Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Giu 2010, 15:45
Il corriere di trigoria oggi sparava subito un "imperatore: VOGLISSIMA DI TOTTI"
ahahhah fa troppo ride come ce lo devono SEMPRE buttare in mezzo.
Non è che abbia voglia di roma o della roma. No. Lui ha voglia der cappitano.

i c'avrei paura se adriano dicesse: c'ho voglia di kane

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Cioè, ci dobbiamo liberare delle "zavorre" e ne acquistiamo altre????
Acquisti come lui o Biava io non li capirò mai.

Comotto è stato un buon giocatore (pressingalto ne parla come fosse Maicon), soprattutto negli ultimi anni a Torino, a Firenze non ha demeritato.
Se arriva lui vuol dire che parte Lichtsteiner visto che abbiamo già preso Pablo Pintos.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
beh, visto che de silvestri era la "riserva di comotto",  se pre caso prendiamo il titolare dovrebbe essere un affare..

chi è che fa un riassunto degli affari conclusi?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ZombyWoof il 09 Giu 2010, 15:41
prova a spiegarlo a kalle...

Quanto ha speso?

Quanto ha incassato dalla CL? Avevano queste disponibilità da utilizzare prima della chiusura di bilancio?

Proviamo a ragionare su questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ma che ce dobbiamo fà di Comotto... abbiamo già Zauri che oltretutto per me è pure meglio!!!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
OT Ma perchè su un sito che parla di Lazio ci deve essere la pubblicità del Napoli store???? EOT :ment:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
anche la juve ha ufficializzato diversi movimenti (pepe e krasic, per il quale è praticamente fatta )

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: pressingalto il 09 Giu 2010, 15:15
tara' , guarda che se mi salti a pie pari nemmneo te ne accorgi della mia presenza o di chi ti stanca:) no cosi era un trucchetto che ti consigliavo:)

Probabilmente se perdessi un minuto in più nello scrivere e non usassi uno spargitore casuale di punteggiatura alla fine, riusciremmo a interpretare meglio il tuo pensiero, per il resto io nel topic faccio il tifo per te.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ZombyWoof il 09 Giu 2010, 15:48
e a quel punto è mero atto formale. ma intanto puoi chiudere qualunque trattativa.

No. Soprattutto come società quotata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
su tmw dicono che nelle prossime ore ci incontriamo con l'entourage di J.Cole.
Avanti co le cazzate

Joe pare sia seguito da sir Alex

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: Murmur il 09 Giu 2010, 16:10
anche la juve ha ufficializzato diversi movimenti (pepe e krasic, per il quale è praticamente fatta )
:D

Cmq Comotto è 'na pippa

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Kalle il 09 Giu 2010, 16:12
No. Soprattutto come società quotata.

ma manco per niente, scusa.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: Kalle il 09 Giu 2010, 16:05
Quanto ha speso?

Quanto ha incassato dalla CL? Avevano queste disponibilità da utilizzare prima della chiusura di bilancio?

Proviamo a ragionare su questo?

Noi dobbiamo essere tifosi, non contabili.
Se il presidente della Mia  Squadra del cuore dice di poter prendere "qualunque calciatore a qualunque prezzo" io ci credo

oppure tu pensi che lotito sia un bugiardo?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 09 Giu 2010, 16:15
:D

Cmq Comotto è 'na pippa
mi cadi su comotto:)
intendiamoci ,nn lo prenderei neanche io ,ma per l eta'. e' stato un eccellente terzino di fascia ,non un maicon ,ne uno zambrotta, ma uno che faceva tutto e bene. cio'detto,direi ceh di comotto se ne e' parlato troppo.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2010, 15:32
C'era anche un gioco di parole: pressingalto stanca.
Vabbe', e' per palati fini.
Anche il mio era un consiglio.
Arrivederci.  ;)
ammetto che nn c'ero arrivato:) cmq io al decimo della ripresa faccio due cambi e lo mantengo alto:)
il pressing e' sempre uan jattura in primis per chi lo subisce e tanto piu quando e' alto

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: matador72 il 09 Giu 2010, 15:14
Vedi, hai centrato il punto ,la mia è un'opinione, le tue sono sentenze, in oltre ho capito che ti piace spesso provocare.
Tu puoi dire quello che vuoi , ma ritenere Comotto uno dei migliori laterali deglim ultimi anni non si puo' sentire.
errore, errorissimo
in primis io nn in alcun modo , piacere o voglia di provocare- se vedo il calcio a modo mio non puoi consider questo una provocazione. quanto alle sentenze, mata, al di la del tono di ognuno(peraltor il mio mai maleducato),e' stra ovvio che si parli per noi e scondo noi, per la semplice ragione che nn siamo in un luogo dove una sentenza ha un incidenza sugli altri. ogni piu radicato pensiero soggettivo, qui e' ovviamente sempre un opinione. non si parla del colore del cielo, si parla in fondo in fondo del sesso degli angeli. chi la vede in un modo ,chi in un altro. io ho ovviamente certezza che sia io ad aver ragione su ogni cosa che scrivo, tu ,o chiunque altro, idem. nn c'e'alcun giudice a giudicar le ns idee. nella mia squadra sergio volpi gioca sempre, baggio mai .forse a 20 min dalla fine se sto perdendo , forse pero' ,perche io spero sempre di risolverla col gioco ,non con le giocate. trattasi di opinione , di cui ovviamente son certo e convintissimo in modo monolitico ,ma che se fosse sentenza avrebbe degli effetti che invece non ha.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Speriamo inciampi.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=12596

Pedullà ha confermato che potrebbe esserci stato un abboccamento delle due società di roma. A me sembra un po' fuori portata a livello di ingaggio.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non posto la notizia per scaramanzia (e perché penso sia quasi impossibile).
Ma, se come sta uscendo, fossimo sulle tracce di un certo svincolato inglese... beh.... altro che sconosciuti...
detto questo entro in religioso silenzio. La preghiera a volte è importante  :D :D :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
se va da loro entro in depressione, ve lo dico!

Discussione precedente - Discussione successiva