Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
continuiamo cosi..dobbiamo esser davvero una societa ricca e lo ignoravamo. trattiamo ali, trequartisti, funamboli, doppioni, triploni, ,ora un altro difensore centrale. allora, se siamo ricchi,bene, se nn c abbiamno na lira si deroghi ogni benedetto centesimo sui centrocampisti centrocampisti centrocampisti almeno 3 c.centrali e un laterale. certo che se poi santos e' il laterale titolare, gonzalez uno dei titolari centrali ,allora ragazzi miei mettimaoci una pietra sopra. il centrocampo con pintos e santos laterali, ledesma ,gonzalez e mr.x al cenmtro ,retrocede chiunque sia il mr x e senza passare per alcun patema

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: pressingalto il 06 Giu 2010, 10:11
continuiamo cosi..dobbiamo esser davvero una societa ricca e lo ignoravamo. trattiamo ali, trequartisti, funamboli, doppioni, triploni, ,ora un altro difensore centrale. allora, se siamo ricchi,bene, se nn c abbiamno na lira si deroghi ogni benedetto centesimo sui centrocampisti centrocampisti centrocampisti almeno 3 c.centrali e un laterale. certo che se poi santos e' il laterale titolare, gonzalez uno dei titolari centrali ,allora ragazzi miei mettimaoci una pietra sopra. il centrocampo con pintos e santos laterali, ledesma ,gonzalez e mr.x al cenmtro ,retrocede chiunque sia il mr x e senza passare per alcun patema
o madre di dio...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: cholo1966 il 06 Giu 2010, 09:04
emanuelson è buonissimo ma credo che sia un'ala sinistra come anche marcelo, se non ricordo male nel 2006 agli europei u21 giocava davanti a drenthe che fu eletto giocatore del torneo.
certo drenthe è una scommessa ma dopo quello che hanno combinato con cambiasso sneijder e robben non è detto che chi non gioca titolare nel real sia necessariamente una pippa.
x kola 15 mln + drenthe mi sembra un'ottima offerta anche perchè risparmieresti sul terzino sx e puoi investire sul centrocampo, il problema è l'ingaggio, non so quanto prenda ma se è in rosa nel real....
lasciate perdere drente dove sta. solo cash da investire noi dove ci pare(cioe' per centrocampisti centrali seri).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084

Licht Ledesma x (kaçar?) Santos

non dispiacerebbe,
l'anno scorso abbiamo giocato con Baronio e Firmani!! basta cambiare i due centrali di ccampo e si lotta per l'EL! e soprattutto per la Coppa Italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: sigurd il 06 Giu 2010, 10:23
o madre di dio...

in tutta onestà io mi trovo molto d'accordo, è oggettivamente uno schifo di centrocampo.
i nomi di questi giorni mi stanno facendo preoccupare non poco... :/

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Quel centrocampo non piace nemmeno a me ma è il 6 Giugno e già cominciamo a dire che si retrocede? mamma mia... Sarà che io ancora sto a smaltì l'ansia della stagione appena conclusa...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Pintos non fa il titolare!!Licht rimane a meno di offerte simil Kolarov

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: hankmoody il 06 Giu 2010, 11:00
in tutta onestà io mi trovo molto d'accordo, è oggettivamente uno schifo di centrocampo.
i nomi di questi giorni mi stanno facendo preoccupare non poco... :/
vabbene, allora "mettiamoci una pietra sopra". Siamo già retrocessi "senza passare per alcun patema". Il 6 giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Resta in piedi l'ipotesi di scambio Oddo-Brocchi: l'ex capitano rientrerebbe a Roma, l'ex millanista tornerebbe al Milan. Le società stanno parlando, i giocatori sono disposti al trasferimento. Oddo è innamorato della Lazio, Brocchi ha l'esigenza di avvicinarsi alla famiglia che vive a Milano.

La Lazio dovrà rassegnarsi all'imminente addio di Brocchi. Si accontenterà dell'euforia del suo sostituto: "Penso solo alla Lazio da 4 mesi – confessa Alvaro Gonzalez - da quando ho saputo che mi voleva. Ma ora è arrivato il momento. Domani (oggi) volerò in Italia per sbrigare la questione passaporto".

quindi brocchi e del milan ??? :o  non la sapevo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sigurd il 06 Giu 2010, 11:14
vabbene, allora "mettiamoci una pietra sopra". Siamo già retrocessi "senza passare per alcun patema". Il 6 giugno.

:lol: t'ho fregato per qualche secondo.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
:lol: t'ho fregato per qualche secondo.
vero  :x

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 06 Giu 2010, 11:14
Resta in piedi l'ipotesi di scambio Oddo-Brocchi: l'ex capitano rientrerebbe a Roma, l'ex millanista tornerebbe al Milan. Le società stanno parlando, i giocatori sono disposti al trasferimento. Oddo è innamorato della Lazio, Brocchi ha l'esigenza di avvicinarsi alla famiglia che vive a Milano.

La Lazio dovrà rassegnarsi all'imminente addio di Brocchi. Si accontenterà dell'euforia del suo sostituto: "Penso solo alla Lazio da 4 mesi – confessa Alvaro Gonzalez - da quando ho saputo che mi voleva. Ma ora è arrivato il momento. Domani (oggi) volerò in Italia per sbrigare la questione passaporto".

quindi brocchi e del milan ??? :o  non la sapevo

Mah... Mi dispiacerebbe molto per Brocchi. Anche se l'età non è dalla sua ha fatto una grande stagione... Più che altro riprendere oddo mi sembra na cazzata...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.824
Il fatto è che Brocchi da noi è fondamentale,bisognerebbe sostituire anche lui.
Spero rimanga.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
secondo brocchi parte ma non penso che arrivi oddo già abbiamo preso pintos come alternativa.
Ramon Diaz, da dieci giorni è il tecnico del San Lorenzo che sta per cedere Pablo Pintos alla Lazio: "Ho parlato a lungo con il presidente del San Lorenzo - svela lo stesso Diaz in un'intervista al Corriere dello Sport - , Ed ho capito che dovremo rinunciare al giocatore. A livello economico il divario tra calcio italiano e quello argentino è enorme ed i giocatori bravi sono attratti dall'opportunità di guadagnare uno stipendio più alto. Io non ho mai avuto la fortuna di allenarlo, ma l'ho seguito con attenzione: ha una straordinaria forza atletica, quando parte in progressione è difficile da fermare. Ha scatto e velocità, ha un passo lungo. Ma da quanto ho capito, penso proprio che l'avventura con questa maglia sia finita. E' un terzino che copre ed attacca - spiega Diaz - . Ha un fisico importante, spinge ed arriva al cross, è attento in marcatura. E' molto veloce, questa è la sua principale qualità. E alla rapidità abbina un'ottima tecnica. A me ricorda molto Maicon, a volte sembra il brasiliano dell'Inter. Per superare l'impatto con il calcio europeo più atletico, bisogna avere innanzitutto un fisico potente e pablo Pintos ha una struttura muscolare importante. Ma è anche bravo sotto l'aspetto tatticoed in campo ha dimostrato di avere personalità. Ha mezzi e testa per fare bene all'estero"

La Lazio è concentrata sul mercato sudamericano. Sta portando avanti una trattativa anche per Boghossian, il centravanti del Newell's ld Boys: "E' uno dei pezzi pregiati del mercato - sottolinea Diaz - , Lo vogliono tutti. In area di rigore è bravissimo, non perdona. Segna tanto, è robusto, agile, veloce. Piace anche al mio San lorenzo, stiamo cercando di capire se esistono i margini di dialogo. E' difficile trovare un attaccante che abbia fisico, potenza e rapidità di esecuzione".

La Lazio sta cercando di cedere Juan Pablo Carrizo: "L'ho sempre apprezzato. Nel River era stato sempre determinante. E' un garanzia, un portiere straordinario. Credo che abbia bisogno di trovare sicurezza, tranquillità, autostima. Ricominciare a giocare in Argentinapotrebbe diventare una mossa fondamentale per la sua carriera. Mi piacerebbe portarlo al San Lorenzo. Sarebbe uno splendido acquisto per noi. Voglio parlare con il mio presidente e valutare l'opportunità di inserirlo nella trattativa per Pablo Pintos. Vediamo cosa succede".
comunque vorrei sapere perchè postate solo le notizie negative, mentre i commenti positivi vengono lasciati nel dimenticatoio.........ma non è che siete in malafede!!?? (scherzo eh!! :D :D)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Irmaos, conosco molto bene Pablo Pintos e vi dico semplicemente che vale due o tre volte Licht che a me come giocatore piace tanto. Pintos è un GRANDE acquisto. Magari tenere entrambi , sulla fascia destra sarebbe spettacolo, il primo in difesa e il secondo a centrocampo.

FORZA LAZIO

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
parlate del 6 giugno ma sapete,o pensiamo che la lazio faccia 10 acquisti oppure dobbiamo pensare che pintos santos gonzales rappresentino il ns ccampo il prxx anno. spererei anche io siano meri rincalzi ,ma dubito che la lazio sul mercato abbia possibilita di occuparsi oltreche dei titolari, anche della panchina . puo' essere anche il 6 giugno, ma se le cose in mezzo al campo son queste e' gia uan data fatale. cio' detto come voi spero che domani arrivino inler e muntari e allora ok

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: brancoù_azul il 06 Giu 2010, 11:51
Irmaos, conosco molto bene Pablo Pintos e vi dico semplicemente che vale due o tre volte Licht che a me come giocatore piace tanto. Pintos è un GRANDE acquisto. Magari tenere entrambi , sulla fascia destra sarebbe spettacolo, il primo in difesa e il secondo a centrocampo.

FORZA LAZIO
dei tre si sa che pintos e' quello piu buono ma andrebbe TEMO a sostituire uno dei 4 giocatori piu importanti della lazio e i suoi compagni di reparto sarebbero gonzalez- di cui tutti usano parole col bilancino per evitare imbarazzi-e santos che ben conosco ed e' veramente risibile. quindi pintos e' forte, viene per un altro forte e degli altri del reparto ..pietra sopra

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: brancoù_azul il 06 Giu 2010, 11:51

FORZA LAZIO

a sinistra non puo' proprio giocare eh?

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il Wisla Cracovia è tornato alla carica per Ayodele Makinwa (27). Il team polacco sta andando con decisione sull'attaccante nigeriano, e potrebbe chiudere l'accordo nei prossimi giorni. Sorpassate le altre società interessate, tra cui alcuni club in Germania. Makinwa sta per lasciare la Lazio dopo quattro stagioni piuttosto altalenanti, con 46 presenze totali accumulate e 3 reti, tutte realizzate nella stagione 2006-07.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
per ora stiamo acquistando le riserve; Robben, Schnejder e Ballack dovrebbero arrivare dopo il mondiale.   :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva