Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: BobLovati il 06 Giu 2010, 12:20
per ora stiamo acquistando le riserve; Robben, Schnejder e Ballack dovrebbero arrivare dopo il mondiale.   :roll:
:D :D :D :D :D

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Makinwa sono 3 anni che deve andare al Wisla.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: A.Voronin il 06 Giu 2010, 12:23
Makinwa sono 3 anni che deve andare al Wisla.

Questo e' quello bono...

Non ci credo che in una botta sola ci togliamo Baronio, Siviglia e Makinwa... sarebbe gia' un'ottima campagna acquisti  :D

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Citazione di: BobLovati il 06 Giu 2010, 12:20
per ora stiamo acquistando le riserve; Robben, Schnejder e Ballack dovrebbero arrivare dopo il mondiale.   :roll:
Dimentichi Messi.
Si sa che il Presidente i colpi migliori li piazza a gennaio.
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Breizh il 06 Giu 2010, 12:27
Dimentichi Messi.
Si sa che il Presidente i colpi migliori li piazza a gennaio.
:D

abbiamo risorse per acquistare chiunque (cit.) :lol:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.677
Citazione di: Russotto il 06 Giu 2010, 12:20
Makinwa sta per lasciare la Lazio dopo quattro stagioni piuttosto altalenanti

eufemismo [eu-fe-mì-smo] s.m.
• Figura retorica che consiste nell'attenuare l'asprezza di un concetto sostituendo al vocabolo proprio una perifrasi o un altro vocabolo sentito come meno crudo (spegnersi invece di morire)

hankmoody

Visitatore
Citazione di: sigurd il 06 Giu 2010, 11:14
vabbene, allora "mettiamoci una pietra sopra". Siamo già retrocessi "senza passare per alcun patema". Il 6 giugno.

ma chi ha detto questo scusa?

OGGI il nostro centrocampo è: Lichsteiner-Brocchi-Ledesma-Mauri-Kolarov. Centrocampo da 10 posto circa, ok?
pressingalto ha semplicemente detto che con un eventuale centrocampo: Pintos-?-Ledesma-Gonzales-Santos si va in serie B di gran carriera, e io sono daccordo con lui. Se dovessimo avere un simile centrocampo saremmo da serie B.

Però che noia che uno non può mai esprimere un giudizio negativo perchè sennò "è in malafede" oppure "fa il processo alle intenzioni", sono un tifoso della Lazio e non voglio vedere giocatori scarsi nella mia squadra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Ad oggi, l'unico del centrocampo che parte sicuro è Kolarov.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JeanLouisRossini

*
Lazionetter
* 663
se torna oddo ed è arrivato pintos (che non conosco), a nessuno viene in mente che lichtsteiner è già di qualche altra squadra o quasi?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 06 Giu 2010, 11:55
parlate del 6 giugno ma sapete,o pensiamo che la lazio faccia 10 acquisti oppure dobbiamo pensare che pintos santos gonzales rappresentino il ns ccampo il prxx anno. spererei anche io siano meri rincalzi ,ma dubito che la lazio sul mercato abbia possibilita di occuparsi oltreche dei titolari, anche della panchina . puo' essere anche il 6 giugno, ma se le cose in mezzo al campo son queste e' gia uan data fatale. cio' detto come voi spero che domani arrivino inler e muntari e allora ok
Hai ragione, siamo condannati, dopotutto la Sampdoria è arriva in Champions League con Mannini, Tissone, Palombo e Semioli, stesso centrocampo che l'anno prima con un altro allenatore era arrivato 13°; il Napoli è arrivato 6° con Maggio, Gargano, Hamsik, Campagnaro e Zuniga; la Juve è arrivata 7° con un centrocampo dove si salva il solo Marchisio, e noi con Ledesma che è diventato una pedina importante e desiderato da molti, Gonzalez CHE NON  CONOSCI, con il terzino sinistro Fabio Santos CHE NON CONOSCI e non dire di si perché hai detto che l'hai visto in sole due partite, retrocediamo.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: hankmoody il 06 Giu 2010, 12:48
ma chi ha detto questo scusa?
Citazione di: pressingalto il 06 Giu 2010, 10:11
continuiamo cosi..dobbiamo esser davvero una societa ricca e lo ignoravamo. trattiamo ali, trequartisti, funamboli, doppioni, triploni, ,ora un altro difensore centrale. allora, se siamo ricchi,bene, se nn c abbiamno na lira si deroghi ogni benedetto centesimo sui centrocampisti centrocampisti centrocampisti almeno 3 c.centrali e un laterale. certo che se poi santos e' il laterale titolare, gonzalez uno dei titolari centrali ,allora ragazzi miei mettimaoci una pietra sopra. il centrocampo con pintos e santos laterali, ledesma ,gonzalez e mr.x al cenmtro ,retrocede chiunque sia il mr x e senza passare per alcun patema

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JeanLouisRossini il 06 Giu 2010, 12:58
se torna oddo ed è arrivato pintos (che non conosco), a nessuno viene in mente che lichtsteiner è già di qualche altra squadra o quasi?

io non ci credo che oddo torna.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: sigurd il 06 Giu 2010, 13:00

fai na cosa, rileggiti tutto il mio intervento (no solo la prima riga) e poi dopo mi rispondi se ti va.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Ragà scusate ma allora Brocchi se ne va davero o è una delle tante voci?!?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Adesso sarà pur vero che i giornali non sanno che cazzo scrive, Mai.
Sarà pur vero che una notizia al giorno sul Calcio si fà fatica a trovarla e dunque non rimane che ricorre alla fantasia.
Sarà pur vero che la Lazio si auto-degradata a scuadra a caccia di scommesse.
Sarà pur vero che la politica deve essere sostenuta da aquisti in prospettiva.
Sarà pur vero tutto quello che ve pare, e quanto ve ne pare.
Ma;

Perchè le invenzioni di mercato che circolano intorno al nostro club sono così deprimenti??

Non è una domanda retorica.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ho sempre dato credito a Lotito, a sfavore dei suoi costanti detrattori, i vari Benedetti e Plastino, ma da un pò di giorni mi sono ricreduto: con questo Presidente non si farà mai il salto di qualità, e non lo dico x moda, ma x fatti concreti.
A fine stagione, perlomeno, ci aspettavamo l'ingresso in società di un valente ed esperto Direttore Generale e di un Direttore Sportivo.....nulla di tutto questo.
Il mercato lo facciamo correndo dietro a quei tre o quattro procuratori con cui intratteniamo rapporti, infatti i giocatori in orbita Lazio sono tutti sudamericani.
Stiamo cedendo i pezzi migliori, e cosa più grave a questa Lazio manca l'anima.
Al momento, speranzoso di avere torto, sono molto preoccupato.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: JeanLouisRossini il 06 Giu 2010, 12:58

Perchè deve tornà Oddo per forza? Un pò d'ottimismo su

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 06 Giu 2010, 13:26
Adesso sarà pur vero che i giornali non sanno che cazzo scrive, Mai.
Sarà pur vero che una notizia al giorno sul Calcio si fà fatica a trovarla e dunque non rimane che ricorre alla fantasia.
Sarà pur vero che la Lazio si auto-degradata a scuadra a caccia di scommesse.
Sarà pur vero che la politica deve essere sostenuta da aquisti in prospettiva.
Sarà pur vero tutto quello che ve pare, e quanto ve ne pare.
Ma;

Perchè le invenzioni di mercato che circolano intorno al nostro club sono così deprimenti??

Non è una domanda retorica.

se é vero che scrivono caxate a me non deprimono.
Hiltz, che non era una scommessa, ha fallito miseramente, da quanto ho visto in partita e da quanto ha visto in settimana Reja, che se ne intende più di noi, preferendogli Mauri nettamente.

Kola, Licht e Zarate erano scommesse.
Tirati su col morale allora.. pensa alla Schiavone.

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ecco i vostri problemi a cui io tento di dare un perchè:
pintos acquistato per essere il sostituto di licthstainer, parole di tare, ricordiamoci inoltre che licth ha una clausola rescissoria di 12mle e non penso che lotito voglia privarsene per un offerta inferiore come allo stesso tempo non credo ci sia qualcuno disposto a pagare 12ml€ per lo svizzero.
oddo non vedo dove piazzarlo vuoi per il ruolo, ma soprattutto per ingaggio e carta d'identità.
brocchi va via? secondo me si, e non dobbiamo avere per forza una contropartita visto che il milan prima dell'arrivo a roma gli concesse lo svincolo.
gonzalez?? ecco il sostituto di brocchi, ma di certo non il titolare a meno che non sia un dias-bis.
paletta, tutti siamo concordi che in difesa stiamo bene e che se proprio si volesse fare un investimento dovrerbbe essere fatto sulla zona sinistra dove c'è il solo radu, ed eccovi paletta difensore sinistro.
santos per me potrebbe andar bene come sostituto di kolarov visto che nè in italia nè in europa c'è di meglio, non iniziate col dire che i vari pasqual antonelli modesto etc ect sono meglio del brasiliano, ma allora se sono più forti perchè fanno da riserva a gobbi, paolo castellini e casarini?? un motivo dovra pur esserci. sto benedetto santos era 3-4 anni fa uno dei giocatori under-21 più promettenti del brasile, beh forse non è diventato roberto carlos, però in quelle poche circostanze che l'ho osservato mi ha sempre lasciato una buona impressione, certo non andiamo sul sicuro ma nemmeno con kolarov e lo svizzero si andò tanto sicuri eppure quelle sono scommesse vinte.
io non credo che a centrocampo ci fermeremo al solo gonzalez, anzi secondo me lotito ha il colpo in canna come, il mercato di due anni fa dove accanto ai riscatti di rozenhal e radu e gli arrivi di carrizo, brocchi e kozac, ci furono i due colpi matuzalem e zarate. non reputo il presidente tanto tonto da sperare di placare la piazza con i soli paletta, pintos, gonzalez e santos, anzi penso che alla fine qualcosa di buono farà altrimenti  la furia dei tifosi unita a quella delle istituzioni lo porterà ad una sicura cessione.
però a mio parere la società mai come quest'anno sta lavorando d'anticipo sul mercato, ma soprattutto lavora con il tecnico, avete letto le dichiarazioni di reja, tare e lotito e le ultime di cinelli, il mister osserva, valuta e da consigli. in precedenza s'era sempre preferito andare sul mercato e comprare gente che non era mai inquadrata nel modulo dell'anno precedente oppure nelle idee tecniche del mister, creando così malumori all'interno dello spogliatoio.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Giu 2010, 12:59
Hai ragione, siamo condannati, dopotutto la Sampdoria è arriva in Champions League con Mannini, Tissone, Palombo e Semioli, stesso centrocampo che l'anno prima con un altro allenatore era arrivato 13°; il Napoli è arrivato 6° con Maggio, Gargano, Hamsik, Campagnaro e Zuniga; la Juve è arrivata 7° con un centrocampo dove si salva il solo Marchisio, e noi con Ledesma che è diventato una pedina importante e desiderato da molti, Gonzalez CHE NON  CONOSCI, con il terzino sinistro Fabio Santos CHE NON CONOSCI e non dire di si perché hai detto che l'hai visto in sole due partite, retrocediamo.
interesante la tua risp
allora, intanto basterebbe dirti che il fatto che le altre avessero un ccampo nn straordinario(seppur superiore al ns), non e' che mi faccia fare salti di gioia in base al principio mal comune....
no, e la tua risp mi sa di grande mediocrita. son mediocri gli altri, che c'e' che stona se anche noi si fa un ccampo del genere? complimenti
ma diro' di piu. se mi consenti gia i soli melo e marchisio valgono infinitamente piu di tutti i ccampisti della ns rosa. maggio hamsik e gargano magari ad averli. mannini palombo e guberti ci hanno preso a pallate e comunque spiego il fenomeno samp con il fenomeno del neri che fa da anni calcio ovunque e se ne accorgono solo qust anno peche marotta lo porta alla juve.
mi colpisce la mediocrita di pensiero. sostengo con forza che:
se hai occhi tuoi in giro per il globo,invece che far mercato coi procuratori trovi ccampisti piu forti di santos ,pintos e gonzalez e il fatto che nn conosca gonzalez(santos lo conosco ,purtroppo..) beh guarda aime' nn lo rende un centrocampista tale da  evitare gli imbarazzo chi ne deve tracciare un profilo.
oppure
se davvero vendo kolarov e ledesma,sostengo con forza che hai il tresoeretto per andare su inler su hernanes su muntari(s su 3) per non dire dei pierre e degli elias

mi vien da pensare che col tuo ragionamento va bene tutto, tanto a tuo modo di vedere le altre fanno ridere.
in ultimo a te nn sovviene in mente una cosa: il ccampo con brocchi ledesma mauri kolarov e compagnia , che lo scorso anno perde 18 gare e quest'anno si salva a 2 dalla fine,  non ti fa pensare che forse sia molto molto piu scarso di quanto pensi, quando sostieni che un hamsik maggio e gargano siano poco superiori? guarda io credo che la dimensione delle cose sia ben diversa

Discussione precedente - Discussione successiva