Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Perché il laziale medio è intelligente (e rompiballe) e non ci crede ai Joe Cole

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: ReflexBlue il 10 Giu 2010, 14:11
Non dico che non sia bravo, anche se, ripeto, i mondiali se li guarderà da casa, però rimango molto perplesso sulla valutazione. Quindici milioni in un ruolo non determinante mi sembrano una follia. Pazzini dicono sia valutato sui venti, per dire.
reflex, ho trovato su i forum del palermo he amauri costo' 8 milioni più godeas, diciamo che il parallelo si può fare

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
guardate personalmente preferisco ederson a martinez, primo perchè assai più tecnico, secondo perchè gioca a certi livelli da anni. secondo me il brasiliano a lione non ha reso come avrebbe dovuto a casua dei cattivi rapporti con l'allenatore, e tutti sappiamo quanto sentire o meno la fiducia sia influente sulle prestazioni di un goicatore. inoltre vorrei sottolineare che ederson è molto più vicino al ruolo e al tipo di gioco di mauri di quanto può essere martinez. dopotutto se ricordate reja in alcune partite ha schierato la squadra con un 3-4-2-1 e non è detto che non possa riproporre qualcosa del genere il prossimo anno caso mai mettendo dietro floccari zarate e ederson tenendo come alternativa rocchi con dietro il duo formato da mauri e foggia.
su comotto, spero che non arrivi, è un giocatore ormai in la con gli anni e sinceramente preferirei prendere pintos che è un 87 e non un 31enne che ha già dato tutto al calcio. a questo punto mi tengo zauri.
sul centrocampo anche io sono daccordo che gonzalez non può essere il titolare da affiancare a ledesma, c'è la necessità se si giocherà con 3 giocatori offensivi in attacco di un giocatore fisico ma allo stesso tempo con una buona tecnica e un buon dinamismo e penso che il tanto pubblicizzato kacar sia perfetto.
come sostituo di kolarov preferisco prendere uno tra l'algerino e antonelli.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: luca90agerola il 10 Giu 2010, 14:47
guardate personalmente preferisco ederson a martinez, primo perchè assai più tecnico, secondo perchè gioca a certi livelli da anni. secondo me il brasiliano a lione non ha reso come avrebbe dovuto a casua dei cattivi rapporti con l'allenatore, e tutti sappiamo quanto sentire o meno la fiducia sia influente sulle prestazioni di un goicatore. inoltre vorrei sottolineare che ederson è molto più vicino al ruolo e al tipo di gioco di mauri di quanto può essere martinez. dopotutto se ricordate reja in alcune partite ha schierato la squadra con un 3-4-2-1 e non è detto che non possa riproporre qualcosa del genere il prossimo anno caso mai mettendo dietro floccari zarate e ederson tenendo come alternativa rocchi con dietro il duo formato da mauri e foggia.
su comotto, spero che non arrivi, è un giocatore ormai in la con gli anni e sinceramente preferirei prendere pintos che è un 87 e non un 31enne che ha già dato tutto al calcio. a questo punto mi tengo zauri.
sul centrocampo anche io sono daccordo che gonzalez non può essere il titolare da affiancare a ledesma, c'è la necessità se si giocherà con 3 giocatori offensivi in attacco di un giocatore fisico ma allo stesso tempo con una buona tecnica e un buon dinamismo e penso che il tanto pubblicizzato kacar sia perfetto.
come sostituo di kolarov preferisco prendere uno tra l'algerino e antonelli.....

carissimo ,

ma se non sappiamo cosa reja ha chiesto , quale modulo vuole usare , come si fa a dire che meglio ederson che martinez?

fermorestando che non ne vorrei nessuno , ma se la scelta deve andare li in mezzo scelgo ederson , per il costo (meno di 10) e perchè a me martinez sembra tutt'altro che quello che dicono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 10 Giu 2010, 14:40
Perché il laziale medio è intelligente (e rompiballe) e non ci crede ai Joe Cole

La notizia su Joe Cole da denuncia, anzi mi fa specie visto hanno aperto anche un topic per quelle falsità; io capisco che fa sempre bene sognare, però guardiamo in faccia la realtà con questa società non potremo mai permetterci un Joe Cole.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Giu 2010, 14:33
e come fai a saperlo??? quante partite hai visto de gonzalez??? 10?? 20??? o lo hai visto su youtube?? (no me sa che li manco c'è).... lo ha detto il suo procuratore??? no veramente dimme dove lo hai letto ho visto perche non ne trovo traccia.... so solo che è un uruguagio che facendo farte di una delle nazionali piu' forti del mondo ed avendo davanti questo popo' di giocatori non va ai mondiali:
Walter Gargano (Napoli), Egidio Arevalo Rios (Penarol), Sebastian Eguren (AIK Stoccolma), Diego Perez (Monaco), Alvaro Pereira (Porto), Ignacio Gonzalez (Valencia), Nicolas Lodeiro (Ajax), Alvaro Fernandez (Universidad de Chile);
L'ha detto Ruben Sosa che l'ha allenato, e un altro esperto di cui avevano postato le parole in questo topic, mentre ne ha parlato male (o almeno c'ha provato) Josè Alberti dicendo che ce ne sono almeno 200 come lui in Italia, ma aveva detto lo stesso di Dias e io questi 200 come Dias non li vedo. Basta poi co 'sta storia del mondiale, allora Cassano, Miccoli, Balotelli, Samuel, Cambiasso, Zanetti, Benzema, ecc... sono tutte pippe perché non vanno in Sud Africa?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: giggio il 10 Giu 2010, 14:44
reflex, ho trovato su i forum del palermo he amauri costo' 8 milioni più godeas, diciamo che il parallelo si può fare

Ripensandoci, il termine di paragone più appropriato è Simone Pepe: 2,6 milioni + 7,5 per il riscatto, totale 10,1 milioni.
Ecco, io per Martinez pagherei al massimo 9/10 milioni, fermo restando che non mi convince tutta l'operazione in sé.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Joaquin Boghossian è a un passo dalla Lazio. In Argentina sono certi che alla fine l'attaccante vestirà la maglia biancoceleste. Per portarlo nella Capitale, Lotito ha offerto 6 milioni di euro a Paco Casal, agente dell'attaccante che in questi giorni si trova in Europa. Una somma che gli stessi media argentini, non esitano a definire "irresistibile".
L'operazione, sempre secondo quanto scrivono in Sudamerica, dovrebbe concretizzarsi a metà settimana. Gustavo Dezotti, ex punta della Lazio, attuale diesse del Newell's Old Boys, squadra dove milita l'attaccante uruguagio, spera ancora di trattenerlo: «Fino a questo momento non abbiamo ricevuto nessuna offerta – spiega Dezotti -. Dovremo aspettare fino a martedì (domani ndr) o mercoledì, quando Paco Casal tornerà dall'Europa con eventuali proposte. Fino a quando non ci saranno offerte concrete, il calciatore resterà qui, perché noi abbiamo ancora la volontà di trattenerlo». Secondo il quotidiano uruguaiano "El Observador", in questi giorni Lotito sta trattando direttamente con Paco Casal che possiede una buona parte del cartellino di Boghossian, mentre la restante è ancora del suo ex club del Cerro. Legalmente, il Newell's non può godere di nessun diritto sull'attaccante, ma tra le parti ci sarebbe un accordo privato che garantirebbe agli argentini un indennizzo di valorizzazione in caso di cessione. Il calciatore, che ha un contratto con il club argentino fino al 30 giugno, ha già reso noto il suo desiderio di andare a giocare in Europa. Tra i club interessati c'è anche lo Sporting Lisbona, che però ha offerto appena 3 milioni di euro, la metà esatta di quanto è pronta a dare la Lazio.
Resta comunque da sciogliere un amletico dubbio: nella prossima stagione i biancocelesti saranno impegnati solo in campionato e in Coppa Italia, allora perché acquistare un altro attaccante, quando i rosa ce ne sono già tre (Rocchi, Zarate e FLoccari) di livello e tutti confermati? Ai posteri l'ardua sentenza. Carrizo, infine, è sempre più vicino allo Sporting Lisbona. (leggo)

ma siamo sicuri che la Lazio lo ha trattato ?o ha solo chiesto delle informazioni?

Perchè se io entro in concessionaria e provo una macchina ,mica e' detto che la compro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Hanno appena smentito dicendo che resta al Newell's per questa stagione, però le offerte ci sono state.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 05 Giu 2010, 21:56

per non dimenticare.

chi scrive della Lazio...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che un romanista sfegatato starebbe lontano da un sito laziale, non metto in dubbio la sua professionalità solo perché è romanista (ma siamo sicuri che è lo stesso Gianluca Cherubini?)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Giu 2010, 15:02
La notizia su Joe Cole da denuncia, anzi mi fa specie visto hanno aperto anche un topic per quelle falsità; io capisco che fa sempre bene sognare, però guardiamo in faccia la realtà con questa società non potremo mai permetterci un Joe Cole.
E io che ho detto ? La mia era una risposta al netter che era preoccupato "perché alla Lazio vengono accostati solo nomi di seconda fascia"

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Giu 2010, 15:03
L'ha detto Ruben Sosa che l'ha allenato, e un altro esperto di cui avevano postato le parole in questo topic, mentre ne ha parlato male (o almeno c'ha provato) Josè Alberti dicendo che ce ne sono almeno 200 come lui in Italia, ma aveva detto lo stesso di Dias e io questi 200 come Dias non li vedo. Basta poi co 'sta storia del mondiale, allora Cassano, Miccoli, Balotelli, Samuel, Cambiasso, Zanetti, Benzema, ecc... sono tutte pippe perché non vanno in Sud Africa?
1)ruben sosa tra l'altro ha detto anche che pintos è fortissimo che boghossian è un fenomeno che barreto è un grande e va solo aspettato che martinez da quando è italia è migliorato moltissimo e la sua tecnica non si discute.... ce sara' un uruguaiano scarso??????????????

2) dai retta a me fidate poco degli "addetti ai lavori"... e comunque o dai retta a tutti o a nessuno... non solo a quelli che ti conviene!

Di schede di gonzalez ne trovi piu' di qualcuna... (anche in lingua originale se conosci un po di spagnolo..) è un interditore..PUNTO!
In quanto alla nazionale (co me non fa il furbetto..) sai benissimo perche non son stati convocato balotelli e cassano... non certo per motivi tecnici... quanti titoli avranno fatto sui giornali in uruguay per la non convocazione di gonzalez ? :D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 10 Giu 2010, 15:21
E io che ho detto ? La mia era una risposta al netter che era preoccupato "perché alla Lazio vengono accostati solo nomi di seconda fascia"

Invece di rispondi, ho citato sorry  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Giu 2010, 15:26
1)ruben sosa tra l'altro ha detto anche che pintos è fortissimo che boghossian è un fenomeno che barreto è un grande e va solo aspettato che martinez da quando è italia è migliorato moltissimo e la sua tecnica non si discute.... ce sara' un uruguaiano scarso??????????????

2) dai retta a me fidate poco degli "addetti ai lavori"... e comunque o dai retta a tutti o a nessuno... non solo a quelli che ti conviene!

Di schede di gonzalez ne trovi piu' di qualcuna... (anche in lingua originale se conosci un po di spagnolo..) è un interditore..PUNTO!
In quanto alla nazionale (co me non fa il furbetto..) sai benissimo perche non son stati convocato balotelli e cassano... non certo per motivi tecnici... quanti titoli avranno fatto sui giornali in uruguay per la non convocazione di gonzalez  :D
Boghossian è argentino e ha detto che quando lo conosceva lui non era granché, poi al Newell's è esploso, magari gli abbiamo nominato tutti uruguiani validi? Il fatto che sulle schede c'è scritto "interditore" non significa niente, se vai su quella di Zarate c'è scritto "attaccante", non ti va a dire quello che sa fare. Per quanto riguarda il Mondiale, allora l'esclusione di Samuel e Cambiasso non è clamorosa? L'esclusione di Benzema non è clamorosa? L'esclusione di Ronaldinho e Pato non è clamorosa? E questi allenatori continuano a preferire Doni, Elano, Maxi Rodriguez, ecc...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Giu 2010, 15:36

Per quanto riguarda il Mondiale, allora l'esclusione di Samuel e Cambiasso non è clamorosa? L'esclusione di Benzema non è clamorosa? L'esclusione di Ronaldinho e Pato non è clamorosa? E questi allenatori continuano a preferire Doni, Elano, Maxi Rodriguez, ecc...

cosi' te dai la zappa sui piedi da solo... :D quelle che tu citi sono esclusioni che han fatto clamore proprio perche quei giocatori hanno un valore assoluto.... prima che fosse accostato alla lazio tu sapevi che era stato escluso dalla nazionale??? no?? e perche' questi li sapevi e quello no?? te lo sei chiesto???

Comunque qui sembra che io stia dicendo che questo è na schiappa e non è cosi'... torniamo al discorso iniziale... secondo me, il grande problema della lazio è il centrocampo e se si pensa che con un interditore, che sicuramente non puo' essere un fenomeno, (questo è cio che dicono tutti.. tranne ruben sosa :D) si risolva il problema andremo incontro ad un'altro anno di sofferenze!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Giu 2010, 15:14
Io penso che un romanista sfegatato starebbe lontano da un sito laziale, non metto in dubbio la sua professionalità solo perché è romanista (ma siamo sicuri che è lo stesso Gianluca Cherubini?)

so' professionisti.

:)

e poi lotito non è daa rioma?  :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Aleksandar Kolarov ha trovato l'accordo con il Real Madrid. Lo riferisce il sito del quotidiano spagnolo 'Marca', secondo cui l'esterno della Lazio ha detto "sì" al club di Florentino Perez, e rifiutato la proposta del Manchester City dopo aver parlato con Josè Mourinho, che gli ha spiegato di considerarlo fondamentale per il suo progetto a Madrid.

Lotito portalo in tribunale !  :lol:

sotto contratto non se puo' accorda col real.

:lol:

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Citazione di: zaradona il 10 Giu 2010, 15:51
Aleksandar Kolarov ha trovato l'accordo con il Real Madrid. Lo riferisce il sito del quotidiano spagnolo 'Marca', secondo cui l'esterno della Lazio ha detto "sì" al club di Florentino Perez, e rifiutato la proposta del Manchester City dopo aver parlato con Josè Mourinho, che gli ha spiegato di considerarlo fondamentale per il suo progetto a Madrid.

Lotito portalo in tribunale !  :lol:

sotto contratto non se puo' accorda col real.

:lol:

Dal sito di cui sopra.

EL SERBIO SE COMPROMETE CON EL MADRID, QUE AHORA DEBE NEGOCIAR CON LA LAZIO
Acuerdo con Kolarov

El lateral izquierdo ya ha hablado con Mourinho, que le ha dicho que cuenta con él para su primer proyecto en Chamartín

10/06/10 - 12:46.

Aleksandar Kolarov le ha dado el sí al Real Madrid. Ni Manchester City, ni Inter de Milán ni nada de quedarse en la Lazio. El jugador serbio quiere abandonar Italia para jugar en España y no está dispuesto a dejar pasar la oportunidad de fichar por el Real Madrid.

Según informa hoy en MARCA Ulises Sánchez-Flor, Ernesto Bronzetti, intermediario italiano que ya ha realizado otras operaciones importantes para el Real Madrid, ha alcanzado un acuerdo con el serbio y ahora falta la segunda parte de la operación, que es sentarse a negociar con la Lazio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Gert dal Pozzo il 10 Giu 2010, 13:41
Ahem,Diego è uno dei pochi che gli piacciono, perchè poco funambolo e tendente all'arretramento per giocare più palloni...come Snejider,al di là del valore diverso dei due

sisi, infatti. (che aftica capirsi attraverso le tastiere)
infatti diceva che a parere suo alla Lazio servisse un play alla pizarro, diciamo cosi, e forse se interpreto bene i suoi gusti diego gli piace perchè non è un trequartista alla dribbling e dribbling.
resta che , non se sei daccordo, Diego ha giocato nel werder e nella juve da trequesrtista (max seconda punta nella juve). e che come tale , in italia , abbian evidenziato i limiti di non aver nessun cambio di passo.
un pò quello che si dice di ederson insomma.
tecnicamente valido ma un pò "pastoso".

Pastore, pensa a lui quando diciamo trequartista.
Ederson non ha quel passo.
e secondo me, in italia, per ambire ad avere un centrocampo che lavora per te, devi avere quel cambio di passo che ha Pastore.

Tutto ciò detto senza che io abbia mai visto, dico mai, giocare ederson. e basndomi sulla descrizione che ne faceva , a questo punto, l'eminentissimo pressingalto.

vatte a fida. :D

Discussione precedente - Discussione successiva