabile. Non vale 20 milioni. Per quella cifra, o di più, non avrei dubbi a venderlo. L'affare con il City, in cui si inserirebbe Roche SantaCruz è molto interessante.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Io direi di vendere Meghni  a 6 milioni, Manfredini a 3.5, ci aggiungiamo Del Nero, Makinwa e Artipoli per altri 2.5 milioni.
Col ricavato prendiamo Fabregas a 6 milioni e metà Torres (con diritto di riscatto).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 05 Giu 2010, 01:04
E quali tra questi Lotito gli avrebbe scovati usando youtube ?

e che ne so?? mica faccio il consulente di lotito! ;)
Del resto mitico ha chiesto  "elencami le scommesse perse dalla lazio" mica i giocatori scoperti su youtube!
Comunque, tornando seri, io credo che la lazio di oggi, un paio di scommesse l'anno fa anche bene a farle e proprio perche son scommesse non è che riescon tutte!
Il prolema è, che prima delle scommesse, bisognerebbe pensare, li' dove serve, a titolari che possono darti piu' garanzie (poi nel calcio puo' capitare sempre di tutto per carita'... anche che fallisca il portiere titolare dell'argentina..)... quindi, per restare ad esempi pratici ed attuali, se va riformato il centrocampo, prima mi porti 2 centrocampisti sul cui rendimento ci dovrebbero essere pochi dubbi, che hanno gia dimostrato qualcosa e poi, eventualmente, si pensa ai gonzales ed ai pintos!!! Gente che (lasciamo stare le "pippearsugo" ed altre banalita' del genere) se va' bene se la gioca con gli eventuali titolari ed abbiamo fatto un affare..... ma che se si parte con loro c'è il rischio, proprio perche' è gente che finora ha dimostrato poco, di non crescere mai fino all'attesa della botta di culo dell'anno in cui le scommesse vanno bene!
Se permetti mi rifiuto di credere che la lazio possa essere cosi'!

Discussione precedente - Discussione successiva