Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 09 Giu 2010, 20:37
se ho una lira e devo sscegliere ,sai chi prenderei. comunque ragazzi scordatevi che se viene un trequartista, gioca insieme a zarate. ergo, un altro offensivo di fantasia , toglie di mezzo zarate. fate un po' voi e il tutto mentre a centrocampo abbiamo il nulla

Si infatti nella sua miglior stagione affianco aveva solo Pandev, Foggia e Mauri a centrocampo...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 09 Giu 2010, 20:31
e' forte ed e' migliore del serbo

come tutti i terzini del mondo nominati qui dentro dalle alpi alle piramidi e dall'america a israele.

Anche Comoddo e' migliore del serbo? non ricordo se gia lo hai detto

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: pressingalto il 09 Giu 2010, 20:31
e' forte ed e' migliore del serbo
Meno male che Mourino non l'ha mai visto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vedo e sento tanti nomi magari nessuno di questi sarà acquistato o è veramente trattato..comunque troppi esterni servono centrocampisti e maggiore chiarezza nei confronti di Ledesma che merita rispetto e da quello che leggo non c è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
mauri e' stato messo al vertice di un rombo(peraltro ruolo non suo visto che e' un esterno )non per appoggiare le punte (cosa che poi ovviamente da li tenti) ma per esser prima muscolare barriera per gli avversari e ovviamente per contare sulle sue capicita di incursioni che ha. grosso misunderstanding se pensi che mauri li fosse un offesnvio. errore. mossa difensivissima e peraltor ,nell ambito di quel folle rombo, ovviamente con una sua logica. ho pandev,ho za, ho fg (che comunque non e' nullo in copertura come martinez), ovviamente mi gioco mauri come primo schermo della squadra.
comunque guarda , mi scommetto quel che vuoi. zarate e martinez nn giocherebbero insieme mai! nn esiste squadra che possa permettersi, oltre alla punta centrale, due giocatori, dico due, non in grado di aggredire i primi portatori. te lo dice uno che concepisce solo il calcio offensivo,ma za e martinez non sono presentabili insieme. poi ribadisco che martinez non e' affatto un fneomeno, che si stanno gettando soldi da investie in mezzo, ma questa e' altra storia. beh ragazzi , si sentiamo domani sperando sia giornata dedicata finalmente al centrocampo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: pressingalto il 09 Giu 2010, 20:49
caro russotto
mauri e' stato messo al vertice di un rombo(peraltro ruolo non suo visto che e' un esterno )non per appoggiare le punte (cosa che poi ovviamente da li tenti) ma per esser prima muscolare barriera per gli avversari e ovviamente per contare sulle sue capicita di incursioni che ha. grosso misunderstanding se pensi che mauri li fosse un offesnvio. errore. mossa difensivissima e peraltor ,nell ambito di quel folle rombo, ovviamente con una sua logica. ho pandev,ho za, ho fg (che comunque non e' nullo in copertura come martinez), ovviamente mi gioco mauri come primo schermo della squadra.
comunque guarda , mi scommetto quel che vuoi. zarate e martinez nn giocherebbero insieme mai! nn esiste squadra che possa permettersi, oltre alla punta centrale, due giocatori, dico due, non in grado di aggredire i primi portatori. te lo dice uno che concepisce solo il calcio offensivo,ma za e martinez non sono presentabili insieme. poi ribadisco che martinez non e' affatto un fneomeno, che si stanno gettando soldi da investie in mezzo, ma questa e' altra storia. beh ragazzi , si sentiamo domani sperando sia giornata dedicata finalmente al centrocampo.
Non ti è mai passato per la mente che fosse in raltà una scelta obbligata, essendo l'unico giocatore in rosa capace di fare un passaggio preciso alla distanza di oltre i 5 metri?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mauri è stata quasi una scelta obbligata Delio provò addirittuara Quadri per poi capire che l unico possibile era Mauri...comunque io ribadisco che bisogna immediatamente trovare uan soluzione per Ledesma e fargli rinovare il contratto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Regà, Ledesma non scappa, tranquilli... è D'Ippolito che vuole fare danni.
Mauri mi sembra che quando Reja l'ha utilizzato di nuovo come regista è stato assai valido, ovviamente uno come Albin sarebbe molto meglio anche in prospettiva futura, e uno come Joe Cole (non credo che va all'Arsenal che prende tutti giovani e non paga certi stipendi) sarebbe un certo campione.

pressingalto, lo sai che usi gli stessi identici termini in ogni tuo post? xD E comunque si cerca un trequartista/ala proprio perché Reja vuole far giocare Zarate in un tridente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: pressingalto il 09 Giu 2010, 20:34
lo sarebbero anche 5. calciatore discontinuo e che peraltro nn ci serve. voglio vedere un allenatore che gioca con martinez e zarate. continuiamo a parlare dei piatti di ginori e non abbiamo il pane(ccampo)

so 3 settimane che me lo sto a chiede. l'unica possibile e' che reja abbia detto a tare che vuole giocare con il 3-4-3 e allora si cerca un terzo attaccante. martinez francamente non mi dispiace largo a destra con quel fisico e quella velocita'. voglio sperare che lo abbia detto reja perche' almeno di lui mi fido.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho appena visto Belhadj su Youtube. So che quel sito non basta però... questo pare davvero più forte di Kolarov! :shock: Corsa, ottima tecnica e bravo in difesa, ma probabilmente ci terremo il serbo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non si possono spendere 10 milioni per Martinez, è veramente esagerato, secondo me ci stanno 5/6 milioni non di più.

Ribadisco però quello che ho detto prima, preferisco spendere 10 milioni per un centrocampista.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2010, 22:00
Ho appena visto Belhadj su Youtube. So che quel sito non basta però... questo pare davvero più forte di Kolarov! :shock: Corsa, ottima tecnica e bravo in difesa, ma probabilmente ci terremo il serbo.
Hai visto quello a velocità tripla?  :wall: :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Cioè Behladj, un algerino di 28 anni che ha giocato con il Portsmouth ultimo in PL, sarebbe più forte di Kolarov.
Poi c'è gente che dice che non vuole Padoin e Guarente perchè l'Atalanta è retrocessa...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Esprit Libre il 09 Giu 2010, 22:04
Hai visto quello a velocità tripla?  :wall: :wall: :wall:
Non solo quello, anche quelli a velocità normale e mi da la stessa impressione.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2010, 22:13
27 anni... e non sono tra quella gente.Non solo quello, anche quelli a velocità normale e mi da la stessa impressione.
Allora lo comprerà il Real Madrid a 25 milioni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Naaah, Mourinho non ci capisce niente di calciomercato.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Come mai il Chelsea perde Joe Cole a paramentro zero?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: fiDelio il 09 Giu 2010, 22:27
Come mai il Chelsea perde Joe Cole a paramentro zero?

non vuole "ritoccargli" l'ingaggio

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
perchè perchè perchèèèèèèèèèèèè non Valdes che è più forte di Martinez?????????
sto leggendo che sulle sue tracce ci sarebbe la roma  :cry:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: mansiz il 09 Giu 2010, 22:56
perchè perchè perchèèèèèèèèèèèè non Valdes che è più forte di Martinez?????????
sto leggendo che sulle sue tracce ci sarebbe la roma  :cry:

Valdes per me è un bel giocatore, l'ho visto giocare quest'anno e sono rimasto sorpreso, magari.

Discussione precedente - Discussione successiva