Citazione di: gaizkamendieta il 06 Giu 2010, 16:30
no matador.... il vero problema sai qual'è??? Che la grande paura è passata.. (..credono loro!)
Io son qui da 3 anni ma seguo il sito da quasi 4 e dall'estate del 2007 dicono sempre le stesse cose..
1) che la squadra è da sesto posto... poiche i fatti li smentiscono sistematicamente.... ogni volta la colpa è di qualcosa d'esterno che ha scombussolato il nostro campionato..
2) quando incominciano ad arrivare sti illustri sconusciuti dicono che bisogna aspettare di vederli prima di giudicare....
3) a dicembre dopo che li abbiamo visti.... la colpa è sempre dell'allenatore....
4) noi siamo i disfattisti perche' ogni giocatore che arriva alla lazio diciamo "pipparzugo".... termine che invece usano solo loro ogni volta che qualcuno esprime fondati dubbi sulla bonta' di un calciatore sconosciuto pagato 4 euro!.. cercando cosi' di toglierti anche la piu' mite delle critiche per non essere tacciato di uno che chiama "pipparzugo" ogni acquisto della lazio...
5) La colpa di una lazio mediocre è dei tifosi.... si fanno 10mila abbonamenti per lo squallore del calciomercato??? che cosa pretendi da una squadra che ha cosi' pochi abbonati? si fanno 27mila abbonati che poi pero fischiano dopo 10 partite con una squadra indecente? che cosa pretendi da una squadra fischiata dai propri tifosi?
6) Ogni tanto fanno finta di abbozzare qualche critica al presidente giusto per dire.... "vai a riguardarti il mio topic in cui lo criticavo"....... solo che la critica è come quella di fracchia davanti al grande capo..."signor presidente lei ha un solo difetto: è troppo buono"!
Caro matador come ho gia detto seguo il sito da quasi 4 anni..... ed a parte 4-5 nick che meritano tutto il mio rispetto.... ce ne sono almeno un'altra decina piu' o meno "nuovi" che me ne ricordano parecchi degli anni passati.......peccato non avere piu' l'archivio di lazionet... cambiano il nick non la sostanza.... a volte non cambiano neanche le parole! 
finalmente qualcuno che la pensa come me
è proprio vero che appena passata la paura rispuntano fuori i giustificatori, gli avvocati difensori e gli arrampicatori di specchi.
sono anni che puntualmente i risultati deludenti vengono imputati ai tifosi (roba da pazzi) ai fattori imponderabili, alle radio....
senza dimenticare i soliti rinfacci "c ha sarvato" "i casalesi" "dabo" "pechino".
Per non parlare dei "presidente resisti" che fino a poco tempo fa era possibile leggere (roba che neanche il più sfegatato dei romanisti)
Si invoca spesso alla fiducia all'ottimismo, ma io francamente vivo della realtà e la realtà non è delle più rosee siamo in mano a gente come Igli Tare che si è guadagnato la qualifica da dirigente solo per il suo servilismo, e il prolungamento di contratto di Mauri con ruolo dirigenziale non farà altro che aggiungere mediocrità alla medriocrità già esistente
Sinceramente a fine stagione mi aspettavo un cambio di atteggiamento, magari con ingaggio di un DS vero, ma a questo punto l'unica cosa che mi resta da sperare e che ci siano almeno 3 squadre molto peggiori della nostra altrimenti....