Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kane Sciolto il 11 Giu 2010, 19:42
visti i prezzi che fanno gli altri presidenti io per Modibo (che non venderei) voglio fra gli 8 e i 10 milioni e senza discute.

Io me lo terrei senza problemi. E' molto piu' forte di Biava e puo' giocare in qualsiasi ruolo con quel fisico.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Per me Diakitè ha imboccato ormai in maniera decisa il viale che porta a Lassisi....
Con quel fisico se non ti raffini sei nient'altro che una calamità naturale.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: nino™ il 11 Giu 2010, 19:46
Per me Diakitè ha imboccato ormai in maniera decisa il viale che porta a Lassisi....

Si ma sulla fascia nel secondo tempo e' un'arma micidiale

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
però citatemi tutta questa lunghissima lista di orrori compiuti dal gigante....insomma ricordiamoci assieme tutte le partite dove ha fatto le mostruosità di cui tutti parlano....parlano

ps
magari scopriremo che poi non ha commesso molti errori...magari ne ha commessi meno di Lich o Kolarovo...magari...vediamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.824
non capisco da dove viene la convinzione che Diakite sia scarso.
Per me da tenere,assolutamente.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io mi ricordo Amauri e Ibra che non toccavano palla con lui. Secondo me quando e' concentrato non si passa!

Poi la tecnica e' quella che e' ma e' giovane. Puo migliorare. Se pensiamo da un anno all'altro i miglioramenti di Radu ma anche dello stesso Kolarov io aspetterei a definire pippa uno cosi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Vabbeh io miglioramenti di Diakitè ne ho visto pochi , e se gli allenatori non lo fanno giocare un motivo c'è . Ancora non si è disciplinato e a volte fa interventi che sono non fallosi , ma talmente irruenti da indurre l'arbitro a fischiare . Con i piedi sta messo malissimo .

Intanto salutiamo pure Joe Cole :

Aumentano a dismisura le voci riguardanti il futuro di Joe Cole (28), fantasista inglese in scadenza di contratto col Chelsea. Ultimamente si è parlato anche di un interessamento da parte di alcuni club italiani, ma, interpellato in esclusiva da TMW, Kevin Giess, uno degli agenti del giocatore, ha dichiarato: "E'normale che intorno ad un giocatore con la sua situazione contrattuale circolino molte voci, però, in tutta onestà, dall'Italia per ora non si è fatto avanti nessuno. Tra l'altro il giocatore e la sua famiglia si trovano molto bene a Londra, per cui la priorità resta la permanenza in Inghilterra, però nel calcio 'mai dire mai': ovvio che se dovesse disputare un grande mondiale e dovesse farsi avanti un grande club italiano o spagnolo potremmo prendere in esame anche un trasferimento all'estero. Italia destinazione gradita? Perche no?! In ogni caso, ripeto, per il momento non c'è niente ed il suo futuro si deciderà dopo il Mondiale. Col Chelsea discorso definitivamente chiuso? Direi proprio di si, il giocatore ha bisogno di nuove sfide, anche se, come ho detto prima, nel calcio 'mai dire mai'".

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 11 Giu 2010, 19:57
Vabbeh io miglioramenti di Diakitè ne ho visto pochi , e se gli allenatori non lo fanno giocare un motivo c'è . Ancora non si è disciplinato e a volte fa interventi che sono non fallosi , ma talmente irruenti da indurre l'arbitro a fischiare . Con i piedi sta messo malissimo .

Intanto salutiamo pure Joe Cole :

Aumentano a dismisura le voci riguardanti il futuro di Joe Cole (28), fantasista inglese in scadenza di contratto col Chelsea. Ultimamente si è parlato anche di un interessamento da parte di alcuni club italiani, ma, interpellato in esclusiva da TMW, Kevin Giess, uno degli agenti del giocatore, ha dichiarato: "E'normale che intorno ad un giocatore con la sua situazione contrattuale circolino molte voci, però, in tutta onestà, dall'Italia per ora non si è fatto avanti nessuno. Tra l'altro il giocatore e la sua famiglia si trovano molto bene a Londra, per cui la priorità resta la permanenza in Inghilterra, però nel calcio 'mai dire mai': ovvio che se dovesse disputare un grande mondiale e dovesse farsi avanti un grande club italiano o spagnolo potremmo prendere in esame anche un trasferimento all'estero. Italia destinazione gradita? Perche no?! In ogni caso, ripeto, per il momento non c'è niente ed il suo futuro si deciderà dopo il Mondiale. Col Chelsea discorso definitivamente chiuso? Direi proprio di si, il giocatore ha bisogno di nuove sfide, anche se, come ho detto prima, nel calcio 'mai dire mai'".

perche' ci avevi creduto?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Russotto il 11 Giu 2010, 19:56
Io mi ricordo Amauri e Ibra che non toccavano palla con lui. Secondo me quando e' concentrato non si passa!

Poi la tecnica e' quella che e' ma e' giovane. Puo migliorare. Se pensiamo da un anno all'altro i miglioramenti di Radu ma anche dello stesso Kolarov io aspetterei a definire pippa uno cosi
...aggiungici il Toni quando era fortissimo. Anche lui annullato.
Ecco, quando ti trovi davanti degli attaccanti che sono sopra il metro e novanta e di quasi un quintale chi caz.zo metti in marcatura se non il buon Modibo?

I suoi miglioramenti sono evidenti e quest'anno a tratti m'ha stupito proprio sul controllo palla...deve solo avere la fiducia del mister e giocare con coninuità. tutto qui.

Non giocava con Delio perchè Rossi aveva il "problema dello spogliatoio".....e gli faceva fare la panca a Siviglia e Cribari!!! Poi con balla ha iniziatoi a giocare e ha giocato sempre bene ...poi la situazione s'è fatta drammatica, e non per colpa sua, e Reja ha trovato Dias e Willi e ha chiuso il cerchio....è un ragazzo, non è "forte" nello spogliatoio e paga anche questo.deve pensarci Reja a farlo uscire fuori

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 11 Giu 2010, 20:03
Avevo comprato pure la sua maglia  :D

Aggiungici a penna "rov"  :D :D :D

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Russotto il 11 Giu 2010, 19:56

Radu è sceso dall'aereo è andato a Firenze e il coro unanime fu: "è un fenomeno", non sbagliò una gara da li alla fine di quel campionato, e guardandolo giocare, palla al piede, spesso e volentieri lo si confondeva con Pandev.

Kolarov era uno dei migliori giocatori dell'europeo di categoria quando la Lazio lo prese e le sue qualità sembrarono limpide dal primo giorno.

La tecnica si affina, non si impara a 23 anni, a 23 anni essere considerati ancora "acerbi" non è proprio un complimento.

Bonucci (che tra l'altro è cresciuto a Viterbo) è un 87 come Modibo, dopo un campionato di A è in Sudafrica con la Nazionale, Bocchetti un 86 (passato per Frosinone) anche.

Forse è ora di misurare la realtà con più pragmatismo, sono 3 anni che arriviamo "esimi".

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: nino™ il 11 Giu 2010, 20:12
Radu è sceso dall'aereo è andato a Firenze e il coro unanime fu: "è un fenomeno", non sbagliò una gara da li alla fine di quel campionato, e guardandolo giocare, palla al piede, spesso e volentieri lo si confondeva con Pandev.

Kolarov era uno dei migliori giocatori dell'europeo di categoria quando la Lazio lo prese e le sue qualità sembrarono limpide dal primo giorno.

La tecnica si affina, non si impara a 23 anni, a 23 anni essere considerati ancora "acerbi" non è proprio un complimento.

Bonucci (che tra l'altro è cresciuto a Viterbo) è un 87 come Modibo, dopo un campionato di A è in Sudafrica con la Nazionale, Bocchetti un 86 (passato per Frosinone) anche.

Forse è ora di misurare la realtà con più pragmatismo, sono 3 anni che arriviamo "esimi".

arriviamo esimi perche' abbiamo dei titolari a centrocampo che fanno ridere. Non certo per i panchinari della difesa.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
p.s. Per un lungo periodo Radu e' sembrato un drogato ubriaco che non sapeva nemmeno tenersi un uomo in marcatura. Altro che Diakite. Non scherziamo. Radu e' esploso quest'anno.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: nino™ il 11 Giu 2010, 19:46

Quoto.
Al momento ne vale mezzo di Lassisi. Sta a Roma da quattro anni, dai commenti pare che sia arrivato l'altroieri.
Diakitè è oggi lo stesso del 2007 ad Udine.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Sarà, io in Radu ho sempre visto qualcosa di buono, di più che buono e mi sono chiesto nei momenti di buio cosa non andasse.

Al contrario fatico a capire cosa ci sia di tanto interessante in Diakitè, per me lo si sostituisce facilmente, non a caso di interessamenti nei suoi confronti ce ne sono solo da squadre inferiori alla nostra... il che è tutto dire, parte? magari.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
ovviamente mi riferivo all'intervento di Russotto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 11 Giu 2010, 20:24
Quoto.
Al momento ne vale mezzo di Lassisi. Sta a Roma da quattro anni, dai commenti pare che sia arrivato l'altroieri.
Diakitè è oggi lo stesso del 2007 ad Udine.

vabbe tu devi restare coerente con quando dicevi che era na pippa a 20 anni... quando poi ha giocato bene sei sparito  :D

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
non me spieghero' mai tutto questo astio verso Diakite.
detto da tifosi de una squadra in cui i titolari erano cribari e siviglia. io me ricordo paolo negro che da centrale era un macello, o il couto dei primi tempi, per me e' un ottimo calciatore che in difesa come la nostra ci puo' stare benissimo e puo' anche essere un alternativa a lich in caso di bisogno

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Lo giudico scarso, non antipatico.

Discussione precedente - Discussione successiva