Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Belhadj: "E' un onore essere accostato alla Lazio"
09.06.2010 15:11 di Francesco Ponticiello 
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Nelle ultime ore viene accostato con sempre più insistenza alla Lazio il nome dell'esterno sinistro del Portsmouth, Nadir Belhadj (27). TMW ha raggiunto in esclusiva il giocatore algerino, attualmente in ritiro con la propria nazionale

Belhadj, si parla di un interesse nei suoi confronti da parte della Lazio. Ne è al corrente?
"Onestamente no, poi in questo momento sono concentrato sul mondiale".

In generale però sa che sono molte le squadre interessate a lei....
"Di questo si occupa il mio agente, è un onore essere accostato ad un club come la Lazio, ma, ripeto, in questo momento la mia priorità è la nazionale".

Verrebbe volentieri a giocare nel nostro Paese?
"Perché no, quello italiano è un campionato interessante e di alto livello".

Quindi la sua priorità non è restare in Inghilterra...
"Assolutamente, se si dovesse presentare un'offerta interessante da parte di una società di un altro Paese la prenderei sicuramente in considerazione".

Niente più Portsmouth in ogni caso...
"No, che sia Inghilterra, Italia, Francia o Germania cambierò sicuramente club".

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: pressingalto il 09 Giu 2010, 15:09
mata ,ho provato con esempi precedenti a dirti di chi ha avuto carriere oltre i suoi meriti e chi meno fa parte del calcio,ma se per te zauri e piu forte, opinioni

Vedi, hai centrato il punto ,la mia è un'opinione, le tue sono sentenze, in oltre ho capito che ti piace spesso provocare.
Tu puoi dire quello che vuoi , ma ritenere Comotto uno dei migliori laterali deglim ultimi anni non si puo' sentire.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2010, 14:45
Pero' stanca.

:chap:

(dico sul serio. non riesco a leggerlo, i post sono troppo lunghi e contorti)
tara' , guarda che se mi salti a pie pari nemmneo te ne accorgi della mia presenza o di chi ti stanca:) no cosi era un trucchetto che ti consigliavo:)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 09 Giu 2010, 15:09
mata ,ho provato con esempi precedenti a dirti di chi ha avuto carriere oltre i suoi meriti e chi meno fa parte del calcio,ma se per te zauri e piu forte, opinioni
L'anno scorso hanno giocato nella stessa squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: pressingalto il 09 Giu 2010, 15:12
tecnicamente decoroso (aggiungo del suo abuso di lancione), carente come spinta. lo hai massacrato:) un laterale deve avere quelle doti. se deve fare il mero guardiano ci piazzo un qualunque mastino.

E Licht, elemento che stimo ma ritengo sopravvalutato, quanti cross decisivi ci ha proposto in due anni? Senza contare le ansie quando è puntato da giocatori rapidi e tecnici.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
A proposito di Andrè sto vedendo ora Santos-vasco da gama su sport italia e il ragazzo ha appena segnato una doppietta

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.823
Citazione di: pressingalto il 09 Giu 2010, 15:08
il 30enne non ti viene per un contratto annuale ma per un pluriennale e anche xavi a 30,come ogni over 30 puo' lasciarti da un momento all altro e crollare di rendimento ,che e' sempre repentino,mai graduale .
provocatore . questo negli ultimi 4-5 anni e' stato il miglior italiano del ruolo, sa far tutto, attaccca e difende con furore, piedi buonissimi e se avesse due anni di meno ,sarebbe il perfetto sosia tecnico di lich che adoro. era,perche ripeto dopo i 30 per me sono tutti ex, un grande terzino . per il fatto poi che io dica che comotto e' un eccellente giocatore e non lo dica di baggio, i ruoli son diversi.  io a baggio preferissco snejder ,preferivo zola o del piero(dei numeri 10 piu moderni e meno discontinui) e comunque cercherei di cotruire un 442 che non preveda il fantasista. a pirlo gli preferirei valanghe di giocatori
:o

Una visione calcistica..particolare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Poi come si fa a dire che Del Piero è più continuo di Baggio?
Baggio ha fatto meno presenze in A di Del Piero segnando di più, e giocando anche in squadre nettamente più deboli di quelle di Del Piero. Anche la Juve di Baggio era più debole di quelle di Del Piero,IMHO
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Kane Sciolto il 09 Giu 2010, 14:58
ciao fratelli chi abbiamo preso in nome di jah?

Stavamo trattando Di Maria, l'affare è andato in fumo :D

ne sai qualcosa ? :lol:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
OT
Poi come si fa a dire che Del Piero è più continuo di Baggio?
Baggio ha fatto meno presenze in A di Del Piero segnando di più, e giocando anche in squadre nettamente più deboli di quelle di Del Piero. Anche la Juve di Baggio era più debole di quelle di Del Piero,IMHO
EOT
il del piero degli anni d oro era diff che sbagliasse una gara e in fase di nn possesso era uno che ti veniva addosso a pressare benissimo altro che i con igli bagnati...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Il Del Piero degli anni d'oro era dopato come un cavallo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: pressingalto il 09 Giu 2010, 15:22
il del piero degli anni d oro era diff che sbagliasse una gara e in fase di nn possesso era uno che ti veniva addosso a pressare benissimo altro che i con igli bagnati...

Il Del Piero degli anni d'oro nelle finali di Champions faceva spesso pena, per non parlare degli appuntamenti con la nazionale.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: ReflexBlue il 09 Giu 2010, 15:16
E Licht, elemento che stimo ma ritengo sopravvalutato, quanti cross decisivi ci ha proposto in due anni? Senza contare le ansie quando è puntato da giocatori rapidi e tecnici.

Però, ad onor del vero, fino all'arrivo di Floccari crossare era inutile ...

Su Comotto non sono d'accordo con Pressingalto (ma stima calcistica immutata).
Spero che non venga.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Cioè...migliore dello Zambrotta dei Mondiali '06? Secondo me pure il nostro Oddo era meglio. Adesso è meglio Cassani, per esempio. Senza contare che 4 5 anni fa Comotto faceva l'onesto mestierante nel Torino giocandosi il posto da titolare con tale Rubin e il titolare della Fiore era Ujfalusi.
titolarissimo a torino ,titolarissimo a fi(salvo turn over in squadra che faceva le coppe). cmq e' provocatorio parlarmi di zambrotta ,ma avevo appositamente scritto degli ultimi 4 anni, da quando cioe' zambrotta e' un ex calciatore (ed e' stato il piu forte li nell ultima decade)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pressingalto il 09 Giu 2010, 15:15
tara' , guarda che se mi salti a pie pari nemmneo te ne accorgi della mia presenza o di chi ti stanca:) no cosi era un trucchetto che ti consigliavo:)

C'era anche un gioco di parole: pressingalto stanca.
Vabbe', e' per palati fini.
Anche il mio era un consiglio.
Arrivederci.  ;)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2010, 13:20

2) la Fiorentina ha presentato alla stampa D'agostino : cioè si può fare,anche se ufficialmente il calciomercato apre a luglio?

prova a spiegarlo a kalle...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
E' partita la contraerea mediatica!
Come titola oggi la gds: Colpo Imperiale? oppure parlerà in toni entusiatici del rinnovo di Taddei o del fatto che hanno dato via motta per tenersi cassetti titolare?
servi.
io non ci credo, e credo che venderemo più gente: Bonetto, Makinwa, Carrizo, Cribari, forse Foggia...

Quanto vorrei vincere 1 titulo (Coppa Italia) e fargli fare i travasi di bile

Il corriere di trigoria oggi sparava subito un "imperatore: VOGLISSIMA DI TOTTI"
ahahhah fa troppo ride come ce lo devono SEMPRE buttare in mezzo.
Non è che abbia voglia di roma o della roma. No. Lui ha voglia der cappitano.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: ZombyWoof il 09 Giu 2010, 15:41
prova a spiegarlo a kalle...

Ha pure presentato Mihajlovic. Che farà da qui a metà luglio, porterà le chianine a pascolare?

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Giu 2010, 15:45
. Lui ha voglia der cappitano.

può darsi che durante il soggiorno in brasile, sia diventato Adriana.

Comunque, ho letto che Belhadji è onorato di essere accostato alla Lazio:finalmente uno che non ci snobba  :)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Kalle il 07 Giu 2010, 11:50
gli accordi puoi, forse, pure prenderli prima ma i contratti (ergo le scritture a bilancio..) li puoi fare solo dopo.

e a quel punto è mero atto formale. ma intanto puoi chiudere qualunque trattativa. 

Discussione precedente - Discussione successiva